Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Talento naturale...continuo....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Re: Talento naturale...continuo....

Originally posted by pfrox@msn.com
    Non volevo scatenare una discussione cos? burrascosa, purtroppo la considerazione che ho fatto e sorta da ci? che hanno detto i miei colleghi a lavoro, che di moto non capiscono assolutamente nulla . Parlarne con voi invece risulta piacevole e molto stimolante "a volte". Io non cambier? comunque la mia opinione, aggiungo soltanto che entrambi sono due talenti unici e mi danno grandissime emozioni nel vederli in pista, sottolineo in pista. Ma davanti alla forza di Max , sia quando gli hanno portato via il mondiale in 500, sia quando combatteva contro tutti e contro il limite della sua moto, cadendo e rialzandosi, per lottare fino alla fine, mentre tutti lo deridevano e lo giudicavano un brocco......b? davanti a questo non posso che provare ammirazione per il pilota che ?. . Forse non lo vedremo mai sul gradino pi? alto , ma non importa, li sopra c'? un nostro campione italiano, quello che conta e ci? che ci trasmette ci? che ci insegna.. Grazie Max

Sinceramente non mi sembrava una discussione cos? burrascosa... non sono volati insulti o sedie... a tratti abbiamo parlato seriamente... a tratti abbiamo sdrammatizzato con innocenti battute...

C'? solo una cosa che non capisco... parli dei tuoi colleghi dicendo che non capiscono assolutamente nulla di moto...
    ... potresti far presente al Direttore del personale che sarebbe ora di assumere qualcuno che di moto ne capisce?

Comment

• Font Size

.... Ma davanti alla forza di Max , sia quando gli hanno portato via il mondiale in 500, sia quando combatteva contro tutti e contro il limite della sua moto, cadendo e rialzandosi, per lottare fino alla fine, mentre tutti lo deridevano e lo giudicavano un brocco......
      ma che film hai visto?? a parte la gara dove si ostino' a correre con bandiera nera e quella del debutto max davanti a Mick ci stette ben poco.riguardati le classifiche parziali!! cio' non toglie che sia uno dei migliori piloti DI SEMPRE E INTENDO NEL MONDO...ma il confronto soprattutto caratteriale con Rossi ? impietoso

Comment

• Font Size

Originally posted by Alone
        ma il confronto soprattutto caratteriale con Rossi ? impietoso
        e chi ? lo stolto che si metterebbe a paragonare due piloti dal lato caratteriale?

Comment

• Font Size
          Mondiale in 500 rubato?!?!
          Dunque, a parte che le volte che Biaggi ? stato in vetta alla classifica era solo grazie agli 0 fatti da Doohan; a parte che, se nn ricordo male, a fine campionato gli 0 dei due piloti si equivalevano, quindi entrambi erano caduti lo stesso numero di volte e quindi nessuno aveva da recriminare nulla;
          a parte che Doohan, dopo la caduta a Brno, disse che si era stufato di sentire le chiacchere di Biaggi e che da l? in poi nn gli sarebbe pi? arrivato davanti, cosa che puntualmente acadde, dove l'hai v isto il mondiale rubato?
          Io ho visto solo il mondiale perso.

Comment

• Font Size

Originally posted by AndreaRS250
            e chi ? lo stolto che si metterebbe a paragonare due piloti dal lato caratteriale?
            Scusa ma dopo che voi Biaggisti avete paragonato pure i peli del culo per giustificare lo strapotere di Valentino... uno potr? parlare del carattere... o no?
            Il carattere non fa parte del pilota?
            ... caro mio, dici cos? solo perch? non ti fa comodo... e lo sai bene...

Adesso te la faccio io una domanda:

Chi ? quel tifoso (bada bene che non ho scritto stolto) che pur di giustificare il suo pupillo, farnetica parlando di congiure internazionali, mondiali rubati, moto private e ufficiali, di chattering, di moto che non motano, ecc ecc ecc ????
            Hai 5 possibilit?:

1 - Un inguaribile romantico sognatore

2 - Un montongiglista 'ndrocato

3 - Un stolto

4 - Un poco promettente Herry Potter

5 - Un Baggista

Comment

• Font Size
              hem veramente io ? da una vita che sento parlare di biaggi (stranamente sempre dai pro rossi) per quanto riguarda il suo carattere... non mi sembra affatto che chi segue Biaggi si sia messo ad attaccare rossi perch? ? un buffone.

Comment

• Font Size
                hem veramente io ? da una vita che sento parlare di biaggi (stranamente sempre dai pro rossi) per quanto riguarda il suo carattere... non mi sembra affatto che chi segue Biaggi si sia messo ad attaccare rossi perch? ? un buffone.
                e questo cosa c'entra? ma perch? cambi sempre discorso... e rispondi al quizz... dai?

Dimenticavo, devo mettermi a contare le volte che avete dato del pagliaccio a Valentino Rossi?

Ti bastano due esempi:

Comment

• Font Size
                  va che se due esternano il loro pensieri non si giustificano sti mille post assolutamente inutili nella sezione motomondiale...

