Originally posted by mandrake13
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Yamaha - Rossi : Offerta Combo
Collapse
X
-
Scusate se replico un topic, ma non ho ancora avuto la risposta a questa domanda:
Ok dai, te la metto in un altro verso: le statistiche dei tempi sul giro non ti dimostrerebbero se va pi? veloce con una yamaha o honda rispetto ad una ducati?Originally posted by GIAN'S View Postma che cacchio di domanda ????Con una yamaha ufficiale senza stoner,spies e il povero sic chi dovrebbe salire sul podio dopo jorge e dani??mia nonna???
Se portando una yamaha o honda o quello che sia, inizia a girare mediamente mezzo secondo/1sec di meno, rispetto che con la ducati, non ti basterebbe per capire che se fa schifo quest'anno ? per colpa della ducati?
Se cos? fosse cosa avreste da ridire sul pilota (bollito) rossi che migliorando i tempi potrebbe anche vedersela con uno stoner che purtroppo ha deciso di abbandonare?
Aoh, spero di essermi spiegato, perch? il disegnino non ve lo faccio...
Comment
-
Carbo tu devi capire che se rossi l'anno prossimo e in yamaha e mi straccia tutti i giri record di tutte le piste del mondiale(IMPOSSIBILEOriginally posted by CarbonioteC View PostScusate se replico un topic, ma non ho ancora avuto la risposta a questa domanda:
Ok dai, te la metto in un altro verso: le statistiche dei tempi sul giro non ti dimostrerebbero se va pi? veloce con una yamaha o honda rispetto ad una ducati?
Se portando una yamaha o honda o quello che sia, inizia a girare mediamente mezzo secondo/1sec di meno, rispetto che con la ducati, non ti basterebbe per capire che se fa schifo quest'anno ? per colpa della ducati?
Se cos? fosse cosa avreste da ridire sul pilota (bollito) rossi che migliorando i tempi potrebbe anche vedersela con uno stoner che purtroppo ha deciso di abbandonare?
Aoh, spero di essermi spiegato, perch? il disegnino non ve lo faccio...
)...sara solo per la gomma del sabato sera....supermorbidachedaunsecondoalgiro...:gaen:
e le altre moto sono tutte moto2 camuffate da motogp!!:gaen:Last edited by SPINORR; 02-08-12, 16:02.
Comment
X

Comment