Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Test Sepang-Giorno 3

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    cmq ho la ca**ata della mattina,

non ? che ora che vede lollo li ad un decimino tenta di forzare il tempo per mettersi davanti!!
    cos? arriverebbe ad inizio stagione scatenando un putiferio, mettendo pressione a lorenzo e stravolgendo in pochi giorni i mille dubbi del mondo e di se stesso sulle sue potenzialit???'!!!

hihihi non insultatemi

anche se lollo ha fatto 4 giri e rossi 40!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by golf2000 View Post
      belli tutti quelli che ieri avevan scritto che si era preso 4 decimi e pu? solo sperare che non aumentino..
      Grande Diego!

Cmq, facciamo due considerazioni...Marquez sul giro secco pare proprio essere uno Stonerino, velocissimo da subito, vedremo in gara ma cmq una bella sorpresa vederlo gi? li...anche se Lorenzo aveva fatto bene al suo esordio come tempi e persino come gare...aspettiamo a darlo in lotta per il mondiale che Pedrosa Lorenzo e Rossi non sono proprio degli sbarbatelli ingenui...

Pedrosa come al solito, se azzecca la giornata ? uno dei pi? veloci...se il fisico tiene e i tempi anche, sar? un osso duro...specie ora che non si tira indietro dalla bagarre.

Lorenzo veloce come ce lo si aspettava...potrebbe tirare la zampata per orgoglio oppure starsene li e "coprirsi"...sicuramente in lotta per il titolo se non il favorito.

Rossi, bah, ? sceso dalla Ducati dove remava sempre e cmq, ? tornato alla "sua" M1 e subito ha fatto vedere che, tanto per chiarirsi, i suoi tempi non erano quelli di Ducati...inoltre migliora ogni giorno, ogni sessione...e sono solo prove libere : D considerando che persino con Ducati Rossi ha dimostrato di rendere di pi? in gara, lo vedo come il sassolino nella scarpa di Lorenzo e Pedrosa...in bagarre ? uno dei pi? tosti (se non "il pi?"), ? da vedere se l'et? non lo ha reso pi? riflessivo. Ma se gira come sa fare, se riesce ad essere l'animale da gara che ? sempre stato...prevedo che i 10 podi siano un risultato fin troppo facile.

Boh, speriamo che sia una lotta a 3-4-5 tutte le gare e che il mondiale si decida all'ultima gara...

Secondo me vince Lorenzo con +3 su Rossi e +4 su Pedrosa...

Comment

• Font Size
        rossi e' bollito, si prende sempre 4decimi con una moto che potrebbe andare 1 secondo piu forte!!:gaen:
        P.s. questa ducati con stoner sarebbe da campionato del mondo!:gaen:

Comment

• Font Size
          belli tutti quelli che ieri avevan scritto che si era preso 4 decimi e pu? solo sperare che non aumentino..
          You win :1:

Comment

• Font Size
            cosa vuoi pretendere da BIAGGIARI orfani e URAGANI MITCHETTARI FALLITI ormai viviono solo per smerdare ROSSI pilota che ha incarnato doti che i piloti sopracitati non hanno mai avuto . poveracci

Comment

• Font Size
              Originally posted by Gibbolamappa View Post
              Allora meglio evitarlo il podio: Photo by azifarni • Instagram
              E' un grande!!!

In 3 giorni gi? 1 milione di danni!!!

Idolo!!!

Comment

• Font Size
                pedrosa non gira pi?, rossi e lorenzo invece proseguono i test!!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                    bravo mark che cerca il limite pian piano!

Comment

• Font Size
                      non per tirare conclusioni troppo facili e magari fuorvianti, ma mi pare che anche lo scorso anno Rossi fece pi? o meno quel tempo con la D16

Seconda sessione test MotoGP Sepang, Malesia 2012, giorno 1: primo Stoner su Honda, lontano Rossi su Ducati - Motociclismo

il fatto di ritrovarlo subito nei primi 5 sinceramente a me non desta pi? di tanto stupore... diverso sarebbe vederlo davanti a tutti lasciandoli al palo come accadeva long long time ago in a galaxy far away

comunque sono solo test ed ? prematuro tirare conclusioni... cos? come per Marquez che ha gi? disintegrato una moto, fortunatamente senza conseguenze per lui.

