Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
E' stata vergognosa la dichiarazione di Capirossi e Uncini che hanno dato quasi la colpa a Niky per non ammettere che loro avrebbero dovuto fare qualcosa prima della gara perch? ? vero che ci sono 100 metri prima delle barriere ma le velocit? sono elevate e mettere gli airfans non credo che costi cos? tanto!
Sono pagati proifumatamente e non fanno il loro lavoro!
Dovrebbero ammettere le proprie colpe invece di fare questo tipo di dichiarazioni!
Sullo sfondo c'? un'ambulanza e un carrello... potevano esserci anche quelli, insomma non credo nessuno voglia addirittura le reti tipo Nascar, ma l'airfence sarebbe stato cosa buona e giusta. Forse si dimenticano di come queste moto facciano molto facilmente i 300 km/h.
E' stata vergognosa la dichiarazione di Capirossi e Uncini che hanno dato quasi la colpa a Niky per non ammettere che loro avrebbero dovuto fare qualcosa prima della gara perch? ? vero che ci sono 100 metri prima delle barriere ma le velocit? sono elevate e mettere gli airfans non credo che costi cos? tanto!
Dovrebbero ammettere le proprie colpe invece di fare questo tipo di dichiarazioni!
...ma propio Capirex poi ...... che con i voli che ha fatto lui se avesse trovato davanti una cosa cos? non era pi? qui a raccontarlo.
Sono pagati da Ezpelato... quindi non diranno mai cose negative nei confronti dell'organizzazione.
Loris (come Uncini) ? un burattino assunto per migliorare i rapporti con i piloti, che vedendo uno di loro nell'organizzazione pensano di essere cos? tutelati. Invece i due ex piloti contano come il 2 di picche e fanno le belle statuine nella corte di Ezpelato.
Comment