Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez debutta ed ? subito veloce

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Marquez debutta ed ? subito veloce


    Che debutto per Marc Marquez. Il due volte Campione del Mondo, classe 1993, ha percorso oggi i primi giri in Carriera su di una MotoGP. Ed il responso ? di quelli che fa sorridere gli addetti ai lavori ed, ovviamente, l?intera squadra Honda.

    Il pilota catalano chiude la giornata con il 7? tempo dopo 28 giri a poco pi? di un secondo da Dani Pedrosa, compagno di squadra.


    ?Mi sento veramente soddisfatto! Abbiamo aspetto il momento giusto per entrare in pista, cos? appena l?asfalto ha iniziato ad asciugarsi ho capito fosse arrivata l?ora di provare per la prima volta la RC213V. Ero molto ansioso di entrare, non vedevo l?ora di provare una MotoGP, capire le differenze, sentirne la potenza?, ha spiegato l?ex pilota del Team CatalunyaCaixa Repsol.

    Valencia ? una pista amica, ma nel salto verso la Classe regina questi aspetti, come insegna la Storia, sono secondari. ?All?inizio ? stato molto difficile, soprattutto domare tutti quei cavalli. Poi, pian piano, ci ho preso gusto e siamo riusciti anche a fare qualche buon giro ed un buon tempo finale viste le condizioni. Il problema pi? grande ? stato forse quello dell?impennamento nei rettilinei ed in uscita di curva, poi piano piano ho capito come uscire in piega sempre pi? veloce e come impostare l?ingresso?

    ?Ci sono tantissime cose da imparare e da provare. Nell?immediato ho cercato di adattare il mio stile di guida, cresciuto con la Moto2, alla Honda: la differenza ? enorme. In ogni caso, sotto diversi punti di vista, il debutto ? positivo e ho trovato subito una grande confidenza con tutta la squadra HRC?, ha concluso dopo il debriefing nel Paddock iberico.

    Da infullgear.com


  • Font Size
    #2
    Da un lato spero che possa inserirsi nella lotta per lo spettacolo, dall'altra penso: ammazza tutti spagnoli quelli forti? che due balle..

    Comment


    • Font Size
      #3
      finalmente si capisce la forma delle carene della rcv.. con le grafiche repsol non riuscivo mai a capire quanto fossero grandi e che forma avessero le prese d'aria.. idem sulle fiancate..

      in compenso come sempre fa cagare il mix bianco e cerchi repsol arancioni.

      Comment


      • Font Size
        #4
        dal mio punto di vista ha girato solo 5 decimi pi? forte di iannone con una moto pi? veloce di almeno un secondo :gaen:

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by TBW27 View Post
          dal mio punto di vista ha girato solo 5 decimi pi? forte di iannone con una moto pi? veloce di almeno un secondo :gaen:
          bravogiusta osservazione

          Comment


          • Font Size
            #6
            e ancora non ? con il gomito a terra....

            alla prossima inizia a strusciare tutto... se fa i birilli anche in MotoGp si ride...

            Comment


            • Font Size
              #7
              bisogna anche vedere il ritmo di pedrosa...
              se ha tarellato ok...mase si ? fatto le pippe...

              Comment


              • Font Size
                #8
                ricordo che Pirro e Iannone con le tanto denigrate desmocessopramac hanno girato a 2 e 4 decimi dal nuovo fenomeno della gp con la super HRC

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Allora la Ducati non ? poi cos? male.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Intanto Hayden ha detto che se Marquez fosse rimasto in Moto2 anche l'hanno prossimo lui sarebbe stato contento
                    Last edited by Gibbolamappa; 15-11-12, 03:41.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      finalmente si capisce la forma delle carene della rcv.. con le grafiche repsol non riuscivo mai a capire quanto fossero grandi e che forma avessero le prese d'aria.. idem sulle fiancate..

                      in compenso come sempre fa cagare il mix bianco e cerchi repsol arancioni.
                      sei O.T.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Iannone aveva gi? girato e non poco con la D16, Marquez era ai primi 28 giri ....se non cade troppo per me ? il favorito per il 2013

                        no dai c'ho ripensato ? favorito per 2014
                        Last edited by marco636; 15-11-12, 07:43.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ragazzi sono qua a valencia ed ho visto ed ho visto girare marquez,questo fa paura e' salito e dopo 10 giri girava ad un secondo da pedrosa.il problema suo e' che a volte vuole esagerare,ma se nei primi gran premi parte calmo pu? vincere il mondiale il primo anno ! Secondo me per i prossimi 10 anni!!!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            questo mi sa che ? davvero un genio dei manubri. Spero solo che non faccia come Lorenzo il priimo anno

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              secondo me prender? quelche bella capocciata ma diventer? forte pure lui

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X