Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fenati...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ma... Politicaly correct ? Ok posatelo voi il fiasco..... Se ross? avrebbe detto il contrario ora sareste a infamarlo... Non mi sembra intelligente dichiarare in diretta tv... O far capire... Di voler menare un collega o minacciarlo di buttarlo fuori.....se vi sembra corretto...:rolleye:

Inviato dal culo rotto di luka79

Comment

• Font Size
      Originally posted by blackbass View Post
      Ma... Politicaly correct ? Ok posatelo voi il fiasco..... Se ross? avrebbe detto il contrario ora sareste a infamarlo... Non mi sembra intelligente dichiarare in diretta tv... O far capire... Di voler menare un collega o minacciarlo di buttarlo fuori.....se vi sembra corretto...:rolleye:

Inviato dal culo rotto di luka79
      Guarda, non dico altro...

:gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by smile+ch View Post
        ? un imbecille. Mi aveva gi? fatto cadere a Estoril. Non so se fare qualcosa domani in pista o aspettarlo fuori dal cancello del circuito".

La parte non in grassetto va benissimo ha ragione quella in grassetto mi piace perch? non ha peli sulla lingua purtroppo in questa societ? schifosa in cui viviamo ? un arma a doppio taglio quindi i 16 anni che l'hanno fatto passare dalla ragione al torto e ora lo tartasseranno.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Diapason-Racing View Post
          e ora lo tartasseranno.
          Come ? giusto che sia.
          Cos? capisce che davanti ai microfoni si dicono le solite 4 cazz...te e se vuoi regolare qualche conto ci sono i retrobox che sono fatti apposta....

Comment

• Font Size
            Originally posted by rocketman View Post
            Come ? giusto che sia.
            Cos? capisce che davanti ai microfoni si dicono le solite 4 cazz...te e se vuoi regolare qualche conto ci sono i retrobox che sono fatti apposta....
            Giusto nei modi normali i metodi da Gestapo dei giornalisti non li condivido.

Comment

• Font Size
              Ma che gli avrebbe fatto poi Rossi? Ho visto il video su motogp.com del momento della caduta e non mi sembra di aver visto niente di scorretto da parte del francese
              Comunque vabbe', anche Fenati e' andato alla scuola di Iannone apparentemente

Comment

• Font Size
                Originally posted by Gibbolamappa View Post
                Ma che gli avrebbe fatto poi Rossi? Ho visto il video su motogp.com del momento della caduta e non mi sembra di aver visto niente di scorretto da parte del francese
                in pratica diceva che rossi avrebbe rallentato davanti a lui prima della staccata, obbligandolo ad una traiettoria sullo sporco.In realt? dalle immagini la cosa non era poi cos? evidente,ma non potrei neanche dire il contrario

Comment

• Font Size
                  Veramente ha detto che l'ha spostato con tutto il gomito..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Diapason-Racing View Post
                    Veramente ha detto che l'ha spostato con tutto il gomito..
                    guarda che gli si ? chiuso lo sterzo dopo 30-40mt. dal sorpasso, non c'? stato nessun contatto

Comment

• Font Size
                      Stava rallentando e ha allargato le ginocchia all'ingresso della curva, costringendomi a frenare sullo sporco – ha detto Fenati ai microfoni di Italia 2 – ? un imbecille. Mi aveva gi? fatto cadere a Estoril. Non so se fare qualcosa domani in pista o aspettarlo fuori dal cancello del circuito". Parole pesanti, dette a caldo e nelle quali traspare tutta la giovent? del talento ascolano, ma non giustificabili per un pilota della Federazione Italiana.

Io ho sentito questo, di gomitate non ho sentito niente

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gixxerato View Post
                        bravo fenati spaccagli il culo
                        AHAHAAHAH grande gix

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          Guarda, non dico altro...

:gaen:
                          AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH oddio mi fate morire hahahahahahah

Comment

• Font Size
                            Originally posted by blackbass View Post
                            Ma ? ovvio che non sia corretto quello che ha detto, per? a 16 anni ? una cosa che pu? accadere.
                            Mettergli la croce addosso per queste parole mi pare eccessivo.

Comment

• Font Size
                              Oh ma sono 16 e non 1,6 eh..... Ci pu? stare una ceppa!!!! Pu? essere comprensibile fino a che gli da dell'imbecille, troppa foga e troppa poca esperienza, ma affermare che non sa se fagli qualcosa in gara o gonfiarlo come una zampogna fuori ? da prenderlo per le orecchiette giovani e portarlo sollevato da terra a chiedere scusa!!!!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Gibbolamappa View Post
                                Qualcuno mi spiega cos'? successo riguardante iannone? Ricordo che se ne ? parlato anche se non dettagliatamente tempo fa, era verso il 2009 se non sbaglio? Che successe?

Comment

X
                                Working...
                                X