Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

New da contratto: C'e' anGora o sara Abbattuto?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by max-ferra View Post
    Solite flammate, eh?
    Se la moto ? indietro o un pilota ? palesemente pi? indietro dell'altro il muro non serve, anzi... Condividere i dati serve ad accelerate lo sviluppo. Ben diverso ? il caso in cui la moto sia al top e i due piloti si giocano il mondiale: a quel punto mi pare ben lecito che un pilota non voglia far sapere all'altro le caratteristiche del proprio setup, non tanto per farselo copiare ma anche solo per le strategie. Perch? mai scoprire le carte al proprio avversario, indipendentemente dalla moto?

Sent from my iPhene using Topatalk
    si, ma quindi non hai risposto....
    NEl senso che, la moto ora e' al top no?
    quindi il muro ci sara' perche i piloti si giocheranno il mondiale? giusto?:gaen:

ma se e' cosi? chi lo ha richiesto? lorenzo (dubito) o rossi?

Comment

• Font Size
      Originally posted by sgamino81 View Post
      Per me, come da 20 anni a questa parte la moto migliore continua ad essere Honda, oggi nel 2012, com'era nel 2011 e come sar? nel 2013...
      Il fatto che vinca Lorenzo ? solo merito suo.

Comment

• Font Size
        Originally posted by sgamino81 View Post
        si, ma quindi non hai risposto....
        quindi il muro ci sara' perche i piloti si giocheranno il mondiale? giusto?:gaen:

ma se e' cosi? chi lo ha richiesto? lorenzo (dubito) o rossi?
        Per me la moto ? al top E i piloti saranno in grado di giocarsi il mondiale. Pertanto, se gi? dai tests si evidenziasse che Rossi pu? giocarsela con lollo, il muro rester? per volere di entrambi. Se rossi si dimostrasse bollito, il muro sparir? per volere di Yamaha che avr? bisogno di 2 piloti al top.
        Oh, ipotizzo... Come quell'altro cojone.

Sent from my iPhene using Topatalk

Comment

• Font Size
          io invece nn credo che la honda sia la migliore.
          come nn credo che la yamaha lo sia.
          hanno diversi punti di forza , che in alcune piste fanno prevalere una o l'altra ...
          l'anno scorso avrebbe vinto di nuovo lorenzo , se nn ci fosse stato stoner.
          e il prossimo anno , vincera sicuramente una yamaha ...
          per quest'anno , invece , spero che lo vinca stoner .

Comment

• Font Size
            Originally posted by tuttalpiuanto View Post
            io invece nn credo che la honda sia la migliore.
            come nn credo che la yamaha lo sia.
            hanno diversi punti di forza , che in alcune piste fanno prevalere una o l'altra ...
            l'anno scorso avrebbe vinto di nuovo lorenzo , se nn ci fosse stato stoner.
            e il prossimo anno , vincera sicuramente una yamaha ...
            per quest'anno , invece , spero che lo vinca stoner .
            Beh, certo che sono l?, per? Honda per me ? sempre avanti, l'anno scorso non c'? stata storia con il cambio seamless, senza nulla togliere a Stoner che tanto con Pedrosa Honda non avrebbero vinto comunque.

Il pilota fa sempre la differenza, solo che Honda (spesso, con Casey no) pare che lo faccia apposta, lascia sempre troppe occasioni a Yamaha sul mercato piloti. Vedi anche il 2013, sinceramente, per vincere, non avrebbe avuto pi? probabilit? con Rossi-Marquez?

Comment

X
            Working...
            X