Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carlo Pernat

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Carlo Pernat

MOTOGP: "ROSSI? AL 90% TORNER? IN YAMAHA"
    E' la previsione di Carlo Pernat: "Lascer? la Ducati, lo ha cercato anche la Honda"

"Valentino Rossi? Al 90% torner? alla Yamaha". A dirlo ? Carlo Pernat, storico manager di molti piloti del motomondiale tra cui Loris Capirossi. "Mi pare che il rapporto con la Ducati sia un matrimonio nato male - ha detto Pernat ai microfoni di Radio Sportiva -, quando la moto non la ami subito non c'? niente da fare, ? un matrimonio finito".

"Ducati ha fatto una buona offerta ma a ribasso e le strade si divideranno - spiega Pernat -. Dove andr?? Pensavo che la Honda, perso Stoner, chiamasse Valentino subito per avere uno sfidante di Lorenzo all'altezza. Farlo con gli attuali piloti ? perdente dall'inizio, infatti si son svegliati 20 giorni fa e han tentato di cambiare qualcosa offrendo a Valentino una moto ufficiale in un team satellite. Credo ci sia poco margine - ha concluso Pernat -, altro discorso con Yamaha. La loro ? una buona offerta pi? sul piano tecnico che economico. Per me si fa al 90%".

MotoGp: "Rossi? Al 90% torner? in Yamaha" - motori news 202032 - SPORTMEDIASET

Chiaro, limpido, efficace!!!

• Font Size
    ma Ultrone ha detto che non lo cercava nessuno

sto pernat ? un caxxaro :gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by Therix View Post
      ma Ultrone ha detto che non lo cercava nessuno

sto pernat ? un caxxaro :gaen:

E' ovvio che tutti vogliono Rossi visto che ha una bella valigia piena zeppa di soldi, questa ? l'amara verit? ma voi fate finta di non capire, cos? avete fatto finta di non capire il 99% delle cose che lo riguardano dal 2004 ad oggi

Comment

• Font Size
        certo come no.....9 titoli, tutti comprati con la valigia......mad? siete trooooooopo forti

Ah scusa, dal 2004 4 titoli regolarmente acquistati....sempre con la valigia!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by TBW27 View Post
          E' ovvio che tutti vogliono Rossi visto che ha una bella valigia piena zeppa di soldi, questa ? l'amara verit? ma voi fate finta di non capire, cos? avete fatto finta di non capire il 99% delle cose che lo riguardano dal 2004 ad oggi
          b? aspetta io penso che rossi dal 2004 ad inizio 2011 sia stato richiesto sopratutto per i risultati in pista..

Comment

• Font Size
            e poi NO!!

Andrea ed Utrone han detto che non lo vuole nessuno nonostante i soldi, quindi io ci credo :gaen:

Comment

• Font Size
              Originally posted by Bruco multijet View Post
              certo come no.....9 titoli, tutti comprati con la valigia......mad? siete trooooooopo forti

Ah scusa, dal 2004 4 titoli regolarmente acquistati....sempre con la valigia!!!

ma che vai a pensare, non era questo ci? che intendevo, ora ? cos? prima i favoritismi se li ? guadagnati in pista...e sopratutto fuori dalla pista con le sue pagliacciate

ORA COME ORA ALLA YAMAHA FA GOLA UN PILOTA, FORTE PER CARITA', CON LA VALIGIONA PIENA ZEPPA DI GRANO... se volete negare anche questoalzo le mani

Comment

• Font Size
                Oh beh, detta cos? certo che mi trovi d'accordo, ma credo si tratti di un principio base della meritocrazia: pi? vali pi? "vali"!!! Non ? una colpa aver collezionato risultati eccezionali per (pi? o meno) tutta la carriera al punto di sostenere che sia appetibile SOLO per gli sponsor che porta.....

P.S: da queste parti si negano cose ben pi? lampanti

Comment

• Font Size

Boh....io continuo a chiedere che sponsor.....porta Rossi in Yamaha....
                  Almeno un nome plausibile....? chiedere troppo?

E a che Pernat volete credere?

Pernat 1

Oppure....

Pernat 2

Comment

• Font Size
                    Mah...nel primo link dice che "honda sarebbe pazza a lasciarsi sfuggire Rossi".....il titolo ? frutto del giornalista che ha tradotto questa frase in "Valentino in Honda secondo Pernat"....

Nel secondo afferma che la Dorna spinger? perch? sia ingaggiato da Honda o Yamaha.....cosa c'? di poco credibile???....Oltretutto questa fa il paio con quella postata da me dove dice che Honda si ? svegliata solo 20 gg fa e che probabilmente andr? in Yamaha al 90%....tutto regolare e credibile...mi pare!!!

Comment

• Font Size
                      In qualche modo mi pare di capire che questo benedetto/maledetto ( a seconda delle "fazioni") 2004 si possa definire l'anno zero, quindi c'? un Motomondiale AC e un Motomondiale DC.

Che spasso

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Bruco multijet View Post
                        Nel secondo afferma che la Dorna spinger? perch? sia ingaggiato da Honda o Yamaha.....cosa c'? di poco credibile???....Oltretutto questa fa il paio con quella postata da me dove dice che Honda si ? svegliata solo 20 gg fa e che probabilmente andr? in Yamaha al 90%....tutto regolare e credibile...mi pare!!!
                        Quindi il fantomatico sponsor di Rossi ? la Dorna???

Non sar? successa una cosa Simile.....

Comment

• Font Size
                          Simile all'introduzione del 1200 in WSBK

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gasolio_dreams View Post
                            Quindi il fantomatico sponsor di Rossi ? la dorna?

Non sar? successa una cosa Simile.....
                            ....ah non lo so, dimmelo tu. Io ho solo sottolineato la regolarit? delle interviste, sembrava che Pernat avesse cambiato versione 3 volte!

Comment

• Font Size
                              minchia il vomito fate venire..
                              la nausea...

siete come i vecchi al bar sempre le stesse cose dite

Comment

X
                              Working...
                              X