Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tech 3....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TBW27 View Post
    ma si, io intendo guadagnarci proprio per quello che ha detto Therix prima di te. Se va male cade in piedi ed in pi? guadagnerebbe anche qualche soldino in pi?, e poi la sfida di tentare dove uno dove i piloti pi? forti di tutti i tempi ha miseramente fallito potrebbe allettarlo...

Certo ? che se ci? che dice Therix ? vero, cio? che la Honda gli ha proposto un sellino semi-ufficiale con Gresini, allora fossi il dovi ci andrei di corsa
    Ah ok allora avevo inteso male io!

Mah se come ha srcitto anche Therix la Ducati finalmente porter? avanti lo sviluppo in tal senso, sicuramete x Dovi l'ufficiale ? meglio di Honda semi-ufficiale e Yama Tech3 non ufficiale.

Rossi se ha mollato ? perch? evidentemente non ha avuto garanzie techniche sullo sviluppo in tal senso....

Probabilmente ha anche atteso la decisione di Furosawa rispetto l'offerta che Preziosi gli aveva fatto. Visto che Furosawa ha declinato, Rossi ha definitivamente messo una pietra sopra l'esperienza con Ducati.
    Ricordiamoci che Rossi era ed ? molto legato a Furosawa.

A tal proposito vorrei rendere onore al coraggio di Preziosi, che sembrerebbe aver persino detto che non gli importava se rischiava il posto pur di avere Furosawa con loro x rendere vincente la D16!
    Massimo rispetto per Preziosi, davvero!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Funik View Post
      Ah ok allora avevo inteso male io!

Mah se come ha srcitto anche Therix la Ducati finalmente porter? avanti lo sviluppo in tal senso, sicuramete x Dovi l'ufficiale ? meglio di Honda semi-ufficiale e Yama Tech3 non ufficiale.

Rossi se ha mollato ? perch? evidentemente non ha avuto garanzie techniche sullo sviluppo in tal senso....

Probabilmente ha anche atteso la decisione di Furosawa rispetto l'offerta che Preziosi gli aveva fatto. Visto che Furosawa ha declinato, Rossi ha definitivamente messo una pietra sopra l'esperienza con Ducati.
      Ricordiamoci che Rossi era ed ? molto legato a Furosawa.

A tal proposito vorrei rendere onore al coraggio di Preziosi, che sembrerebbe aver persino detto che non gli importava se rischiava il posto pur di avere Furosawa con loro x rendere vincente la D16!
      Massimo rispetto per Preziosi, davvero!!
      si ma bisogna anche sperare di beccare la strada giusta e non ? scontato

Comment

• Font Size
        fossi in dovizioso me ne starei buonino in tech3...se rossi se ne ? andato tante prospettive si vede che non ce ne erano(azz..si scrive cos??).
        c ? da dire che ? giovane e tempo per aspettare ne ha...

Comment

• Font Size
          ma scusate dove volete che vada Dovizioso? Vincere non pu? vincere... quindi o ducati ufficiale o tech3... e con tech3 pu? mirare a posizioni migliori che con la Ducati!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Hitan View Post
            ma scusate dove volete che vada Dovizioso? Vincere non pu? vincere... quindi o ducati ufficiale o tech3... e con tech3 pu? mirare a posizioni migliori che con la Ducati!

si ma prende due spicci e non partecipa minimamente allo sviluppo della moto, in Ducati prenderebbe qualche soldo in pi? ed ha una casa come DucAudi alle spalle, il prossimo anno le Tech3 saranno pi? indietro alle ufficiali....e ci sar? una Yamaha competitiva in pi?..(forse una hrc in meno ma non ne sarei cos? certo)

Comment

• Font Size
              si ma prende due spicci e non partecipa minimamente allo sviluppo della moto, in Ducati prenderebbe qualche soldo in pi? ed ha una casa come DucAudi alle spalle, il prossimo anno le Tech3 saranno pi? indietro alle ufficiali....e ci sar? una Yamaha competitiva in pi?..(forse una hrc in meno ma non ne sarei cos? certo)
              ok ma allora ? una questione di soldi, sinceramente non so ducati con dovizioso quanto possano andare avanti, mi pare che il problema non sia il collaudatore ma proprio il reparto ingegneristico... vediamo audi come cambia le carte...

io cmq ci vedrei bene Cracillo in ducati, ma due ammerigani non li mettono insieme...

Comment

• Font Size
                ok ma allora ? una questione di soldi, sinceramente non so ducati con dovizioso quanto possano andare avanti, mi pare che il problema non sia il collaudatore ma proprio il reparto ingegneristico... vediamo audi come cambia le carte...

io cmq ci vedrei bene Cracillo in ducati, ma due ammerigani non li mettono insieme...

Crutchlow ? inglese

Comment

• Font Size
                  Crutchlow ? inglese
                  ooopppsss

b? allora tra lui e dovizioso vedo meglio lui in ducati, perch? credo abbia pi? possibilit? di fare il miracolo rispetto a dovizioso.

Comment

• Font Size
                    ooopppsss

b? allora tra lui e dovizioso vedo meglio lui in ducati, perch? credo abbia pi? possibilit? di fare il miracolo rispetto a dovizioso.
                    Beh, di sicuro come velocita pura cal sta messo meglio del dovi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                      se fossi il dovi rimarrei n Tech 3...anche se, anche se, metti che audi inizia ad investire bene magari riesce a lui quello che non ? riuscito a Rossi...
                      Possibile.....fra un paio di annetti...e non sarebbe neanche male!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Comment

X
                      Working...
                      X