Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma ha firmato....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by sgamino81 View Post
    scusami eh?
    ma ti infastidisce sto post?

spiegami voglio capira
    davvero

perche? mancanza di rispetto?
    perche siamo bluttie cattivi?

e cosa ti turba?
    ma soprattutto, se non ti piace, non basta "semplicemente" non entrarvi?

boh... si anche io in 3scuolamaterna a volte tiravo la sottana alla maestra...
    mi infastidisce che si possa fare quello che si vuole senza rispettare le regole!

? anche mancanza di rispetto verso coloro che gestiscono il forum

basta non entrarvi ? un discorso talmente riduttivo che manco ho tempo di iniziarlo.

e poi ti hanno messo una sezione apposita per sfottere e scherzare senza regole, ma perche devi fare come ti pare??
    le regole qui dentor le conosci emglio di me
    facendo cos? si vede troppo che lo metti solo per dare fastidio e non per farti due risate con leggerezza.

Comment

• Font Size
      Originally posted by memmo84 View Post
      cio??

se si lamentano in tanti non vale pi? la lamentela?
      bel modo di ragionare

a mio parere se ci si lamenta in parecchi la cosa acquisisce valore!

solito problema di avere un forum non moderato!

Ma daje 'n po'...dai il giusto peso alle cose....e fatte 'na risata...che i problemi so' altri,non il forum non moderato.....
      E' fantastico vedere come v'accanite,quanto ci tenete...tu e qualcun altro....bellissimo veramente.

PS: immagino che non sorridi da un paio d'anni a sta parte....

Comment

• Font Size
        Originally posted by monikaf View Post
        Ma daje 'n po'...dai il giusto peso alle cose....e fatte 'na risata...che i problemi so' altri,non il forum non moderato.....
        E' fantastico vedere come v'accanite,quanto ci tenete...tu e qualcun altro....bellissimo veramente.

PS: immagino che non sorridi da un paio d'anni a sta parte....
        senti non mi conosci e il punto qui non ? se io sorrido o meno, se sono un simpaticone che spara stronzate dalla mattina alla sera oppure un nerd sfigato che si ammazza di pippe dalla mattina alla sera ed ? frustrato perche da bambino l'ha molestato un prete!!

semplicemente sapete meglio di me perche ci siete da piu tempo che c'? una sezione per sfottere... non fatta a caso ma fatta per permettere a gli argomenti di avere un senso poiche tutti i tread finivano in flame.

ringraziate che qui sul forum di veri sfegatati ignoranti per rossi non ce ne sono altrimenti attirereste una marea di insulti continui e non si potrebbe mai discutere di nulla perche si finirebbe ad insulti ogni 10 minuti.

cmq il senso ? che esistono anche le altre persone nel mondo, non tutti hanno voglia di ridere per forza di quello che decidi e al momento che decidi tu, quindi per rispetto e visto che c'? una sezione apposita vi dispiacerebbe adoperarla??!?
        poi vengo dill? e rido anche io ma nel rispetto delle regole!! qu? rompo le balle!!

Comment

• Font Size
          ringraziate che qui sul forum di veri sfegatati ignoranti per rossi non ce ne sono altrimenti attirereste una marea di insulti continui e non si potrebbe mai discutere di nulla perche si finirebbe ad insulti ogni 10 minuti.
          Uno c'?...

... ma purtroppo non ho tempo per infamarli ogni 10 minuti, ti prego di sotituirmi degnamente.

:gaen:

Comment

• Font Size
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Uno c'?...

... ma purtroppo non ho tempo per infamarli ogni 10 minuti, ti prego di sotituirmi degnamente.

:gaen:
            ci penso io

Comment

• Font Size
              senti non mi conosci e il punto qui non ? se io sorrido o meno, se sono un simpaticone che spara stronzate dalla mattina alla sera oppure un nerd sfigato che si ammazza di pippe dalla mattina alla sera ed ? frustrato perche da bambino l'ha molestato un prete!!

semplicemente sapete meglio di me perche ci siete da piu tempo che c'? una sezione per sfottere... non fatta a caso ma fatta per permettere a gli argomenti di avere un senso poiche tutti i tread finivano in flame.

cmq il senso ? che esistono anche le altre persone nel mondo, non tutti hanno voglia di ridere per forza di quello che decidi e al momento che decidi tu, quindi per rispetto e visto che c'? una sezione apposita vi dispiacerebbe adoperarla??!?
              poi vengo dill? e rido anche io ma nel rispetto delle regole!! qu? rompo le balle!!
              ammetto che hai "ragione".....
              pero'... mi fai "paura"

ok scusa se ti ho toccato nel profondo.

Comment

X
              Working...
              X