P.S. Il tempo di Stoner dello scorso anno al momento ancora non ? avvicinato da nessuno.... c'? margine ancora

Comment

• Font Size
                        ops ho sbagliato giorno

Test Sepang Malesia 2012 giorno tre: Stoner batte il suo record, primo sulla 1.000 pi? veloce che sulla 800 - Motociclismo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by marcomal View Post
                          non per tirare conclusioni troppo facili e magari fuorvianti, ma mi pare che anche lo scorso anno Rossi fece pi? o meno quel tempo con la D16

Seconda sessione test MotoGP Sepang, Malesia 2012, giorno 1: primo Stoner su Honda, lontano Rossi su Ducati - Motociclismo

il fatto di ritrovarlo subito nei primi 5 sinceramente a me non desta pi? di tanto stupore... diverso sarebbe vederlo davanti a tutti lasciandoli al palo come accadeva long long time ago in a galaxy far away

comunque sono solo test ed ? prematuro tirare conclusioni... cos? come per Marquez che ha gi? disintegrato una moto, fortunatamente senza conseguenze per lui.

P.S. Il tempo di Stoner dello scorso anno al momento ancora non ? avvicinato da nessuno.... c'? margine ancora
                          ok che ? un campionissimo

ma

pretendere che

dopo due anni di merda

prendendo una moto che nemmeno conosce

correndo contro gente forte

contro il campione del mondo con la tua stessa moto che conosce

e contro una honda che, a detta di tutti, ? stellare

ed arrivare innanzi a tutti

bhe
                          non sono i rossisti ad essere esagerati eh!!?!?!?!?!!?!?!!??!?!?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by dj crush View Post
                            ok che ? un campionissimo

ma

pretendere che

dopo due anni di merda

prendendo una moto che nemmeno conosce

correndo contro gente forte

contro il campione del mondo con la tua stessa moto che conosce

e contro una honda che, a detta di tutti, ? stellare

ed arrivare innanzi a tutti

bhe
                            non sono i rossisti ad essere esagerati eh!!?!?!?!?!!?!?!!??!?!?

tu ridi ma alcuni miei amici suoi apostoli ci contavano
                            per? obiettivamente io ritengo che:

- non ? corretto dire che non conosca quella moto, di fatto Rossi ha pi? anni di esperienza di guida su una motogp 1000 di Lorenzo e la M1 non mi pare sia tanto diversa da quella che conosceva lui, infatti il feeling ? arrivato subito;
                            - Pedrosa sulla Honda stellare ha pi? o meno fatto lo stesso tempo che fece lo scorso anno ai test, quindi non mi pare che ci siano stati cambiamenti strabilianti al momento;
                            - essere l? coi primi e NON davanti ai primi per me non ? rassicurante riguardo la capacit? di performances di Rossi, vorrei ricordare che nel recente passato in Yamaha il suo principale problema era poi durante gli weekend di gara di riuscire in tempo a mettere in ordine la moto per stare in battaglia coi primi.

Rimane il fatto che sono solo test, troppo presto secondo me sia per esaltarsi che per decretarlo sconfitto... con tanti possibili pretendenti questo mondiale si annuncia pi? incerto che mai!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by danchicco View Post
                              Che bello vedere le ducati sempre in merdesima posizione..
                              E rossi a un decimo da Lorenzo...
                              XD

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
                              Quoto.

Rossi ? rimasto lui, e il red cesso ? rimasto il red cesso.

Oltretutto Dovizioso aveva detto che lui avrebbe certamente fatto meglio di Rossi ....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by marcomal View Post
                                tu ridi ma alcuni miei amici suoi apostoli ci contavano
                                per? obiettivamente io ritengo che:

- non ? corretto dire che non conosca quella moto, di fatto Rossi ha pi? anni di esperienza di guida su una motogp 1000 di Lorenzo e la M1 non mi pare sia tanto diversa da quella che conosceva lui, infatti il feeling ? arrivato subito;
                                - Pedrosa sulla Honda stellare ha pi? o meno fatto lo stesso tempo che fece lo scorso anno ai test, quindi non mi pare che ci siano stati cambiamenti strabilianti al momento;
                                - essere l? coi primi e NON davanti ai primi per me non ? rassicurante riguardo la capacit? di performances di Rossi, vorrei ricordare che nel recente passato in Yamaha il suo principale problema era poi durante gli weekend di gara di riuscire in tempo a mettere in ordine la moto per stare in battaglia coi primi.

Rimane il fatto che sono solo test, troppo presto secondo me sia per esaltarsi che per decretarlo sconfitto... con tanti possibili pretendenti questo mondiale si annuncia pi? incerto che mai!
                                Sono pienamente d'accordo a met?...

... concordo che ? un'eresia dire che non conosce la moto, dato che sostanzialmente ? quella, ottima, che ha lasciato, che aveva fatto lui e che ? stata addirittura migliorata...

... ma dato che il problema 2010 di Rossi (E DELLA SUA SQUADRA) era proprio il non trovare presto l'assetto e azzerare il gap giusto per la gara, con la cattiveria che Rossi tira fuori solo in gara, beh, essere di gi? al passo di Lollo fa molto ben sperare...

... anche se sono solo prove libere.

Comment

X
                                Working...
                                X