Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi e Yamaha: la fimra ? vicina

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Rossi e Yamaha: la fimra ? vicina

    Yamaha e Valentino Rossi sono sempre pi? vicini, manca poco perch? l?accordo per il ritorno del Dottore a Iwata sia firmato e l?abbandono dalla Ducati sancito. Questione di giorni, prima di Indianapolis il contratto potrebbe essere chiuso e l?avventura bolognese definitivamente conclusa. Niall Mackenzie, ex pilota della classe regina che fu anche compagno di Freddie Spencer con la Honda, ne ? addirittura sicuro e ha scritto su Twitter: ?l?affare ? fatto, un ben conosciuto pilota italiano sar? su una moto blu il prossimo anno, woo hoo!?. Da cosa arriva tanta sicurezza? Il britannico l?ha spiegato al francese Moto Journal: ?avevo un incontro al quartier generale di Yamaha Europa a Schiphol-Rijk, vicino ad Amsterdam, per parlare del prossimo anno di mio figlio Taran, che potrebbe correre nell?europeo Superstock 600 il prossimo anno. E indovina chi vedo alla reception? Un famoso pilota italiano con un grande sorriso! Che fortuna che ho avuto!?.

    Il twitt di Niall MackenzieA questo punto ? facile arrivare alla conclusione che ha esposto nel suo tweet. Lo stesso Valentino a Laguna Seca ha confermato che ?le trattative con Yamaha sono a un punto molto avanzato?, tanto che anche Lorenzo ha parlato della possibilit? di riavere Rossi in squadra con Lin Jarvis durante il Gran Premio del Mugello. ?Ne abbiamo discusso e gli ho detto che per me non ci sarebbe nessun problema ? ha confermato lo spagnolo a Motor Cycle News ? Io sono concentrato sul mio lavoro e non mi importa troppo di chi sar? il mio compagno di squadra, non ci ho pensato neanche al momento di firmare il contratto. Valentino ? un pilota che ha vinto molto, saremmo una bella squadra?.

    In questo caso due indizi sembrano fare una prova ed ? innegabile che Rossi stia accelerando la trattativa. I primi segnali li ha dati a Laguna Seca, dicendo come dopo lo stop di due settimane la sua decisione sarebbe stata presa e forse non bisogner? aspettare nemmeno cos? a lungo. La notizia ? nell?aria, la prossima settimana potrebbe essere gi? quella decisiva per la firma e a quel punto non ci sarebbe pi? nessun altro motivo per continuare a tacere. Mackenzie ? stato troppo ottimista a dire che l?accordo ? gi? chiuso, ma ? innegabile che manchi pochissimo e che le probabilit? di vederlo sulla Yamaha siano molto alte. ?Per cercare di battere Jorge con la stessa moto ci vuole molto coraggio? aveva sottolineato il Dottore in California e ora vuole dimostrare che il fegato non gli manca. Che la sua stella non ? ancora appannata, che con il mezzo giusto pu? tornare a vincere. Ancora una volta con la Yamaha.

    Read more: Rossi e Yamaha: la firma ? vicina


    dai che il prossimo anno corre con una moto!

  • Font Size
    #2
    dai dai dai dai *****!

    Comment


    • Font Size
      #3
      non ne posso pi? di vederlo su quel catrame

      Comment


      • Font Size
        #4
        ci sar? da prendere i calmanti per vedere i gp, chiss? che scoppole che si daranno!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by luigiRR View Post
          ci sar? da prendere i calmanti per vedere i gp, chiss? che scoppole che si daranno!
          Le scoppole sono bellissime e mi mancano

          Comment


          • Font Size
            #6
            peccato che l'anno prossimo la motogp si paga su sky

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Pilas View Post
              peccato che l'anno prossimo la motogp si paga su sky
              L'anno prossimo si vede tutto su mediaset(motogp e sbk)dal 2014 motogp su sky

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Berga81 View Post
                L'anno prossimo si vede tutto su mediaset(motogp e sbk)dal 2014 motogp su sky
                Ed ? stato detto qualcosa tipo una ventina di volte

                Sono contento che lasci ducati, vedremo il suo vero valore attuale.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  chiss? se rimontano il muro.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ma voi vi immaginate se l'italiano fosse Dovizioso?! ducatisti che svengono, tifosi rossisti in preda a crisi di identit?...insomma una disgrazia

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      comunque ritornerebbe in yamaha con la coda tra le gambe e senza il suo team...

                      mah...vediamo...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Da qualche parte ho letto che non potrebbe portarsi dietro tutti ( che sarebbero una quindicina ) ma solo gli australiani. Non so chi siano gli altri ma Burgess,quindi, ci sarebbe.


                        Originally posted by giuseppe_d View Post
                        comunque ritornerebbe in yamaha con la coda tra le gambe e senza il suo team...

                        mah...vediamo...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          vediamo all'annuncio ufficiale

                          Certo ? che prima va via con: "o lui(riferito a lorenzo) o me" e poi torna a ranghi ridotti con ingaggio basso...

                          E se Lorenzo lo legnasse e arrivasse addirittura dietro pedrosa?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by BrianMcPherson View Post
                            Ma voi vi immaginate se l'italiano fosse Dovizioso?! ducatisti che svengono, tifosi rossisti in preda a crisi di identit?...insomma una disgrazia
                            HAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!
                            non facciamo scherzi del G@zz x cortesia

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by giuseppe_d View Post
                              vediamo all'annuncio ufficiale

                              Certo ? che prima va via con: "o lui(riferito a lorenzo) o me" e poi torna a ranghi ridotti con ingaggio basso...

                              E se Lorenzo lo legnasse e arrivasse addirittura dietro pedrosa?
                              e se la ioda vincesse il mondiale 2013 ?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X