Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cereghini,caso Rea e Rossi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Ultrone View Post
    Ma chiuso dove che Rea era all'interno?

    Rossi Rossi... le tue erano molto peggio...
    Rossi: per il podio manca qualche decimo


    Domenica 30 Settembre 2012 17:41 di Matteo Aglio




    ?Peccato!? ? la prima parola che esce dalle labbra di Valentino davanti ai giornalisti. Il riferimento ? chiaro, il pensiero va subito alla staccata all?ultima curva del primo giro: la Ducati numero 46 sfiora la Honda di Rea e il Dottore finisce lungo e rientra in pista penultimo. La gara si fa in salita. ?Ho fatto un errore, ? stata colpa mia ? ammette il Dottore ? Jonathan mi stava facendo perdere tempo, ero pi? veloce di lui ma mi ha sorpassato anche Hayden. Sul rettilineo opposto al traguardo dovevo decidere, passarlo all?esterno o all?interno. Ho scelto per la prima, ma ho sbagliato?. L?irlandese ha staccato leggermente prima dell?italiano e poi lo ha stretto. ?Incolpevolmente, non poteva assolutamente vedermi? sottolinea Rossi.


    Read more: http://www.gpone.com/index.php/201209308382/Rossi-per-il-podio-manca-qualche-decimo.html#ixzz283T4hddi

    E basta con le polemiche inutili!!

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by kaionet View Post
      Rossi: per il podio manca qualche decimo


      Domenica 30 Settembre 2012 17:41 di Matteo Aglio




      ?Peccato!? ? la prima parola che esce dalle labbra di Valentino davanti ai giornalisti. Il riferimento ? chiaro, il pensiero va subito alla staccata all?ultima curva del primo giro: la Ducati numero 46 sfiora la Honda di Rea e il Dottore finisce lungo e rientra in pista penultimo. La gara si fa in salita. ?Ho fatto un errore, ? stata colpa mia ? ammette il Dottore ? Jonathan mi stava facendo perdere tempo, ero pi? veloce di lui ma mi ha sorpassato anche Hayden. Sul rettilineo opposto al traguardo dovevo decidere, passarlo all?esterno o all?interno. Ho scelto per la prima, ma ho sbagliato?. L?irlandese ha staccato leggermente prima dell?italiano e poi lo ha stretto. ?Incolpevolmente, non poteva assolutamente vedermi? sottolinea Rossi.


      Read more: http://www.gpone.com/index.php/201209308382/Rossi-per-il-podio-manca-qualche-decimo.html#ixzz283T4hddi

      E basta con le polemiche inutili!!
      .....beato te kaionet ......per sti qu? ogni scusa e buona abbi pazienza.
      Son 16 anni che scassano le palle anche se tira una bomba di culo dopo mangiato

      Comment


      • Font Size
        #48
        facile modificare le interviste dopo le 24 ore.

        Ieri aveva detto ben altro, e lo abbiamo sentito in tanti.

        Non lo hanno sentito solo quelli che il berrettino giallo, oltre che davanti agliu occhi, se lo sono infilati dentro le recie

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by raster10 View Post
          facile modificare le interviste dopo le 24 ore.

          Ieri aveva detto ben altro, e lo abbiamo sentito in tanti.

          Non lo hanno sentito solo quelli che il berrettino giallo, oltre che davanti agliu occhi, se lo sono infilati dentro le recie
          lo avete sentito in tanti ma non avete uno straccio di virgolettato o audio... troppo vinello domenica pomeriggio?

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by jumper View Post
            lo avete sentito in tanti ma non avete uno straccio di virgolettato o audio... troppo vinello domenica pomeriggio?
            L'audio basta che te lo vai a sentire su video.mediaset. semplice...

            Comment


            • Font Size
              #51
              Io l'audio l'ho sentito. Se a voi rosiconi si spegne il nervo acustico a tratti quando parla Rossi non ? colpa sua. Sentite solo quello che volete sentire.


              Sent from my iPhene using Topatalk

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by jumper View Post
                lo avete sentito in tanti ma non avete uno straccio di virgolettato o audio... troppo vinello domenica pomeriggio?
                Originally posted by max-ferra View Post
                Io l'audio l'ho sentito. Se a voi rosiconi si spegne il nervo acustico a tratti quando parla Rossi non ? colpa sua. Sentite solo quello che volete sentire.


                Sent from my iPhene using Topatalk

                sentire prima intervista a fuori giri del sommo

                Vi han proprio imbaccuccato il cervello quelli della banda dei ciuaua, vedo

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Il post l'ho aperto dopo che ho sentito parlare Cereghini,non Rossi...

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by raster10 View Post
                    sentire prima intervista a fuori giri del sommo

                    Vi han proprio imbaccuccato il cervello quelli della banda dei ciuaua, vedo
                    Ti ho gi? chiesto, cosa ha detto di diverso? perch? le parole usate sono le stesse, quindi non si capisce che diavolo avete visto tu e utrone... non sar? il problema che ogni volta che vedete rossi vi si chiude la vena?

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X