Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Burgess si sfoga su motosprint: "la ducati non ha fatto nulla"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by BO View Post
    e ho capito, pero' ho amici di altri forum appassionati di moto e corse motociclistiche e spesso li indirizzo su DDG ...

    e guarda caso sto qua si fa sempre riconoscere ahahahahahaha anche da gente che non sa chi e'
    si ma tu nn dire che lo conosci....
    stttttttttttt
    e' cosi appena lo lasciano libero...
    ci fa sempre fare blutte figule....

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by dj crush View Post
      abuhabuhabuh
      e cosa ne posso sapere
      se mi dovessi preoccupare di quello che pensa la gente di me...stai fresco?

      di sicuro..quello che ha usato toni "poco garbati e civili" non sono stato io

      cosa spinge una persona ad offendere il prossimo?

      poniti questo quesito

      PS. ah
      considerando i tuoi innumerevoli ban contro i miei "nessun ban"...poniti anche questo di quesito



      cia
      ma chi vuoi che ti banna a te??? su un forum sei pericoloso come una mosca su una merda ahahahahahaha ti lasciano straparlare i moderatori

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by BO View Post
        ma chi vuoi che ti banna a te??? su un forum sei pericoloso come una mosca su una merda ahahahahahaha ti lasciano straparlare i moderatori
        ahaha
        allora tu "dai mille ban" saresti
        PERICOLOSO SU UN FORUM


        abuhabuhabuhbuhaabuh

        abuhabuhabuhabuhabuhabuha
        buabuhabuhabuhabuhabuhabuh

        aahahahahah

        oddio svengo

        ababuhabuhabuhabuh

        ma smettila e ragiona
        che hai 36 anni e ti fai cacciare pure da una comunit? virtuale perch? non sai parlare CIVILMENTE con gli altri e fai pure la morale

        smettilaaa e, se proprio devi, continua da solo


        Last edited by dj crush; 12-09-12, 14:21.

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by dj crush View Post
          ahaha
          allora tu "dai mille ban" saresti
          PERICOLOSO SU UN FORUM


          abuhabuhabuhbuhaabuh

          abuhabuhabuhabuhabuhabuha
          buabuhabuhabuhabuhabuhabuh

          aahahahahah

          oddio svengo

          ababuhabuhabuhabuh

          ma smettila e ragiona
          che hai 36 anni e ti fai cacciare pure da una comunit? virtuale perch? non sai parlare CIVILMENTE con gli altri e fai pure la morale

          smettilaaa
          occhio che se svieni...ti va la faccia sulla cacca dove sei appoggiato ahahahahaha

          PS: giugiaro ti ha invitato a prendere il caffe' a casa sua, dopo che hai comprato la super Grande Punto maserati style???

          Comment


          • Font Size
            #80
            No vabb?...chiudete questo 3D vi prego...? diventato qualcosa di vergognoso

            Comment


            • Font Size
              #81
              chiede scusa per essermi fatto trasportare
              ha ragione mandrake

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by dj crush View Post
                chiede scusa per essermi fatto trasportare
                ha ragione mandrake
                Non era rivolto a te

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by dj crush View Post
                  abuhabuhabuh
                  e cosa ne posso sapere
                  se mi dovessi preoccupare di quello che pensa la gente di me...stai fresco?

                  di sicuro..quello che ha usato toni "poco garbati e civili" non sono stato io

                  cosa spinge una persona ad offendere il prossimo?

                  poniti questo quesito

                  PS. ah
                  considerando i tuoi innumerevoli ban contro i miei "nessun ban"...poniti anche questo di quesito



                  cia


                  no beh questo e' troppo pero

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by mandrake13 View Post
                    No vabb?...chiudete questo 3D vi prego...? diventato qualcosa di vergognoso
                    perche?
                    ammemmmepiace
                    e' come in quegli incontri da parco giochi...
                    te non sai chi sono io...
                    se chiamo mio cuggino lui spaccadibbrutto

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by Toledo View Post
                      Credo che vada fatta un'analisi INDIPENDENTEMENTE dalle simpatie (verso il Pilota e/o verso la Moto) ...

