Ancora qualche mese per il veleno vero,siamo ancora alle schermaglie di poca sostanza...il classico "dico non dico"
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Reali rapporti tra Rossi e Ducati
Collapse
X
-
Infatti Burgess ha parlato benissimo della Ducati, ed era un'intervista, non dei si dice!Originally posted by max-ferra View PostSpetta, sicuramente ci sono stati dei momenti di tensione, ma una frecciatina ? un conto, boicottarsi ? un altro...
Sent from my iPhene using Topatalk
Ferra bevi meno vino!
Comment
-
Paiono giusto giusto i regolamenti interni Honda, applicati da Biaggi e per Biaggi nel 2005!Originally posted by sandro76 View PostNon ho letto tutti i commenti... maa.. avete mai riflettuto sul fatto che non ? obbligatorio che se un pilota decide di cambiare strada debba per forza litigare con la squadra iniziale?
Avete mai preso in considerazione che una squadra possa cambiare pilota senza odiare quello che lo precedeva?
No perche dai discorsi che si sento in giro pare una clausola di legge tipo:
Art.12 Comma 2 Dlg 1 del 1849
-Art. 1 Un pilota quando decide di lasciare una squadra pqe qualsiasi ragione ha l'obbligo morale e materiale di Odiare ed Infamare pubblicamente la squadra per cui ha lavorato.
-Art. 2 Una squadra nel momento in cui il pilota decide di sostituire il pilota per qualsiasi ragione ha l'obbligo morale e materiale di Odiarlo, Infamarlo e Crocefiggerlo pubblicamente.
Comment
-
Veramente hanno gi? detto ufficialmente che pu? provarla a novembre.Originally posted by ace View Postl'unica cosa che mi viene da pensare ? che rossi il giorno dopo la fine del campionato vuole salire SUBITO sulla yamakka per i test... e sta facendo in modo che per ducazzi sia IMPOSSIBILE negarglielo...

Comment
-
Questo l'ha detto quando ? salito sulla Honda ...Originally posted by mandrake13 View PostStoner:
Con la Ducati ? difficile anche solo uscire dai box
Andare in HRC ? sempre stato il mio sogno gi? da bambino....
.....sono state gi? dette?
Ma prima di lasciare la Ducati ha dichiarato :
"Ringrazio la Ducati e i suoi Tecnici per avermi dato una Moto fantastica che IO non riuscivo a far rendere"
(e dovevate capirlo che era una frecciata a Rossi, e una leccata a Preziosi)
Cmq mi pare semplice ... Del Torchio scrive a Rossi su wozzap :
"Bello se vuoi provare la Yamakka a novembre, vedi di far poco il pirla !!!"
Chiusa la discussione
Comment
X

Comment