Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Intervista a Jan Thiel

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Hai presente il concetto investimento? Spendi soldi per far soldi. E a quanto pare il dar gas in moto ? diventato secondario. Anche perch? rispondi tu a questo, Yamaha ha bisogno di uno che vince le gare?

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      Hai presente il concetto investimento? Spendi soldi per far soldi. E a quanto pare il dar gas in moto ? diventato secondario. Anche perch? rispondi tu a questo, Yamaha ha bisogno di uno che vince le gare?
      Non ha risposto...io non ho difficolt? a rispondere, ma tocca a te!
      Perch? Rossi ? un buon investimento commerciale?

      Comment


      • Font Size
        #63
        Perch? fa vendere moto ed ? telegenico? Fa gossip.. E visti gli ultimi anni direi non certo per i risultati. A un'impresa a fini di lucro interessa cosa? Avere rossi o vendere le moto e il guadagno?
        Le gare vinte? Mi sembra ci pensi lollo, cos? ti evito una parte di risposta.

        Comment


        • Font Size
          #64
          Poco convincente...perch? fa vendere moto?

          Comment


          • Font Size
            #65
            a me piu che telegenico, sembra cartaigenico.........

            Comment


            • Font Size
              #66
              Non so ma se fosse per le vittorie sarebbero gi? a posto e cairoli sarebbe milionario... Eppure

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                Perch? fa vendere moto ed ? telegenico? Fa gossip..
                Ma dai, adesso e' pure diventato come Fabrizio Corona...



                ce le ha tutte sto ragazzo...

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by stradivari View Post
                  Ma i soldi nessuno li regala a cazzum...quindi se a lui li danno e ad altri no un motivo ci sar? pure, dato che non somiglia neppure lontanamente a Ricky Martin...
                  Bello non ? bello...
                  Simpatico, da quello che sostenete, non ? simpatico...
                  Se lo caricano di soldi evidentemente ? perch? - a torto o a ragione - ritengono che le moto le sappia guidare un po'
                  Eh no mio caro... conclusione sbagliata ed affrettata, e i due anni in Ducati ti smentiscono.

                  Lo cercano perch? quel suo modo di fare da giullare e da Clown, lo rende simpatico alle masse e fa vendere moto. Che vinca poi ? accessorio, anche se conta anche quello. Basta vedere con Ducati: non ha vinto nulla, ha fatto schifo e piet?, eppure la gente continua a guardare cosa fa Rossi/Ducati e il Brand continua a tirare!

                  Quindi dire che lo cercano perch? ? un fenomeno del manubrio non ? una analisi corretta e completa.

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Ma dai ultrone cosa dici, chi compra seguendo rossi lo fa perch? ne sa!!! 9mondiali9 bastano come garanzie tennniche e sportive!

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      Ma dai ultrone cosa dici, chi compra seguendo rossi lo fa perch? ne sa!!! 9mondiali9 bastano come garanzie tennniche e sportive!
                      in effetti uno che ha vinto con Aprilia, Honda e Yamaha NOVE titoli mondiali cosa vuoi che sia...

                      una merdaccia


                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by Ultrone View Post
                        Eh no mio caro... conclusione sbagliata ed affrettata, e i due anni in Ducati ti smentiscono.

                        Lo cercano perch? quel suo modo di fare da giullare e da Clown, lo rende simpatico alle masse e fa vendere moto. Che vinca poi ? accessorio, anche se conta anche quello. Basta vedere con Ducati: non ha vinto nulla, ha fatto schifo e piet?, eppure la gente continua a guardare cosa fa Rossi/Ducati e il Brand continua a tirare!

