Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Questa non pu? scappare a Desmoskull!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16

    Comment


    • Font Size
      #17
      Quello in foto se non erro ? un M98 e altroche se lo usano su bersagli umani!

      Per chi fosse interessato a calibri ancora maggiori date un occhio a questi video...

      [YOUTUBE]SQFIZpoDMss&feature=related[/YOUTUBE]

      [YOUTUBE]7ft2j6J4NcY[/YOUTUBE]

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by CarbonioteC View Post
        E sti caxxi

        Quello dovrebbe essere uno sniper cal. 50, buca una lastra d'acciaio di 2 cm come fosse burro da 800 metri (discovery channel docet). Sti caxxo d'ammerrigani c'hanno il pallino per le armi esagerate
        Esatto! 12,7/50mm anti sniper, le ho in produzione, ne vendo a secchi alle nostre forze armate!

        possono essere caricate con palla incendiaria o perforante con nucleo in tunsteno, da noi sono solo militari

        per? io ci gioco!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by omarsmanetto View Post
          un sniper canadese con gioccattoli del genere ha fatto centro su di un talebano a circa 2000m ...
          Anche qualcuno dei nostri ha fatto cose simili in A-stan. Solo che nel bel paese non bisogna dirlo... La task force 45 vi dice nulla?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by drone zx 10 r View Post
            Esatto! 12,7/50mm anti sniper, le ho in produzione, ne vendo a secchi alle nostre forze armate!

            possono essere caricate con palla incendiaria o perforante con nucleo in tunsteno, da noi sono solo militari

            per? io ci gioco!
            cazzarola, dovresti farmi ripetizione di "calibri", non ci capisco nulla.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by gio evodreamer View Post
              cazzarola, dovresti farmi ripetizione di "calibri", non ci capisco nulla.
              Semplice errore di battitura, il calibro ? 12,7mm o .50(pollici)

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by flydive View Post
                Semplice errore di battitura, il calibro ? 12,7mm o .50(pollici)
                quindi 20mm sarebbe?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  mi piacerebbe che qualcuno di voi osannanti di queste minkiate fosse stato nel cinema alla prima di batman...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by philread View Post
                    mi piacerebbe che qualcuno di voi osannanti di queste minkiate fosse stato nel cinema alla prima di batman...
                    ah ah ah, quelli come te mi fanno ridere.

                    se non ti piaciono le armi, evita questa discussione. ? semplice, no? si chiama libert? di pensiero...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      semmai la libert? di pensiero e la democrazia, ? di commentare...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by gio evodreamer View Post
                        quindi 20mm sarebbe?
                        20mm, non credo esista un equivalente in pollici(sarebbe 0.79)

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by philread View Post
                          mi piacerebbe che qualcuno di voi osannanti di queste minkiate fosse stato nel cinema alla prima di batman...
                          Cagata.

                          Sarebbe come dire che tu che parli di auto e moto saresti dovuto essere investito da un pirata della strada

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by flydive View Post
                            Cagata.

                            Sarebbe come dire che tu che parli di auto e moto saresti dovuto essere investito da un pirata della strada
                            non mi piace che si enfatizzi il fatto che negli usa vendono simili cannoni a chiunque, pensando che nel texas c'? + liberta' quasi come se farsi giustizia da solo fosse positivo. magari sarebbe bello sapere come la pensano i parenti delle vittime del cinema?

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by philread View Post
                              non mi piace che si enfatizzi il fatto che negli usa vendono simili cannoni a chiunque, pensando che nel texas c'? + liberta' quasi come se farsi giustizia da solo fosse positivo. magari sarebbe bello sapere come la pensano i parenti delle vittime del cinema?
                              Quindi secondo te io dovrei finire disoccupato dal momento che la mia linea di pensiero ? l'opposto della tua......... giacch? per vivere fabbrico componenti per munizioni, e insegno ad usare armi di qualunque genere a chi ne ha voglia, bisogno o passione e ovviamente che sia idoneo secondo la legge (possesso di regolare porto d'armi)....

                              Lo sai che il mese scorso, proprio in Texas, durante una fiera di paese, un uomo ha sentito la figlia di 5 anni gridare da dietro un fienile....
                              Era sotto le grinfie di un clandestino messicano che stava cercando di violentarla....
                              Il padre s'? avventato su l'uomo e lo ha ucciso a pugni, senza armi quindi, e poi ha chiamato si soccorsi e la polizia.....
                              Andando al sodo: Assolto per leggittima difesa!

                              In Italia lo avrebbero rinchiuso per omicidio e magari, poi,al messicano gli avrebbero intestato un aula al senato...........perch? questa ? l'Italia

                              Al mondo c'? un arma ogni 12 persone......il problema non ? se sono troppe, semmai ? come armare gli altri 11

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                cmq nell'articolo di superbike dicono che nel campus cn quel giocattolino colin fa saltare in aria una bomba,ihhihi a me piacerebbe avere delle armi cosi per giocare,ma il costo di un attrezzo simile a quanto si aggira?bastano 5000e?
                                e x esempio una pistola quanto costa nuova?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X