Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Stoner: la peggior moto di sempre
Collapse
X
-
e che palle con ste storie...Pedrosa va come il vento,altro che moto peggiore.E' stato lui o sbaglio a scartare il telaio nuovo??
Concordo con chi dice che il motociclismo non perde niente col suo ritiro
Comment
-
se non erro sia stoner che suppo che la honda stessa si lamentarono ad inizio 2012 che con la gomma nuova avevano dei problemi... mi sembra che sia una dichiarazione nota e coerente... boh forse ho visto e letto una stagione diversa... boh....
Comment
-
certo che quando non arriva primo accampa scuse su scuse,a me sinceramente come persona e a livello agonistico e sportivit? mi fa schifo,poi quando entra in pista a guidare ? ottimo molto moooolto per me il n3.primo vale,poi jorjo,ma come persona no comment proprio....
Comment
-
-
Originally posted by maurivik72 View Poste che palle con ste storie...Pedrosa va come il vento,altro che moto peggiore.E' stato lui o sbaglio a scartare il telaio nuovo??
Concordo con chi dice che il motociclismo non perde niente col suo ritiro
Nessuno che ami il motociclismo, sicuramente
Ma che rosica per le sue vittorie....
Comment
-
Originally posted by sgamino81 View Postse non erro sia stoner che suppo che la honda stessa si lamentarono ad inizio 2012 che con la gomma nuova avevano dei problemi... mi sembra che sia una dichiarazione nota e coerente... boh forse ho visto e letto una stagione diversa... boh....
deve essere un complotto??
Comment
-
-
Originally posted by sgamino81 View Postse non erro sia stoner che suppo che la honda stessa si lamentarono ad inizio 2012 che con la gomma nuova avevano dei problemi... mi sembra che sia una dichiarazione nota e coerente... boh forse ho visto e letto una stagione diversa... boh....
Comment
-
l'intervista di adesso fa veramente ridere ,? la moto peggiore ma comunque ad inizio stagione andava bene cos? perch? ci vinceva e per questo motivo non usa il telaio di pedrosa anche se vede che funziona meglio...
Comment
X
Comment