                        Quindi dire che lo cercano perch? ? un fenomeno del manubrio non ? una analisi corretta e completa.
                        Dato che non volete rispondere, rispondo io...come del resto risponderebbe anche mio figlio di 5 anni, dato che la questione ? di una banalit? imbarazzante!!!
                        Valentino Rossi, che vi piaccia o no, fa vendere moto, ? ricercato e pu? permettersi anche di fare schifo per due anni perch? ha un curriculum alle spalle in cui pu? "scrivere" di essere il pilota pi? vincente dell'era moderna del motociclismo...
                        E se sono il pilota pi? vincente dell'era moderna del motociclismo posso anche permettermi di fare schifo per due anni e di trovare, grazie al mio storico, tutte le porte aperte.
                        Che vi piaccia o meno, Valentino ha vinto:
                        - in 125
                        - in 250
                        - in 500
                        - in MotoGP 1000
                        - in MotoGP 800
                        Il fatto che faccia vendere moto, che attiri sponsor etc. consegue rispetto a questo dato...e stop...
                        Se non avesse vinto un ***** in passato, giullare o non giullare, oggi avrebbe le pezze al culo...

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Quindi lo prendono per quello che ? stato. Non per dar gas ora. Esattamente quello che stavo dicendo. Sponsor e soldi.

                          Perch? cairoli non ? milionario?
                          Last edited by AndreaRS250; 10-08-12, 09:27.

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            provo a dire la mia: il fatto che le sue dichiarazioni clownesche vi stiano sulle palle, vi acceca, secondo me.

                            Interessa di pi? agli sponsor un rossi che supera lorenzo all'ultima curva, o stoner al cavatappi, o gibermiao a jerez, o biaggi a welcom, oppure interessa di piu uno stoner che vince un mondiale a mani basse? Per questo lo cercano, e lo pagano!

                            Perche sa dare spettacolo, mica perche gira con la bambola gonfiabile seduta dietro??

                            quanti click avranno i video delle sue battaglie in rete? tanti!

                            e per fare le battaglie, servono capacit? di guida, o basta una valigia di soldi??

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by AndreaRS250 View Post
                              Quindi lo prendono per quello che ? stato. Non per dar gas ora. Esattamente quello che stavo dicendo. Sponsor e soldi.

                              Perch? cairoli non ? milionario?
                              perche ci sono sport e sport. i soldi in palio sono diversi.

                              conosco una 2 volte campione del mondo di braccio di ferro, pensi che abbia i soldi di un 2 volte campione del monto di motomondiale? eppure sempre bicampione ?...

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by stradivari View Post
                                Dato che non volete rispondere, rispondo io...come del resto risponderebbe anche mio figlio di 5 anni, dato che la questione ? di una banalit? imbarazzante!!!
                                Valentino Rossi, che vi piaccia o no, fa vendere moto, ? ricercato e pu? permettersi anche di fare schifo per due anni perch? ha un curriculum alle spalle in cui pu? "scrivere" di essere il pilota pi? vincente dell'era moderna del motociclismo...
                                E se sono il pilota pi? vincente dell'era moderna del motociclismo posso anche permettermi di fare schifo per due anni e di trovare, grazie al mio storico, tutte le porte aperte.
                                Che vi piaccia o meno, Valentino ha vinto:
                                - in 125
                                - in 250
                                - in 500
                                - in MotoGP 1000
                                - in MotoGP 800
                                Il fatto che faccia vendere moto, che attiri sponsor etc. consegue rispetto a questo dato...e stop...
                                Se non avesse vinto un ***** in passato, giullare o non giullare, oggi avrebbe le pezze al culo...

                                Eh gi?, non gli passa nemmeno per la testa questo a loro.

                                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                                Quindi lo prendono per quello che ? stato. Non per dar gas ora. Esattamente quello che stavo dicendo. Sponsor e soldi.

                                Perch? cairoli non ? milionario?

                                Cairoli non ? milionario, ma male non sta, perch? fa il mondiale cross, se avesse fatto le stesse vittorie nel supercross USA era milionario e faceva comprare un sacco di KTM ai crossisti americani!

                                Che paragoni sono scusa? e perch? chi fa canottaggio non ? milionario allora?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X