Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mh... il compagno di squadra di lorenzo non ? un fermo..
Assolutamente.
Ma quello che pu? fare Pedrosa lo sappiamo, quello che far? Rossi al rientro non ancora.
Cio?, io credo che faccia molto meglio di ora, sono convinto che possa vincere delle gare, ma non sono sicuro che basti per lottare per tutto il campionato con gli altri due.
Sono veramente curioso di vedere se lui e Marquez vanno forte come Lorenzo e Pedrosa
tutti gli anni la solita storia....
penso che Marquez gli si porta via anche lo sponsor....e adios honda ufficiale
Me sa... anche perch? dopo un p? magari qualcuno pensa 'azzo.. ma come mai dopo tutti 'sti anni a fine anno su CAMPIONE DEL MONDO non '? mai scritto PEDROSA'?
ha sempre avuto il materiale migliore, vab? la sfiga ma non lo vincer? mai perch? non se lo ? mai meritato!! La honda ? da anni che gli fa la moto su misura ma nisba.
Io quest'anno non lo avrei rinnovato e non capisco come la repsol,anche se spagnola come pedrosa, si ostini a tenerlo
Comment