Il titolo ha ingannato anche me... davvero di cattivo gusto... mah...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Stoner rischia di non camminare pi? tutta la vita
Collapse
X
-
Questa ? la tua speranza, non ke lorenzo vinca tutte le sfide o quasi, come ovvio, ma ke io suki...Originally posted by AndreaRS250 View PostMiki basta lorenzo per farti sukare ancora a lungo.
... peccato che ? da m? che mi son messo il cuore in pace...
... lorenzo alla fine mi piace, pedrosa lo tifo proprio, marquez lo adoro, rossi ? il primo amore, non si scorda mai e si ha emozioni per ogni suo gesto...
... fuori il rompikaxxo neo idolo delle folle antirossi e per i prossimi anni sono a posto.
Comment
-
ottima analisiOriginally posted by MiKiFF View PostQuesta ? la tua speranza, non ke lorenzo vinca tutte le sfide o quasi, come ovvio, ma ke io suki...
... peccato che ? da m? che mi son messo il cuore in pace...
... lorenzo alla fine mi piace, pedrosa lo tifo proprio, marquez lo adoro, rossi ? il primo amore, non si scorda mai e si ha emozioni per ogni suo gesto...
... fuori il rompikaxxo neo idolo delle folle antirossi e per i prossimi anni sono a posto.

Comment
-
marted? ? vicinoooooooOriginally posted by AndreaRS250 View PostHahah da oggi possiamo dire che manco rossi ha saputo fare quello che ha fatto un pilota senza palle e passione... I milioni potevano appoggiarli sull'anteriore cos? magari risolvevano
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Comment
-
eggi? almeno rossi sulla moto migliore il campionato lo ha sempre vinto, stoner nemmeno quelloOriginally posted by AndreaRS250 View PostHahah da oggi possiamo dire che manco rossi ha saputo fare quello che ha fatto un pilota senza palle e passione... I milioni potevano appoggiarli sull'anteriore cos? magari risolvevano
su una honda palesemente migliore non ha vinto contro una yamaha che non sviluppa
Comment
-
E Stoner invece quando ha avuto la moto migliore e non ha vinto?Originally posted by Rix View Postera per dire, comunque sulla moto migliore non lo ha fatto nel 19988 e nel 2000 al primo anno nella categoria o quando s'? spezzato na gamba
A parte quest'anno "quando s'? spezzato na gamba"
Comment
X

Comment