La prima cosa che mi ? venuta in mente ? il comando del freno post. Per? mi sembra strana questa cosa..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Honda va meglio a sinistra...?
Collapse
X
-
Il piede interno si punta sulla pedana e si ruota con la punta verso l'estrno per aprire la gamba. Quando questo piede ? il destro diventa quasi impossibile utilizzare il freno posteriore. (per me senza quasi).
Notavo inoltre nelle ultime gare che il piede sinistro spesso viene messo gi? prima della curva, il destro quasi mai, perch? evidentemente usano il freno posteriore per controllare la staccata.
In questo caso cambierebbe anche la velocit? e il modo di entrare in curva tra destra e sinistra.
Comment
-
Originally posted by 2Stroke View PostLa prima cosa che mi ? venuta in mente ? il comando del freno post. Per? mi sembra strana questa cosa..plausibile anche questo effettivamente...
potrebbe essere anche che quando curva a destra cambi un p? la postura in sella quando lo utilizza, visto che ? rinomato che ? parte del suo stile;
e Pedrosa non mi sembra abbia evidenziato il problema.
Comment
-
Forse l'asimetricit? del forcellone ha il suo effetto... Pero credo che ci voglia una sensibilita allucinante per percepirlo.
Forse l'effetto maggiore ? dato dalla difficolta di usare il freno post
Comment
X
Comment