Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Discussioni su Rossi su DDG

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Therix View Post
    Dove hai letto ci? ?
    NOI ci si culla sui 9 iridi...l'hai detto te

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by steu60 View Post
      oltre ai ROSSISTI e gli ANTIROSSISTI (lobotomizzati o no) ci sono i ROSSIOSSESSIONATI!! (vero ultrone?? )
      Hihihi grande Steu......
      Tifosi di Biaggi/Stoner/Lorenzo etc (nel 2006 erano tifosi di Hayden, dopo quell'anno non se l'? ca@ato pi? nessuno Hahaha) che per? passano la vita a cercare di smerdare Rossi. La cosa pi? grottesca ? che non se ne rendono conto, provando comicamente ad affermare che sono rossisti gli spalam.... abituali. Da qui la tua geniale definizione, ROSSIOSSESSIONATI

      Ma che faranno questi il giorno che Rossi si ritira davvero? Uddiomio potrebbero trovarsi a dover tifare davvero per qualcuno perch? ci tengono e non perch? deve dare merd@ al ricciolo......

      Sent by my Note

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by tornado View Post
        Hihihi grande Steu......
        Tifosi di Biaggi/Stoner/Lorenzo etc (nel 2006 erano tifosi di Hayden, dopo quell'anno non se l'? ca@ato pi? nessuno Hahaha) che per? passano la vita a cercare di smerdare Rossi. La cosa pi? grottesca ? che non se ne rendono conto, provando comicamente ad affermare che sono rossisti gli spalam.... abituali. Da qui la tua geniale definizione, ROSSIOSSESSIONATI

        Ma che faranno questi il giorno che Rossi si ritira davvero? Uddiomio potrebbero trovarsi a dover tifare davvero per qualcuno perch? ci tengono e non perch? deve dare merd@ al ricciolo......

        Sent by my Note
        Posso incornicialla questa?
        E' da antologia...mi sarei anche permesso di portare un piccolo presente a tal proposito


        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by desmoricky View Post
          NOI ci si culla sui 9 iridi...l'hai detto te
          emb? ci si culla sui suoi...

          mica ho detto di averli vinti io

          Comment


          • Font Size
            #50
            Secondo me purtroppo il motociclismo, questo motociclismo, ? diventato come il calcio......,tutte queste discussioni ne sono l'esempio....purtroppo....

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by blackbass View Post
              onestamente........KE PALLE !!!

              ci sono 25 topic ke fondamentalmente parlano della stessa cosa....o della stessa persona...ma fare una discussione contenitore noo ?!

              ? abbastanza avvilente onestamente vedere ke le uniche considerazioni sono su vr46.......ok essere tifosi...ok essere detrattori...ma ogni tanto questi qui pensano anche ad altreo e/o trombano.....?! o si sognano il 46 pure di notte....e ke palle
              io quando trombo faccio mettere a mia moglie la maschera di Vale :gaen: e c'? Meda che mi guarda e fa il commento :1:

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by mav68 View Post
                io quando trombo faccio mettere a mia moglie la maschera di Vale :gaen: e c'? Meda che mi guarda e fa il commento :1:
                Ke sfhifo




                Inviato dal culo rotto di luka79

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by leps View Post
                  Secondo me purtroppo il motociclismo, questo motociclismo, ? diventato come il calcio......,tutte queste discussioni ne sono l'esempio....purtroppo....
                  Da mo che lo dico leps, pensi che cambi qualcosa? O ti adegui alla "massa" o stai lontano...

                  FORZA ROSSI SEMPRE E COMUNQUE !!! :1:

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    siate onesti...
                    ...quelli che oggi si lamentano per la merda ricevuta..devono ricordarsi di quando fino a pochi anni fa erano loro a tirarla senza ritegno...

                    ..chi ? causa del suo mal .. pianga se stesso .....

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by maracan? View Post
                      siate onesti...
                      ...quelli che oggi si lamentano per la merda ricevuta..devono ricordarsi di quando fino a pochi anni fa erano loro a tirarla senza ritegno...

                      ..chi ? causa del suo mal .. pianga se stesso .....
                      Boh, io non ero su questo forum ai tempi.....ma mi sembra di ricordare che si tirasse "fango odoroso" anche quando Rossi vinceva.
                      E li si rispondeva a suon di vittorie.....ma ? normale.
                      Quello che ora fanno gli Stonersti...dai.....non fare finta di non conoscerli.
                      Ti ricordi?
                      Erano quelli che prima erano Lorenzisti, e prima ancora Haydenisti...su non farmi scendere fino ai Biaggisti

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        io posso anche capire che voi Italici aveta avuto i piu grandi motociclisti esistiti in termini di risultati ( Agostini e Rossi ) non cito nemmeno tutti gli altri mille bravi.....ma da qui e non essere (come motociclisti) FIERI di avere un connazzionale ,come Rossi ora,tanto da godere sulle sue debacle, proprio non lo capiro MAI

                        mi hanno sempre detto che c'? pane x chi non ha denti

                        ....io devo sperare che ogni tanto Luthi fa qualche bella gara....

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by maracan? View Post
                          siate onesti...
                          ...quelli che oggi si lamentano per la merda ricevuta..devono ricordarsi di quando fino a pochi anni fa erano loro a tirarla senza ritegno...

                          ..chi ? causa del suo mal .. pianga se stesso .....
                          Ti sfuggISCE un piccolo particolare: noi ci esaltavamo e godevamo per le vittorie del nostro idolo motociclistico. Ora invece soffriamo insieme a lui, penso ci stia tutto.
                          Dall'altra parte ci sono sempre stati un po' di appassionati di qualche altro pilota e poi la grande massa, i biaggydenstonerenzisti, paladini del tifo contro e sventolanti bandiere al vento, gli stessi che hanno il coraggio di accusare di tifo da stadio i rossisti. Ricordo lorsignori che allo stadio c'? sicuramente chi ? poco informato e poco obiettivo a causa del suo tifo ma, la cosa pi? becera e schifosa che vi si trova sono le palate di merda tirate sull'altra squadra invece di tifare per la propria. Nel caso vi sfuggisse, la trasposizione
                          motociclistica della "chiavica da stadio" sono proprio i su menzionati melanbernauviziosisti.

                          Tutto questo per dire che non ? tanto "chi ? causa del suo mal pianga se stesso" quanto "chi ? cotanta chiavica abbracci il cesso"
                          :thumbup::thumbup::thumbup:

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by tornado View Post
                            Ti sfuggISCE un piccolo particolare: noi ci esaltavamo e godevamo per le vittorie del nostro idolo motociclistico. Ora invece soffriamo insieme a lui, penso ci stia tutto.
                            Dall'altra parte ci sono sempre stati un po' di appassionati di qualche altro pilota e poi la grande massa, i biaggydenstonerenzisti, paladini del tifo contro e sventolanti bandiere al vento, gli stessi che hanno il coraggio di accusare di tifo da stadio i rossisti. Ricordo lorsignori che allo stadio c'? sicuramente chi ? poco informato e poco obiettivo a causa del suo tifo ma, la cosa pi? becera e schifosa che vi si trova sono le palate di merda tirate sull'altra squadra invece di tifare per la propria. Nel caso vi sfuggisse, la trasposizione
                            motociclistica della "chiavica da stadio" sono proprio i su menzionati melanbernauviziosisti.

                            Tutto questo per dire che non ? tanto "chi ? causa del suo mal pianga se stesso" quanto "chi ? cotanta chiavica abbracci il cesso"
                            :thumbup::thumbup::thumbup:
                            ma dai tornado....

                            ...lo dici proprio a marra che ? il + sportivo??

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X