Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Burgess Dixit:

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Toledo View Post
    L'Italiano descritto in 2 frasi
    Si ma Burges ? australiano!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by MAN82 View Post
      Si ma Burges ? australiano!
      Chi va con lo zoppo......

      Comment


      • Font Size
        #18
        Credo che Toledo si riferisca all'italiano come persona...non grammaticale...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Fritz11 View Post
          Chi va con lo zoppo......
          ....arriva merdesimo?????

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by AbRR View Post
            Credo che Toledo si riferisca all'italiano come persona...non grammaticale...
            Si ovvio.Son io che non ho capito assolutamente nulla!!!
            Chiedo venia.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by MAN82 View Post
              ....arriva merdesimo?????

              e comunque non ? colpa sua.Niente,nulla nemmeno un cicinin

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Fritz11 View Post
                Mi sa che non ho capito un c@zzo.
                Anzi tolgo il mi sa
                Stavo per scriverti che non mi ero spiegato ...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Fritz11 View Post
                  Si ovvio.Son io che non ho capito assolutamente nulla!!!
                  Chiedo venia.
                  Potevo specificare meglio... No problem

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    chiss? perch? sembrano le stesse dichiarazioni del 2004, dissero che avevano imparato la lezione..

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Fritz11 View Post
                      Chiss? perch? non c'? mai nessuno che si prenda delle responsabilit?.
                      Hanno fallito,ma nessuno ha sbagliato.E se qualcuno ha sbagliato non ? colpa mia.
                      Originally posted by Toledo View Post
                      L'Italiano descritto in 2 frasi
                      Si, l'atteggiamento sembra quello "tipico".

                      ...Ma imho rimane sterile...la "vera verit?" ? che alla fine, a luci spente, rimane solo una cosa.

                      La Sconfitta.

                      Per tutti coloro che fanno parte dell'avventura.

                      E, al di l? delle dichiarazioni rese alla stampa, uomini che della competizione fanno il loro mestiere (team, staff di Rossi, Rossi stesso) non possono che provare, nel loro cuore, amarezza di fronte alla Sconfitta.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by cosimo View Post
                        Si, l'atteggiamento sembra quello "tipico".

                        ...Ma imho rimane sterile...la "vera verit?" ? che alla fine, a luci spente, rimane solo una cosa.

                        La Sconfitta.

                        Per tutti coloro che fanno parte dell'avventura.

                        E, al di l? delle dichiarazioni rese alla stampa, uomini che della competizione fanno il loro mestiere (team, staff di Rossi, Rossi stesso) non possono che provare, nel loro cuore, amarezza di fronte alla Sconfitta.
                        Questo ? insindacabile.Fortunatamente, qualcosa di certo rimane.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Acqua passata. Tanto adesso arriva il Dovi e tutto torna a posto.
                          Dovranno ristrutturare per forza x far posto ai trofei.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Insomma, se lo dice Rossi capisco che possa stonare, oltretutto ? sempre al limite della "strafottenza" (passatemi il termine) ma almeno Burgess avr? un po' di credibilit?.
                            E' vero che due indizi non fanno una prova ma un GROSSO fondo di verit? comincio a credere che ci sia.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Devilman View Post
                              I famosi 80 secondi eran mica usciti dalla sua bocca?
                              per dovere di cronaca...disse: "se la moto ? come una yamaha (o una giapponese, non ricordo bene) ci mettiamo 80 secondi a sistemarla.." che ? un p? diverso dal dire "ci mettiamo 80 secondi a sistemarla".....

                              ma si sa..sopratutto in italia si prendono sempre le parole che fanno comodo...

                              detto ci?...l? hanno sbagliato tutti, dal pilota che non ha avuto pazienza e ha perso mordente, alla casa madre che prima ha continuato con una filosofia perch? dovevano presentare la panigale, poi ha intrapreso una strada giusta ma, per vari motivi - vuoi la cessione ad audi, voi le risorse, vuoi che stanno cercando di sistemare dei problemi per poi comporre un nuovo telaio, relegando quindi il 2012 ad ulteriore anno di analisi - al team che pi? di una volta ha preso delle cantonate a livello di setting

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by flavietto155 View Post
                                detto ci?...l? hanno sbagliato tutti, dal pilota che non ha avuto pazienza e ha perso mordente, alla casa madre che prima ha continuato con una filosofia perch? dovevano presentare la panigale, poi ha intrapreso una strada giusta ma, per vari motivi - vuoi la cessione ad audi, voi le risorse, vuoi che stanno cercando di sistemare dei problemi per poi comporre un nuovo telaio, relegando quindi il 2012 ad ulteriore anno di analisi - al team che pi? di una volta ha preso delle cantonate a livello di setting
                                Per come la vedo io 1/3 di responsabilit? a testa

                                Certo se gi? da ora iniziano con queste dichiarazioni, quando non ci saranno pi? contratti da rispettare sar? una bella gara di scaricabarile...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X