AH ma ? una cosa DA RIDERE? Mettersi le dita nel naso e mangiarsi le caccole ( o fare il gesto) davanti alle telecamere???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Crutchlow e le dita nel naso
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View PostAH ma ? una cosa DA RIDERE? Mettersi le dita nel naso e mangiarsi le caccole ( o fare il gesto) davanti alle telecamere???
cio? fammi capire
se le pagliacciate lo fa l'Italiano (
si proiprio quello), allora tutti a dargli il nobel per la sceneggiatura, ma se le scenette le fanno craccilo e giorgino, allora son da ricovero ?
mah

-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 38
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Beh.. Per vedere i piloti che si scaccolano basta che guard? qualsiasi gara, all'arrivo al parco chiuso o in qualsiasi intervista si scaccolano in mondovisione.Originally posted by --Phoenix-- View Postvideo??!?!?!? questa LA DEVO vedere
? una cosa che fa davvero schifo, e posso capire che una volta sbagli, ma kazzo dopo cento volte si dovrebbero accorgere
Comment
-
invece i calciatori(si ...e? un mestiere anche quello) sono bellissimi quando scatarrano durante le interviste...la cosa + bella e? che capita sempre dopo pranzo o cenaOriginally posted by luigiRR View PostBeh.. Per vedere i piloti che si scaccolano basta che guard? qualsiasi gara, all'arrivo al parco chiuso o in qualsiasi intervista si scaccolano in mondovisione.
? una cosa che fa davvero schifo, e posso capire che una volta sbagli, ma kazzo dopo cento volte si dovrebbero accorgere
Comment
-
Ah io il calcio non lo guardo, per me possono anche cagare in mezzo al campoOriginally posted by yamahamania View Postinvece i calciatori(si ...e? un mestiere anche quello) sono bellissimi quando scatarrano durante le interviste...la cosa + bella e? che capita sempre dopo pranzo o cena
Comment
-
X

Comment