Comment

• Font Size
                    va che se due esternano il loro pensieri non si giustificano sti mille post assolutamente inutili nella sezione motomondiale...
                    Solo per sapere, chi lo decide se un post ? utile o inutile? (adesso vai a chiamare il Mod...)

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MiKiFF
                      Originally posted by Atlantide
                      Originally posted by MiKiFF
                      Originally posted by Bruno89
                      e io non posso che risponderti che una pippa sar? rossi...
                      Ed io rispondo...

... vabb? lo sai...

Mi piace il tuo stile... senza tanti giri di parole... senza fronzoli... chiaro... rapido... e ti fai capire...
                      Vero???

:P

Pfrox avere una opinione, dirla e continuare ad averla perk? non convinti delle tesi altrui non significa essere depositari della verit? assoluta...

... me ne fotto se non la pensi come me, avrai le tue ragioni, io le mie le spiego di solito, non per convincerti ma per giustificare la mia presa di posixione...

... se ci arrivi (tu e tutti quelli ke su kuesto forum non hanno idea di cosa sia un confronto) benvenuto nell'era dell'illuminismo e la libert? di pensiero...

MAX E UNA PIPPA.......questa e la tua opinione, cos? la giustifichi? ma quand? che comincierai a portagli il paradenti o a mettergli il cerottino al nasino?...forse preferisci gonfiargli le bambole?

Comment

• Font Size
                        dai ragazzi non incazziamoci, alla fine ? uno sport e questo solo un forum.

Comment

• Font Size

Non volevo scatenare una discussione cos? burrascosa, ................................................

. Ma davanti alla forza di Max , sia quando gli hanno portato via il mondiale in 500, ...............................................
                          Personalmente ho sempre pensato che Max fosse un ottimo corridore , non il pi? forte , ma ottimo si.

Una sola cosa stona nel tuo discorso ed ? quanto scritto sopra , parliamo ancora di Barcellona 98 ?? OK mi sta bene , ma allora non parliamone con le Ns. impressioni , parliamone con i dati Ufficiali , io li ho letti e tradotti e alla fine l'idea che mi sono fatto non ? proprio simile alla tua .

Tutto questo al di l? delle esternazioni " ondivaghe " di Max nel dopo gara , quando da una parte si lamentava perche era stato obbligato a superare per un lungo di Barros mai avvenuto o perlomeno mai visto da nessuno , poi dando dei pazzi a tutti quelli della giuria , prima ancora di sapere perch? era stato squalificato .

Ti ripeto se vuoi parliamo di fatti , delle linee di difesa di Barros e Max , dei verbali del ricorso ecc........

Detto per inciso Barros conferm? di aver visto le bandiere gialle , ma di averle viste in ritardo perch? a suo avviso mal posizionate .........

Comment

• Font Size
                            ...il problema di queste discussioni ? che c'? poco rispetto per il parere altrui, chi tifa Rossi deve poer forza dire che Biaggi ? una sega e viceversa....

....io tifo Biaggi perch? come ha detto l'utotore del topic mi ha trasemsso sempre tanta passione ma non vado da chi tifa Rossi a dire che la deve pensare come me o a dire che Rossi ? una sega perch? dimostrerei con poche parole che non capisco un cazzo di moto....(come forse ?)..

...il problema ? tutto li per il mio punto di vista, chi dice che Biaggi ? una pippa, be penso che di moto ci capisca ben poco....

Comment

• Font Size

Originally posted by Atlantide
                              Scusa ma dopo che voi Biaggisti avete paragonato pure i peli del c**o per giustificare lo strapotere di Valentino... uno potr? parlare del carattere... o no?
                              Il carattere non fa parte del pilota?
                              ... caro mio, dici cos? solo perch? non ti fa comodo... e lo sai bene...

Adesso te la faccio io una domanda:

Chi ? quel tifoso (bada bene che non ho scritto stolto) che pur di giustificare il suo pupillo, farnetica parlando di congiure internazionali, mondiali rubati, moto private e ufficiali, di chattering, di moto che non motano, ecc ecc ecc ????
                              Hai 5 possibilit?:

1 - Un inguaribile romantico sognatore

2 - Un montongiglista 'ndrocato

3 - Un stolto

4 - Un poco promettente Herry Potter

5 - Un Baggista

risposta: ? un interista

Comment

• Font Size
                                MAX E UNA PIPPA.......questa e la tua opinione, cos? la giustifichi? ma quand? che comincierai a portagli il paradenti o a mettergli il cerottino al nasino?...forse preferisci gonfiargli le bambole?
                                Non ho capito molto di quanto hai detto ma il mio max ? una pippa ? ovviamente uno skerxo...

... ti ? forse sfuggito questo post???

Non credo visto ke hai anke risposto...

In parole povere, sfottiamoci a vicenda cos? siam tutti contenti e saldi nelle proprio posixioni ma se buttiamo la discussione sul serio non offendiamoci di fronte alla diversit? di pensiero altrui, sopratutto se supportata da millemila ragioni...

Comment

X
                                Working...
                                X