Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovi regolamenti MotoGP low cost

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by MiKiFF View Post
    ... del resto, anche senza necessit? di salvare il circus, inutile continuare a spendere un visibilio sui propulsori quando la fine dei motori a scoppio ? ormai vicina.


    e cosa te lo fa pensare a parte quella che secondo me ? una fandonia cio? la fine del petrolio?
    e da cosa verranno sostituiti i motori a scoppio? da motori a propulsione nucleare?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      Inoltre, a partire dal 2013, in Moto2 sar? introdotto un peso massimo complessivo di 215 chili tra moto e pilota.
      E che e', una regola anticiccioni??
      Non e' sul peso minimo che devono intervenire?
      Last edited by Gibbolamappa; 10-11-12, 23:06.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by TBW27 View Post
        e cosa te lo fa pensare a parte quella che secondo me ? una fandonia cio? la fine del petrolio?
        e da cosa verranno sostituiti i motori a scoppio? da motori a propulsione nucleare?



        Mission motor R, sai che a laguna ha girato con steve rapp a 10 secondi da lorenzo?

        Per essere una moto elettrica direi proprio non male ;-)

        Comment


        • Font Size
          #19
          Hanno provato anche con la Moto3 e la Moto2.... nonostante abbiano messo in pista delle moto con motori e prestazioni di serie, le spese son salite a dismisura rispetto ai 2 tempi.
          Per le Ktm ufficiali il team ha speso 400mila euro a moto
          In MotoGP sar? la stessa cosa... prestazioni mediocri con costi abnormi!
          Ha fatto bene Stoner a ritirarsi... ormai la MotoGP ? morta!
          Il 4 tempi ? stata un'inculata clamorosa!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Il motore Yamaha disponibile in leasing ? la centralina unica sono il primo passo verso le future CRT, ovverosia moto con ciclistica prototipale e motore circa derivato dalla serie...

            ... il prossimo sar? infatti un regolamento che castrer? le prestazioni e render? ancora meno proficuo sviluppare i motori e pi? economica la distribuzione...

            ... e probabilmente le case ne approfitteranno per sviluppare configurazioni rivendibili anche su strada, moto ad hoc pronto corsa...

            ... cos? poi ci saranno moto ufficiali simili alle attuali SBK ufficiali ma con telaio dedicato, moto clienti un p? meno evolute, ma anche moto con telaio fatto in casa con motore Honda/Yamaha/Aprilia...

            ... del resto, anche senza necessit? di salvare il circus, inutile continuare a spendere un visibilio sui propulsori quando la fine dei motori a scoppio ? ormai vicina.

            scusa ma inquadro la CRT come moto con motore derivato dalla serie, qua di motori derivati dalla serie non ce n'?. si torna al passato come quando in 500 le case davano i propri motori e i team facevano costruire il telaio attorno, vedi le roc o le harris yamaha

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Gibbolamappa View Post
              E che e', una regola anticiccioni??
              Non e' sul peso minimo che devono intervenire?


              c'? (o c'era ora non so) una regola simile anche nelle categorie giovanili di monoposto...anni fa venne da noi un 14enne a provare le gt perch? le sue dimensioni e il peso non gli permettevano pi?, per regolamento, di partecipare alle varie formule giovanili

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Alberto2811 View Post
                scusa ma inquadro la CRT come moto con motore derivato dalla serie, qua di motori derivati dalla serie non ce n'?. si torna al passato come quando in 500 le case davano i propri motori e i team facevano costruire il telaio attorno, vedi le roc o le harris yamaha

                mikiff ormai ? affezionato alla sigla, non so perch?

                forse perch? quest'anno ha avuto gli incubi? vedere la d16 giocarsela con loro mis? che ha lasciato il segno

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by radiohead View Post



                  Mission motor R, sai che a laguna ha girato con steve rapp a 10 secondi da lorenzo?

                  Per essere una moto elettrica direi proprio non male ;-)


                  e quindi il futuro potrebbero essere i motori elettrici? che tristezza

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Gibbolamappa View Post
                    E che e', una regola anticiccioni??
                    Non e' sul peso minimo che devono intervenire?
                    appunto

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Polsodighisa View Post
                      Hanno provato anche con la Moto3 e la Moto2.... nonostante abbiano messo in pista delle moto con motori e prestazioni di serie, le spese son salite a dismisura rispetto ai 2 tempi.
                      Per le Ktm ufficiali il team ha speso 400mila euro a moto
                      In MotoGP sar? la stessa cosa... prestazioni mediocri con costi abnormi!
                      Ha fatto bene Stoner a ritirarsi... ormai la MotoGP ? morta!
                      Il 4 tempi ? stata un'inculata clamorosa!
                      pensa, quando lo dicevo io c'era MR. Molla che mi prendeva per il culo!

                      parlavo delle aprilia RSA 250 (le ufficialissime con cui puntavi al titolo) che venivano 1.250.000? (costo per due moto + assicurazione sui ricambi).

                      ora i 4t costano gi? di pi? (si parla delle moto3, le 125 costavan meno), per due moto si spendono 800.000?.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        ah dimenticavo... NESSUNO ha pensato che il peso massimo consentito vuol dire che se un pilota pesa pi? di tot kg, possono levare del peso dalla moto, visto che sono tutte zavorrate per stare nei limiti di peso?

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X