Originally posted by raster10
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lettera di vale al sic...............
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Appunto...la mia battuta sul vomito era propio per quel motivo.
Uno ora non pu? nemmeno pi? dedicare dei pensieri a qualcuno che non c'? pi? per essere giudicato.
Quello poi ? uno stralcio del nuovo libro che ? stato scritto chiss? quanto tempo fa....e oggi ? stato ritirato fuori perch? la triste data si st? riavvicinando e Misano ? stato dedicato al Sic.
Se poi qualcuno non lo sapesse, sabato c'? stata la manifestazione DediKato nel quale si ? celebrato propio Simoncelli...
Che ce voi fa...ormai ci sono moralisti dietro ogni angolo.
Aveva ragione Marco su chi parlava a vanvera e diceva che SIC stava per Sbattiamocene I Coglioni e andiamo avanti per la ns stradaLast edited by mandrake13; 17-09-12, 10:27.
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
-
io tempo fa avevo avuto la sfrontatezza di chiedere se erano stati resi pubblici i dati dell'autopsia di Marco e sono stato quasi crocifisso
da allora non esprimo piu' pareri, me li tengo per me.
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
lasciali perdereOriginally posted by mav68 View Postio tempo fa avevo avuto la sfrontatezza di chiedere se erano stati resi pubblici i dati dell'autopsia di Marco e sono stato quasi crocifisso
da allora non esprimo piu' pareri, me li tengo per me.
....io l'unica cosa che s?...anzi che ho letto...? stata che non ? stato possibile l'espianto per arresto cardiaco e gli organi si sono rovinati .....
Non ne capisco molto e ci? che ho letto l'ho postato
Comment
X

Comment