Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rea: MotoGP e SBK? Due mondi diversi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TBW27 View Post
    ma il fatto ? che Serie A e Serie B nello sport significa ben altro e la differenza ? SEMPRE pi? netta che nel caso specifico che abbiamo preso in esame nel 3D.

Un conto ? dire: la Gp ? di livello superiore.
    Un altro ? dire Serie A e Serie B.
    ok
    vuoi chiamare
    A1
    e
    A2

vuoi chiamare A
    e
    A-----

chiamale come piu ti rasserena

l'importante e' che evidenzi bene che una e' il top
    e l'altra e' per chi nn trova spazio.......
    c'e' chi torna in moto 2 come elias o De Angelis
    chi va in SBK come altri......

Comment

• Font Size
      Originally posted by sgamino81 View Post
      ok
      vuoi chiamare
      A1
      e
      A2

vuoi chiamare A
      e
      A-----

chiamale come piu ti rasserena

l'importante e' che evidenzi bene che una e' il top
      e l'altra e' per chi nn trova spazio.......
      c'e' chi torna in moto 2 come elias o De Angelis
      chi va in SBK come altri......

non ho mai detto che sono pari livello (anche se in passato lo sono stati) ma dire A e B non ? esatto in questo momento storico...A e B lo erano semmai negli anni dal 2003 al 2005. Dal 94 al 2000 sono stati pari livello, poi Rossi ha alzato l'asticella.

Elias ? tornato in moto2 perch? non lo ha voluto nessuno in sbk, vedasi test fatto con BMW ITA.........

O vuoi mettermi pari livello moto2 e sbk?

Comment

• Font Size
        Anche secondo me quelli scelti per il motomondiale hanno quel pizzico in pi?, niente da dire a quelli della sbk che sono comunque dei pilotoni e il campionato ? pi? divertente.
        Comunque faccio qualche esempio recente:
        - il caro simoncelli fece da sostituto in Aprilia quando era ancora in 250, beh alla prima corsa arriv? prima di biaggi (ahaha che smacco quella volta)
        - melandri non ha mai lottato per un mondiale in MotoGP, in sbk se la lotta
        - lo stesso biaggi, arriva in sbk e vince, in MotoGP invece no.

Il livello in MotoGP sembra pi? alto

Comment

• Font Size
          Originally posted by Darkn3ss View Post
          Anche secondo me quelli scelti per il motomondiale hanno quel pizzico in pi?, niente da dire a quelli della sbk che sono comunque dei pilotoni e il campionato ? pi? divertente.
          Comunque faccio qualche esempio recente:
          - il caro simoncelli fece da sostituto in Aprilia quando era ancora in 250, beh alla prima corsa arriv? prima di biaggi (ahaha che smacco quella volta)
          - melandri non ha mai lottato per un mondiale in MotoGP, in sbk se la lotta
          - lo stesso biaggi, arriva in sbk e vince, in MotoGP invece no.

Il livello in MotoGP sembra pi? alto

sul fatto sic a podio ne abbiam parlato un miliardo di volte...a parte che biaggi aveva problemi di elettronica in quella gara li...e qualcuno afferma che anche spies aveva problemi di frizione ed in pi? ad avvalorare la mia tesi c'? il fatto che nel 2009, anno del podio del SIC, il mondiale in 250 l'ha vinto un tale Aoyama che adesso in SBK senza moto all'altezza non sta facendo una fava..quella ? la classica rondine che non fa primavera...anche Haga all'esordio in 500 ha fatto podio...poi cos'ha fatto? anche Mccoy alla terza gara in SBK ha vinto...poi cosa ha fatto?

Melandri non ha mai avuto una moto competitiva per lottare per il titolo in motogp...e negli unici due anni che le ha avute ha vinto parecchie gare...

Biaggi arriva in SBK ed ha vinto al quarto anno ed ha dovuto aspettare la moto competitiva anche lui..devo ricordarti come and? nell'anno con la ducati privata?

Poi sul fatto che Sto Lo Ped e Rossi abbiano quel pizzico in pi? nulla da dire...ma gli altri direi proprio di no...anzi...

