Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
e' curioso ... ha piu' rispetto lorenzo per rossi che tanti campioni da tastiera qui dentro...
lorenzo ha lottato gomito a gomito con rossi e pur essendo oggettivamente piu' veloce oggi come oggi , per un motivo o per l'altro ha sempre perso lo scontro diretto...
lui stesso ha dichiarato che gli mancano i duelli con rossi....
e' triste leggere certi commenti di gente che appare piu' frustrata che altro...
MASTICAXXI BASTA CO STO ROSSI NON SE NE PUO' PIU' :gaen:
Qui c'? un bel campionato (come punteggio non come gare) e ancora non sappiamo chi lo andr? a vincere e tutti a pensare dova andr? cosa far? bla bla bla...poi dicono che la Mgp non ? Rossicentrica...
Grande...degno del campione che ?, che ? sempre stato e che sar?. In barba ai soldi (alla faccia di chi sosteneva il contrario) e rischiando tutto...pur di tornare competitivo. Grande campione
Quando il gioco si f? duro i duri scappano... voglio ricodarlo cosi
“Certo che vedermi sulla Ducati sarebbe veramente bello per tutti. Anzi voglio fare i complimenti a Filippo Preziosi perch? secondo me ? un vero genio”
MASTICAXXI BASTA CO STO ROSSI NON SE NE PUO' PIU' :gaen:
Qui c'? un bel campionato (come punteggio non come gare) e ancora non sappiamo chi lo andr? a vincere e tutti a pensare dova andr? cosa far? bla bla bla...poi dicono che la Mgp non ? Rossicentrica...
Nessuno pu? essere il pi? forte per l'eternit?, altrimenti in tutti gli sport ci sarebbero sempre gli stessi atleti da 50 anni! Io penso che, fino a prova contraria, attualmente lorenzo e stoner siano pi? forti di rossi, e sar? da vedere anche come se la gioca con dovi pedrosa e altri piloti meno "stellari"
Anch'io sono daccordissimo con te,per? non vendiamo lE pAlle dell'orso prima di averlo ucciso.....? sempre un FUCKING ITALIAN RIDER
ha firmato per il team ufficiale insieme a Lorenzo, quindi non penso....
Ma scusate, fino a ieri si diceva che era ad Ibiza (con Uccio??) a divertirsi, oggi tutti sanno gi? anche le scritte in piccolo in fondo al contratto...
Ma ? tornato di nascosto stanotte??
Ma scusate, fino a ieri si diceva che era ad Ibiza (con Uccio??) a divertirsi, oggi tutti sanno gi? anche le scritte in piccolo in fondo al contratto...
Ma ? tornato di nascosto stanotte??
Grande...degno del campione che ?, che ? sempre stato e che sar?. In barba ai soldi (alla faccia di chi sosteneva il contrario) e rischiando tutto...pur di tornare competitivo. Grande campione
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
A parte che qui il leccaculismo ha superato ogni limite diciamo che a te Achille Starace te faceva na pippa ...ma tu credi veramente che Rossi andr? a guadagnare cos? tanto di meno in Yamaha? Come ingaggio si ma sentivo proprio ieri Pernat a SI che che cmq in Yamaha si sarebbe gestito meglio gli sponsor, e se ne aggiungerebbe uno che cmq il suoi 1,5 milioni di euro je lo sgancia
Non vediamo Grandezze e Sommit? ovunque, per favore. Rossi sta facendo quello che il 99% delle persone sensate avrebbe fatto.
Comment