Originally posted by Gibbolamappa
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
chi sono i pi? grandi?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13188
- 2025
- Maschio
- 82
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
-
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13188
- 2025
- Maschio
- 82
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
lo sapevo che non avevi capito un cazz.....
ah?
Macs Biaggi!!!!
Cio? in questo post hanno scritto i peggiori biaggisti talebani nominando gente che non hanno mai visto correre e che quando correva non erano manco nati e a quel povero calimero vittima di complotti dal '98 manco l'avete cagato

E meno male che i titoli si pesano
e pensare che ? stato l'unico a vincere la gara all'esordio in 500 e in sbk e l'unico italiano su moto italiana a vincere il titolo in sbk
Comment
-
a parte che ? stato nominato ma tu avendo un allergia...Originally posted by giuseppe_d View Postlo sapevo che non avevi capito un cazz.....
ah?
Macs Biaggi!!!!
Cio? in questo post hanno scritto i peggiori biaggisti talebani nominando gente che non hanno mai visto correre e che quando correva non erano manco nati e a quel povero calimero vittima di complotti dal '98 manco l'avete cagato

e pensare che ? stato l'unico a vincere la gara all'esordio in 500 e in sbk e l'unico italiano su moto italiana a vincere il titolo in sbk

e poi siccome ancora ? attivo........
io pensavo parlassi di bisteccone galeazzi...ma se preferisci parliamo di zio fester con la parrucca dei globe trotters
Comment
-
io effettivamente ho detto chi secondo me ? il pi? forte....di grandi ce ne sono tanti...
Doohan
Rainey
Schwantz
Fogarty
Bayliss
Questi tra quelli che si sono gi? ritirati e che ho avuto il piacere di vedere...
di sicuro entreranno nella lista, a breve, Rossi e Biaggi...
Stoner purtroppo, per una sua scelta, non entrer? tra i grandi.
Lorenzo boh...? fortissimo ma non mi emozione?a manco un p?...e anche come personaggio non vale nulla. Pedrosa idem.
Comment
-
su lollo ti do ragione...su stoner un p? menoOriginally posted by TBW27 View Postio effettivamente ho detto chi secondo me ? il pi? forte....di grandi ce ne sono tanti...
Doohan
Rainey
Schwantz
Fogarty
Bayliss
Questi tra quelli che si sono gi? ritirati e che ho avuto il piacere di vedere...
di sicuro entreranno nella lista, a breve, Rossi e Biaggi...
Stoner purtroppo, per una sua scelta, non entrer? tra i grandi.
Lorenzo boh...? fortissimo ma non mi emozione?a manco un p?...e anche come personaggio non vale nulla. Pedrosa idem.
Comment
-
Guida sopra i probelmi, pressione psicologica, secondo a giro nel polso, e capacit? di vincere anche con moto palesemente inferiori. Ti viene in mente nessuno?Originally posted by Gibbolamappa View PostSe qualcuno mi da una definizione oggettiva, univoca di "piu' grandi" partecipo, altrimenti ripasso piu' tardi...
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
MAX BIAGGI NELLA LISTA DEI PIU GRANDI!!Originally posted by giuseppe_d View Postlo sapevo che non avevi capito un cazz.....
ah?
Macs Biaggi!!!!

mmm pettate parliamone, sicuramente non ? scontato che sia cosi!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
X