                      Chi comincia???
                      Semplice... si devono considerare i risultati delle ducati NON guidate da stoner.
                      Se si toglie la variabile della sua guida che si adattava alla moto (l'unica), si vede che nessuno ha mai combinato niente, e dal 2008 in poi anche lui ? andato in calando come numero di vittorie ed aumentando col numero di cadute.

                      Quindi un problema tecnico c'era e c'?.
                      E' stato nascosto dalla fornitura esclusiva Bridgestone prima e dalle doti di Casey poi.

                      E' facile ragazzi, su!

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by Peter82 View Post
                        Semplice... si devono considerare i risultati delle ducati NON guidate da stoner.
                        Se si toglie la variabile della sua guida che si adattava alla moto (l'unica), si vede che nessuno ha mai combinato niente, e dal 2008 in poi anche lui ? andato in calando come numero di vittorie ed aumentando col numero di cadute.

                        Quindi un problema tecnico c'era e c'?.
                        E' stato nascosto dalla fornitura esclusiva Bridgestone prima e dalle doti di Casey poi.

                        E' facile ragazzi, su!
                        uhm....
                        ma dal 2008 sono in calando anche le vittorie del pilota col capellino giallo
                        o quelle sono in salita?

                        quindi anche la variabile pilota che lentamente sta bolendo esiste?
                        E' facile ragazzi, su!

                        poi che il problema tecnico vi fosse e c'e' nessuno lo nasconde.. anzi ducati stessa aveva preso il mentore per fare la moto per tutti..... per farla insieme a lui
                        solo che se nn erro lui e Brrumgges dicono che la Golpa e' solo di Ducati
                        che birbanti deresponsabilizzati

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by Peter82 View Post
                          Semplice... si devono considerare i risultati delle ducati NON guidate da stoner.
                          Se si toglie la variabile della sua guida che si adattava alla moto (l'unica), si vede che nessuno ha mai combinato niente, e dal 2008 in poi anche lui ? andato in calando come numero di vittorie ed aumentando col numero di cadute.

                          Quindi un problema tecnico c'era e c'?.
                          E' stato nascosto dalla fornitura esclusiva Bridgestone prima e dalle doti di Casey poi.

                          E' facile ragazzi, su!
                          chiedi troppo

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by mandrake13 View Post
                            Non era rivolto a te
                            ahahahahaha eccerto ahahahahahaha

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by sgamino81 View Post
                              uhm....
                              ma dal 2008 sono in calando anche le vittorie del pilota col capellino giallo
                              o quelle sono in salita?

                              quindi anche la variabile pilota che lentamente sta bolendo esiste?
                              E' facile ragazzi, su!

                              poi che il problema tecnico vi fosse e c'e' nessuno lo nasconde.. anzi ducati stessa aveva preso il mentore per fare la moto per tutti..... per farla insieme a lui
                              solo che se nn erro lui e Brrumgges dicono che la Golpa e' solo di Ducati
                              che birbanti deresponsabilizzati
                              Ma che centra Rossi, qui si parla del fatto che la ducati ha SEMPRE avuto problemi da quando ha introdotto la monoscocca, ci siamo?
                              Che poi le vittorie di rossi siano calate ? normale, aveva pi? avversari(forti).

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by Peter82 View Post
                                Ma che centra Rossi, qui si parla del fatto che la ducati ha SEMPRE avuto problemi da quando ha introdotto la monoscocca, ci siamo?
                                Che poi le vittorie di rossi siano calate ? normale, aveva pi? avversari(forti).
                                1 dove si parla del fatto che la ducati ha avuto sempre problemi? ah si li....
                                infatti nessuno ha detto la ducati era esente da problemi... sei te che lo dici... come leggi io stesso ho detto che la ducati aveva preso rossi per fare una moto piu guidabile per tutti.....
                                o sbaglio? hai letto altro? poggi aun attimo topolino, e torna a rileggere il mio post

                                2 quindi che le vittorie di rossi calino... e' normale

                                3 quindi i campionati trionfali li ha vinti senza avversari forti (oh lo hai detto te!!! non io)

                                4 alle volte dividere le responsabilita'... e' cosa giusa ma va beh.... un discepolo non andra' mai contro al maestro

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X