Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Se Vince il Mondiale PEDROSA alla Yamaha....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by raster10 View Post
    e se le cose vanno all'opposto, che fai ?
    Prende una o pi? (forse ? mejo) birre e si mette seduto a bere finch? in cielo vede rossi che vince il 10? mondiale.
    Al che si mette in ginocchio,prega e ringrazia la Mad0nna.
    Poi quando je passa la sbornia.........cominciano le lacrime.

Comment

• Font Size
      Originally posted by otta74 View Post
      Ragazzi cmq abbiamo fatto pari e patta!!
      Da una parte il dui Ultrone-Andrearsaustraliano- e dall'altra Dino-mammo!!

Tutte E due le coppie delirano �������� hihihijini

Anche se l'australiano in questo th ha detto sacrosante verit? ��
      E si ANAno tanto , se fanno un amucchiata sai che batterie :giulius:
      Io tifo Ultrone :gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by raster10 View Post
        e se le cose vanno all'opposto, che fai ?

mi do al giardinaggio e coltivazione di ortica!!!!!

Comment

• Font Size
          Ovviamente i pi? astuti non hanno capito che il mio commento era ironico ovvimente!!!

CERTAMENTE
          per Rossi c'? differenza, un conto ? far parte di una squadra come secondo del campione del mondo in carica un conto e come secondo di Lorenzo.

il prossimo anno con rossi e lorenzo quasi certamente almeno il campionato costruttori se lo vince la yamaha e sarebbe cmq un tornare a vincerlo dopo due anni di assenza.

quindi visto e considerato che il tread ipotizza che il mondiale lo vinca pedrosa, il prossimo anno sicuramente almeno quello costruttori lo vince yamaha e quindi anche per merito di rossi, non ? sbaglaito dire che ? servito rossi alla yamaha per tornare alla vittoria! un conto ? arrivare 3 volte consecutive alla finale di champions league un conto ? vincerla!!

poi che rossi possa vincere il decimo non ? escluso il campionato ? lungo e possono succedere molte cose. arrivati a sto punto rossi ha poco da perdere, non ? pi? l'uomo da battere deve pensare a divertirsi e tornare ai vertici, tutto quello che ne viene in pi? ? tanto di guadagnato!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by memmo84 View Post
            Ovviamente i pi? astuti non hanno capito che il mio commento era ironico ovvimente!!!

CERTAMENTE
            per Rossi c'? differenza, un conto ? far parte di una squadra come secondo del campione del mondo in carica un conto e come secondo di Lorenzo.

il prossimo anno con rossi e lorenzo quasi certamente almeno il campionato costruttori se lo vince la yamaha e sarebbe cmq un tornare a vincerlo dopo due anni di assenza.

quindi visto e considerato che il tread ipotizza che il mondiale lo vinca pedrosa, il prossimo anno sicuramente almeno quello costruttori lo vince yamaha e quindi anche per merito di rossi, non ? sbaglaito dire che ? servito rossi alla yamaha per tornare alla vittoria! un conto ? arrivare 3 volte consecutive alla finale di champions league un conto ? vincerla!!

poi che rossi possa vincere il decimo non ? escluso il campionato ? lungo e possono succedere molte cose. arrivati a sto punto rossi ha poco da perdere, non ? pi? l'uomo da battere deve pensare a divertirsi e tornare ai vertici, tutto quello che ne viene in pi? ? tanto di guadagnato!!
            quindi adesso il mondiale costruttori vale qualcosa?
            quindi te ora ti ricordi pure i mondiali costruttori chi li ha vinti nei vari anni?
            quindi rossi e' stato preso per rivincere il mondiale costruttori?

vi stimo ragazzi....
            giuro... manco disegnati sareste cosi ironici......

ed io che pensavo il mondiale costruttori valesse come il costruttori del trofeo monomarca malossi....

Comment

• Font Size
              Originally posted by sgamino81 View Post
              quindi adesso il mondiale costruttori vale qualcosa?
              quindi te ora ti ricordi pure i mondiali costruttori chi li ha vinti nei vari anni?
              quindi rossi e' stato preso per rivincere il mondiale costruttori?

vi stimo ragazzi....
              giuro... manco disegnati sareste cosi ironici......

ed io che pensavo il mondiale costruttori valesse come il costruttori del trofeo monomarca malossi....
              grazie, so che anche se lo hai fatto a modo tuo, ma evitando di entrare nel merito e di contestare quello che ho scritto mi stai dando ragione!! per una volta almeno, grazie tante!!

Comment

• Font Size
                intanto lorenzo ? davanti. e si ? gi? trovato in situazioni di altissima pressione.di testa regge bene...pedrosa ? una incognita.se dovesse arrivare a un punto gli tremerebbe il braccino?

Comment

X
                Working...
                X