Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

90? Honda=Ducati

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by alfetta View Post
    Facci un favore suicidati, grassie

    ma tu l'hai mai sentita una motogp dal vivo?

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by tiz851 View Post
      a partire dal pilota?
      ah,gi? dimenticavo.. hanno(avevano) l'eterno secondo e il pescatore...ricalcano(ricalcavano) ducati in tutto e per tutto XD
      Grande campione ma poco costante 1 anno al top il secondo allo sfascio oppure in crisi.. va forte ******* se va forte ma non ? costante guarda la sua carriera e se non sei cieco lo vedi.. un missile si ma come sente pressione o sbaglia fa un sacco di errori.. Lorenzo ? molto pi? costante e anche Pedrosa anche se per quest'ultimo credo che la presenza di un pilota forte lo rileghi sempre al ruolo di secondo.

      Comment


      • Font Size
        #33
        chi + chi meno state facendo tutti un errore grossolano

        il motore a V pu? essere anche di 90 gradi...come lo e?la rgv 250 per esempio...

        il motore a L presuppone oltre all angolo di 90 che ci sia una diversieta?nella lunghezza delle bielle rispetto a 2 diverse bancate....come ad esempio era nelle ducati prima della panigale

        poi c ? da vedere con quale sequenza avvengano gli scoppi nelle varie camere di combustione....la d16 e?un twin pulse e quindi gli scoppi avvengono simultaneamente nelle camere di combustione della stessa bancata

        per Peppe:
        la panigale ? quella che ti piace tanto e che tu chiami la "Abbagnale":gaen:

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by desmodannato View Post
          Quanti illuminati, sapienti, geni dell'ingegnieristica incolpavano il motore della D16 per la scarsa competitivit? della Ducati

          Dietro una tastiera son tutti intelligenti

          si ma ? da paragonare e verificare con un miliardesimo di parametri quote, densit? geometrie...cazzi e mazzi

          Comment


          • Font Size
            #35
            possono essere entrambi a 90 gradi...ma se uno ? pi? ruotato dell' altro...potrebbe agire e reagire in maniera totalmente diversa....o quasi

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              ma tu l'hai mai sentita una motogp dal vivo?
              No,..... e tu ti sei mai suicidato? quindi cacchio vuoi?

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                ma tu l'hai mai sentita una motogp dal vivo?
                Io si.. paura! Ma la 500 Orgasmo!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  io la gp l' ho vista girare a monza..nel 2006

                  valentino e uccio sulla m1

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by epo View Post
                    io la gp l' ho vista girare a monza..nel 2006

                    valentino e uccio sulla m1
                    Sar? riuscito a passare i 300 Uccio ahahaahah

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Secondo me sono tutte chiacchere......se nessuno (in Honda con cognizione di causa) dice per certo che la V o L di Honda ? 90? allora ? vero anche il contrario......

                      Io dico la mia.......la Honda ha una V e non una L quindi angolo tra le bancate minore di 90?

                      Tiro a casaccio.....una V in una motogp 4 cil. deve essere meno di 90? :gaen: per rientrare nelle quote caratteristiche.....

                      (chiedere a Rossi ?)

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Hotslider View Post
                        Secondo me sono tutte chiacchere......se nessuno (in Honda con cognizione di causa) dice per certo che la V o L di Honda ? 90? allora ? vero anche il contrario......

                        Io dico la mia.......la Honda ha una V e non una L quindi angolo tra le bancate minore di 90?

                        Tiro a casaccio.....una V in una motogp 4 cil. deve essere meno di 90? :gaen: per rientrare nelle quote caratteristiche.....

                        (chiedere a Rossi ?)

                        da come scrivete sembra che il motore a V non possa essere di 90 gradi...sbagliato

                        l uica differenza tra V e L e?che:

                        il motore L e?di 90 gradi e ha corse differenti per bancata

                        il motore a V pu? avere un apertura fino a 90 gradi e le bancate hanno corse uguali(bielle della stessa lunghezza)

                        le ulteriori differenze stanno nelle fasi di scoppio(screamer, big bang, twin pulse)

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by yamahamania View Post
                          da come scrivete sembra che il motore a V non possa essere di 90 gradi...sbagliato

                          l uica differenza tra V e L e?che:

                          il motore L e?di 90 gradi e ha corse differenti per bancata

                          il motore a V pu? avere un apertura fino a 90 gradi e le bancate hanno corse uguali(bielle della stessa lunghezza)

                          le ulteriori differenze stanno nelle fasi di scoppio(screamer, big bang, twin pulse)
                          Innanzi tutto io li chiamerei tutti a V......sarebbero a V anche a 100? ho scritto V o L appunto perch? secondo me la distinzione ? stata fatta dai Ducatari visto che loro sono fighetti e hanno la L......mica la V come gl'altri plebei.....

                          E secondo me ti stai sbagliando perch? un motore motociclistico moderno non puo avere corse differenti per bancate in quanto risulterebbe con delle sbilanciature da PAURA !!!!

                          La corsa ? data dal disassamento asse di banco e asse delle manovelle e non dalle bielle ma dall'albero motore stesso

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            o per? in effetti...



                            raffigurazione in cristallo all'interno della HRC per celebrare il titolo di Stoner

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Hotslider View Post
                              Innanzi tutto io li chiamerei tutti a V......sarebbero a V anche a 100? ho scritto V o L appunto perch? secondo me la distinzione ? stata fatta dai Ducatari visto che loro sono fighetti e hanno la L......mica la V come gl'altri plebei.....

                              E secondo me ti stai sbagliando perch? un motore motociclistico moderno non puo avere corse differenti per bancate in quanto risulterebbe con delle sbilanciature da PAURA !!!!

                              La corsa ? data dal disassamento asse di banco e asse delle manovelle e non dalle bielle ma dall'albero motore stesso
                              negativo...chiamala come vuoi ma sappi che le ducati dal 71 fino alla 1198 hanno due bielle di lunghezze diverse ed i cilindri formano un angolo di 90 gradi....quello e?un motore a L

                              non e?a caso che usino i 90 gradi...per evitare l albero di bilanciamneto

                              un motore a V (dove le bielle hanno la stessa lunghezza) non ? a V indipendentemente dall angolo di apertura...altrimenti un 180 gradi non si chiamerebbe boxer

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Rix View Post
                                o per? in effetti...



                                raffigurazione in cristallo all'interno della HRC per celebrare il titolo di Stoner
                                L'ho viste anch'io!!!!

                                in effetti

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X