Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Stare zitti ? da cotardi,lei hai prese e devi ammetterlo,punto,poi ognuno lo fa a modo suo ed io apprezzo il modo in cui lo ha fatto Rossi,poi ognuno ? libero di pensarla a modo suo,questo ? solo il mio modo di vedere la situazione!!
Stare zitti ? da cotardi,lei hai prese e devi ammetterlo,punto,poi ognuno lo fa a modo suo ed io apprezzo il modo in cui lo ha fatto Rossi,poi ognuno ? libero di pensarla a modo suo,questo ? solo il mio modo di vedere la situazione!!
? proprio da coTardi:gaen:...mejo i peTardi
appurato questo se ci vuoi dire in che modo lo avrebbe fatto secondo te ci fai un favore...
veramente siamo al ridicolo: ma nn si rende conto che nn ride + nessuno di queste stronzate. ma che pensi a dare il gas e a nn sputare sul piatto dove mangia, lui e quellq mezza scoreggia di burges!
adesso che l'han fatto vedere bene,devo dire che mi piace sia l'idea che il disegno!
cmq ragazzi state un p? piu rilassati,qua ci alla fine ci si incazza per qualsiasi cosa...sta diventando davvero deprimente leggere la sezione motomondiale,si percepisce tanta rabbia totalmente ingiustificata.
Comment