Comment

• Font Size
            qui di cazzate se ne leggono parecchie.... un melandri o biaggi con la moto giusta, son li a giocarsi il podio anche in motogp, poi chiaro ci sono millemila di altre variabili.
            biaggi ormai ha la sua et?, ma quando era piu giovane ha lottato per il mondiale... melandri beh la moto giusta non la ha mai avuta, e con una moto clienti ? stato vicecampione del mondo, e ha vinto diverse gare.
            questi due non si possono paragonare a un elias che torna in moto2, non si puo sentire questa.
            se la motogp ? considerato il top, lo ? per diverse ragioni, quali la storia, il prestigio del campionato ecc.
            ma ora a me da appassionato la motogp non mi comunica pi? nulla, ? un businnes e stop, chiaro che i piloti vogliono andare sotto il riflettore, dove c'? maggior stampa soldi e sponsor....
            ma dal mio punto di vista la vera classe regina ? quella che mi fa venire la pelledoca a guardarla, dove i piloti mi fanno sudare fino all'ultima curva, quella che quando finisce mi carica a 1000.... per me la classe regina ? la superbike, ? spettacolo puro, il resto non mi interessa, chiamatela come volete, serie B va bene, ma la superbike ? 10 spanne sopra

Comment

• Font Size
              qui di cazzate se ne leggono parecchie.... un melandri o biaggi con la moto giusta, son li a giocarsi il podio anche in motogp, poi chiaro ci sono millemila di altre variabili.
              biaggi ormai ha la sua et?, ma quando era piu giovane ha lottato per il mondiale... melandri beh la moto giusta non la ha mai avuta, e con una moto clienti ? stato vicecampione del mondo, e ha visto diverse gare.
              questi due non si possono paragonare a un elias che torna in moto2, non si puo sentire questa.
              se la motogp ? considerato il top, lo ? per diverse ragioni, quali la storia, il prestigio del campionato ecc.
              ma ora a me da appassionato la motogp non mi comunica pi? nulla, ? un businnes e stop, chiaro che i piloti vogliono andare sotto il riflettore, dove c'? maggior stampa soldi e sponsor....
              ma dal mio punto di vista la vera classe regina ? quella che mi fa venire la pelledoca a guardarla, dove i piloti mi fanno sudare fino all'ultima curva, quella che quando finisce mi carica a 1000.... per me la classe regina ? la superbike, ? spettacolo puro, il resto non mi interessa, chiamatela come volete, serie B va bene, ma la superbike ? 10 spanne sopra

Comment

• Font Size
                Ho gi? detto infatti che la superabike ? pi? divertente anche secondo me

Comment

• Font Size
                  Tolti i primi 3 del mondiale motogp attuale, gli altri piloti delle 2 categorie son simili o addirittura superiori in sbk...o volete dirmi che un baz ? inferiore a un hernandez?!?

Inviato dal mio MB526 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                    Originally posted by enjoyash View Post
                    Tolti i primi 3 del mondiale motogp attuale, gli altri piloti delle 2 categorie son simili o addirittura superiori in sbk...o volete dirmi che un baz ? inferiore a un hernandez?!?

Forse no, io non lo so di certo. Ma Baz ha vinto in WSBK mentre Hernandez al massimo e' arrivato.. boh.. 13esimo?
                    Metti Baz sulla CRT di Yonni e dubito faccia tanto meglio.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Gibbolamappa View Post
                      Forse no, io non lo so di certo. Ma Baz ha vinto in WSBK mentre Hernandez al massimo e' arrivato.. boh.. 13esimo?

Yonny ha vinto una gara tra le crt (a indianapolis)...e cmq come velocit?, secondo me, non ? male sto ragazzo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Gibbolamappa View Post
                        Appunto, il che conferma quanto dico...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by enjoyash View Post
                          Appunto, il che conferma quanto dico...

Cioe' che uno che vince in SBK al massimo arriva tredicesimo in MotoGP?

Puo' essere.. :gaen:

Comment

X
                          Working...
                          X