E meno male che s'? astenuto dalla pagliacciata!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ultima gara di Stoner niente cerimonie o pantomime?
Collapse
X
-
Reg?,che vi piaccia o meno stoner se ne andr? nella grande valle
Ma non ho dubbi che troverete subito un sostituto,pur di dare contro a rossi.
Cosi,tanto per...
Chiss? perche poi...forse perch? un vincente simpatico ricco e abbastanza bravo a guidare la moto,tende a suscitare invidia nei meno abbienti in qualcuna di queste 4 cose...
E chiss? per quanto,poi dovrete sopportarlo,orfani del piagnone pescatore...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Comment
-
O forse perch? ? antisportivo al massimo e percula tutti quando vince?Originally posted by gtmaster View PostReg?,che vi piaccia o meno stoner se ne andr? nella grande valle
Ma non ho dubbi che troverete subito un sostituto,pur di dare contro a rossi.
Cosi,tanto per...
Chiss? perche poi...forse perch? un vincente simpatico ricco e abbastanza bravo a guidare la moto,tende a suscitare invidia nei meno abbienti in qualcuna di queste 4 cose...
E chiss? per quanto,poi dovrete sopportarlo,orfani del piagnone pescatore...
Forse perch? ? osannato da mezzo mondo come divinit? ma i suoi limiti li ha anche lui?
Forse perch? fa tante di quelle pagliacciate che quello che fa in pista per buona parte dei suoi fan ? pi? importante di quando corre?
A me piaceva di pi? stoner, pi? professionale e le poche volte che si ? tolto sassi dalle scarpe era verso chi lo aveva attaccato in precedenza.
Ah, complimenti per la sportivit? davvero
Comment
-
quante caxxate tutte insiemeOriginally posted by potmasiero View PostO forse perch? ? antisportivo al massimo e percula tutti quando vince?
Forse perch? ? osannato da mezzo mondo come divinit? ma i suoi limiti li ha anche lui?
Forse perch? fa tante di quelle pagliacciate che quello che fa in pista per buona parte dei suoi fan ? pi? importante di quando corre?
A me piaceva di pi? stoner, pi? professionale e le poche volte che si ? tolto sassi dalle scarpe era verso chi lo aveva attaccato in precedenza.
..
ps. stai tranquillo che in quando ad antisportivit? il tuo maestro appena ritirato ? ancora il numero 1
Last edited by pierry; 17-11-12, 00:18.
Comment
-
Ti sei chiesto come mai ? osannato da mezzo mondo,no?Originally posted by potmasiero View PostO forse perch? ? antisportivo al massimo e percula tutti quando vince?

Quanto alle pagliacciate,le ha fatte solo quando vinceva...
Forse ? per quello che ti sono rimaste impresse cosi tanto...
Comment
-
.. Anche justin bieber ? osannato da mezzo mondo...Originally posted by gtmaster View PostTi sei chiesto come mai ? osannato da mezzo mondo,no?
Quanto alle pagliacciate,le ha fatte solo quando vinceva...
Forse ? per quello che ti sono rimaste impresse cosi tanto...
Comment
-
-
-
Mah, anche nelle scenette io tutta questa anti sportivit? nn l' ho vista...mentre in gara e/o in qualifica il vostro Sampei ha pi? volte avuto gesti di stizza...ah, dimentico sempre che tutte le vittorie di vr vi hanno causato un trauma da amnesia selettiva
Last edited by alem74; 18-11-12, 01:03.
Comment
X

Comment