Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Redding: la Ducati ? velocissima

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Redding: la Ducati ? velocissima



    Scott Redding ? convinto che la MotoGP sia la sua categoria. A dirlo alla BBC ? stato proprio il 19enne pilota inglese della Moto2 dopo aver provato al Mugello la Ducati GP12.
    "E' stata dura ma mi sono divertito pi? di quanto mi aspettassi . Alcune cose sono state facili, come curvare, altre pi? difficili, come settare il traction control. Il problema principale ? stata la velocit? massima in fondo al rettilineo, non mi aspettavo che fosse cos? veloce".
    Alto e pesante per la Moto2 Scott Redding ? da sempre fra i piloti favoriti di Vittoriano Guareschi.
    "E' stata la prima volta che ho guidato qualcosa di pi? pesante e potente della Moto2, ? sicuramente stancante, pi? di quanto mi aspettassi, ma ? divertente. Mi sono ripromesso di fare un tempo e mi sono sentito a mio agio".
    Redding ha percorso un totale di 127 giri nei due giorni di prova ed il suo miglior tempo ? stato sotto 1.50 con gomme da gara. Valentino Rossi ha girato al Mugello in gara in 1.48.8.
    "Credo che Filippo Preziosi sia rimasto contento con i miei tempi sul giro. Ho fatto tutto ci? che ho potuto".
    Non ? un mistero che la Ducati voglia allestire uno Junior team e candidati sono Redding e Iannone che prover? oggi. Il pilota abruzzese aveva gi? provato la GP11 proprio al Mugello l'anno passato.

  • Font Size
    #2
    Quindi Petrucci ha girato meglio di redding?!?!?

    Si!

    Comment


    • Font Size
      #3
      sotto l'1.50 ragazzi...porcozzzio

      Comment


      • Font Size
        #4
        speriamo che Iannone non finisca l?...
        sarebbe una carriere stroncata sul nascere.
        Andrea vai da gresini o al limite resta in moto2 ma sul cesso rosso NO!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by key87 View Post
          speriamo che Iannone non finisca l?...
          sarebbe una carriere stroncata sul nascere.
          Andrea vai da gresini o al limite resta in moto2 ma sul cesso rosso NO!!!
          cio?, sto ragazzino arriva e dopo soli 127 giri gira ad 1.2 sec da rossi ???
          cio? , questo in un test ... che secondo me , la prima cosa che gli chiedono ? : nn spaccare subito la moto!! cerca di regolarti ....
          e lui che ti fa??? gira ad 1.2 sec da rossi ????
          un pivello , che ? la prima volta che prova una moto piu potente della moto2 ????
          cio? sto ragazzetto ...
          e poi mi dite , che rossi nn puo fare un po meglio ??? ... mah ... sono allibito ...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Therix View Post
            Redding ha percorso un totale di 127 giri nei due giorni di prova ed il suo miglior tempo ? stato sotto 1.50 con gomme da gara. Valentino Rossi ha girato al Mugello in gara in 1.48.8.
            non aggiungo nulla, vorrei solo un commento da chi sostiene che non ? vero che Rossi non si sta impegnando al massimo

            basta che non vengano tutti a gridare al fenomeno Redding

            Comment


            • Font Size
              #7
              Rossi fa il rodaggio e gli altri danno il gas

              Comment


              • Font Size
                #8
                che palle ragazzi...prima petrucci a 0,7 (da cosa ancora io non l'ho capito , n? so che eventuale ufficialit? abbia la cosa), ora redding a 1,2 (quindi uno scarso direi)...ma lo sapete quant'? 1 secondo e 2 in motogp? rossi gira ad 1 secondo e 2 dal best lap...le crt sono un secondo dietro, ossia a 2 secondi e mezzo dalla cima...arrivare a certi tempi ? "facile", togliere gli ultimi decimi ? molto pi? difficile, per qualcuno impossibile...

                tanto per fare un esempio, de puniet al mugello con la crt ha girato in 49 alto di best...in gara...redding ? cmq uno dei pi? forti degli ultimi anni...250 e moto2 sempre tra i primi...ok che ? una prova e non deve stendere la moto (ma voi ci credete? se uno vuole farsi vedere meglio che la stenda facendo il tempone piuttosto che tenerla in piedi facendo cose che tanti possono fare ), ma non ? nemmeno una gara, dove devi anche amministrare le energie se vuoi arrivare in fondo dopo 40 minuti tirati...
                Last edited by feperis; 02-08-12, 12:27.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by tuttalpiuanto View Post
                  cio?, sto ragazzino arriva e dopo soli 127 giri gira ad 1.2 sec da rossi ???
                  cio? , questo in un test ... che secondo me , la prima cosa che gli chiedono ? : nn spaccare subito la moto!! cerca di regolarti ....
                  e lui che ti fa??? gira ad 1.2 sec da rossi ????
                  un pivello , che ? la prima volta che prova una moto piu potente della moto2 ????
                  cio? sto ragazzetto ...
                  e poi mi dite , che rossi nn puo fare un po meglio ??? ... mah ... sono allibito ...

                  se ? per questo si vocifera che Petrucci ha girato sotto il 49.5...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by TBW27 View Post
                    se ? per questo si vocifera che Petrucci ha girato sotto il 49.5...
                    ma esistono dei dati ufficiali da qualche parte?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by TBW27 View Post
                      se ? per questo si vocifera che Petrucci ha girato sotto il 49.5...
                      Si e dicevano anche che con la panighella moscia aveva fatto 51,2......
                      Ohhhh DICEVANO!!!!!
                      MA UN PEZZO DI CARTA DOVE CE SCRITTO NERO SU BIANCO NON L HA MAI VISTO NESSUNO EHHHH

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by feperis View Post
                        ma esistono dei dati ufficiali da qualche parte?
                        Siiii solo che porco can la stampata me la presa il cane, l ho rincorso ma ormai se l era maggnata!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          mio cuGGino ha fatto la pole

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by caicai View Post
                            Si e dicevano anche che con la panighella moscia aveva fatto 51,2......
                            Ohhhh DICEVANO!!!!!
                            MA UN PEZZO DI CARTA DOVE CE SCRITTO NERO SU BIANCO NON L HA MAI VISTO NESSUNO EHHHH

                            Peggio dei pescatori

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by caicai View Post
                              Siiii solo che porco can la stampata me la presa il cane, l ho rincorso ma ormai se l era maggnata!!!!
                              caxxo ci tenevo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X