Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by raster10 View Post
    secondo il tuo metodo di giudizio, il mondiale di Rossi del 2009, anche ? dovuto all'infortunio di Lorenzo.

mah potra anche essere .....per? sai, li devi andare a spulciare 6 mondiali di sola motogp..
    si riparte sempre con i soliti discrosi..

insomma vorrei vedere lorenzo vincere un mondiale con almeno un pilota che riesce a dargli filo da torcere per tutta la stagione...senza sfortune..

abattimenti a terra stanno uno a uno....per? pedrosa oggi doveva partire davanti non dietro....

cmq va bene cos?...

credo anche io sia forte, mentalemnte non ne sono ancora sicuro

Comment

• Font Size
      ma non ? colpa di Lorenzo se l'HRC #26 ha avuto dei problemi

non ? colpa di Lorenzo se il regolamento prevede che se esci dalla griglia, poi vai a sisstemarti in ultima posizione

non ? colpa di Lorenzo se per dargli filo da torcere devi dare il 101 % aumentando i rischi di caduta e di infortuni

e cos? via

Comment

• Font Size
        Vabb?h ... Con certi discorsi possiamo mettere in discussione anche i 15 titoli di Agostini allora...

Comment

• Font Size
          ragazzi per me...lorenzo si merita tutti i mondiali che ha vinto, ? forte maturo e tutto...

per? ha anche molta fortuna...

il cinese o il serbocroato non lo so...mi dispiace!

Comment

• Font Size
            una volta riders gli ha dedicato la copertina,con uno spaccato in cui era mezzo uomo e mezza macchina e citava piu' o meno: lorenzo macchina creata per vincere........brucche

Comment

• Font Size
              siamo al delirio,lorenzo ? fantastico,? un mondiale strameritato e lo dico da tifoso di rossi.
              anzi,secondo me yamaha ? anche inferiore a honda,basta vedere le altre yamaha che in testa o da quelle parti non ci sono mai state(credo una volta spies).
              lorenzo in questo momento ? migliore del miglior rossi,credo che su una honda
              avrebbe stravinto.
              quest altro anno saranno fuoco e fiamme,altro che buoni vicini....

Comment

• Font Size
                Originally posted by raster10 View Post
                secondo il tuo metodo di giudizio, il mondiale di Rossi del 2009, anche ? dovuto all'infortunio di Lorenzo.
                Raster, ti vedo nervoso oggi.
                Forse ti servirebbero gli arbitri della serie A anche in Motogp e WSBK per essere contento ogni settimana

Comment

• Font Size
                  naaaaaaaaaaaaaaaa Gibbo

non son proprio nervoso, anzi, son contento per il Mondiale in saccoccia di Giorgino.

E detta fra me e te, del secondo posto di rossi son contento per due motici :

1 - son contento per la Ducati, che non considero proprio una modo del gazzo ;

2 - mi fa piacere che i rossisti tolgano la testa dalla sabbia, cos? poi li rimazziamo di nuovo ;

Comment

X
                  Working...
                  X