Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

VR ancora in tribunale?!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    VR ancora in tribunale?!

    Oh Jesus ma sta storia non ? ancora finita?

    Valentino Rossi in tribunale tra S.Valentino e compleanno

    Valentino Rossi ha trascorso buona parte del giorno di San Valentino in due diverse aule giudiziarie del Palazzo di Giustizia di Pesaro, dove il pilota del team Yamaha Factory Racing ha dovuto testimoniare in due procedimenti separati, uno penale e uno civile.
    La causa penale ? quella che vede imputato l?ex manager di Rossi, il 55anne Luigino ?Gibo? Badioli, che ? accusato di evasione fiscale per 10 milioni di Euro guadagnati in Italia e non - come sostenuto dalla difesa - in Inghilterra; quella civile invece ? quella che vede Rossi contrapposto ai suoi ex consulenti fiscali dello Studio Mainardi-Tasini - che lo avevano aiutato a risolvere il suo noto contenzioso con il Fisco di qualche anno fa - al quale il fuoriclasse pesarese contesta la maxi-parcella di 1.800.000 ? per quel servizio, una fatturazione ritenuta eccessiva dal pilota.
    Interrogato dal PM Valeria Cigliola in merito al periodo in cui Badioli curava gli interessi di Rossi ed entrambi risiedevano a Londra, il pesarese ha cos? risposto:
    ?Fra noi era tutto a voce. La regola era che lui prendesse il 20% dei miei guadagni, io mi tenevo l?80. I contatti diretti con le societ? li teneva lui. Nella nostra casa di Londra c?era posto anche per un suo ufficio e la sua segretaria, Elena. La mia fiducia per lui era assoluta. Io pensavo a correre e basta. E? stato Gibo a consigliarmi di andare a Londra. Io ho capito tutto dopo. Col controllo fiscale ci siamo separati. Io volevo subito tornare in Italia a sistemare la cosa e a patteggiare. Lui no.?



  • Font Size
    #2
    pora stela.............

    Comment


    • Font Size
      #3
      La giustizia italiana ha i suoi tempi...

      Comment


      • Font Size
        #4
        .............cavolo....e stasera come faro' a dormire dopo aver letto una simile notizia

        Comment


        • Font Size
          #5
          ma buttassero via la chiave.....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Luka79 View Post
            .............cavolo....e stasera come faro' a dormire dopo aver letto una simile notizia

            dai, a Sanremo ha vinto Mengoni, ora si che dormirai sereno! :gaen:

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Pinzo? View Post
              dai, a Sanremo ha vinto Mengoni, ora si che dormirai sereno! :gaen:

              considera che qua siamo 3 ore avanti....per cui quando iniziano i programmi in prima serata da me e' gia mezzanotte per cui la tv e' gia' spenta...quindi dormiro' sereno sempre e comunque

              ps. menegoni era il preferito di MaxCozzaroNeroBiaggi

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mr.logan View Post
                ma buttassero via la chiave.....
                dijelo Dwight

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  azz... correva e nn capiva che firmava

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ragnos View Post
                    dijelo Dwight
                    dwight scrote sceriffo volontario...



                    the office rulez...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mr.logan View Post
                      dwight scrote sceriffo volontario...



                      the office rulez...
                      mauhauhuhauhaua ? troppo gajiardo the office

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ho incontrato il Sig. Badioli solo una volta nel 2005 ma l'impressione che mi fece non fu certo delle migliori...
                        Le "incompresioni" tra managers e atleti sono all'ordine del giorno. Piu' che altro di domando come Graziano Rossi, con la sua esperienza, non abbia pensato di insegnare al figlio che gli accordi verbali e senza consulenze esterne sono un viatico per il disastro...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Gibbolamappa View Post
                          Ho incontrato il Sig. Badioli solo una volta nel 2005 ma l'impressione che mi fece non fu certo delle migliori...
                          Le "incompresioni" tra managers e atleti sono all'ordine del giorno. Piu' che altro di domando come Graziano Rossi, con la sua esperienza, non abbia pensato di insegnare al figlio che gli accordi verbali e senza consulenze esterne sono un viatico per il disastro...

                          Eh ma non ? che sembri molto sveglio Graziano da qualche anno a questa parte

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Gibbolamappa View Post
                            Ho incontrato il Sig. Badioli solo una volta nel 2005 ma l'impressione che mi fece non fu certo delle migliori...
                            Le "incompresioni" tra managers e atleti sono all'ordine del giorno. Piu' che altro di domando come Graziano Rossi, con la sua esperienza, non abbia pensato di insegnare al figlio che gli accordi verbali e senza consulenze esterne sono un viatico per il disastro...

                            Eh ma non ? che sembri molto sveglio Graziano da qualche anno a questa parte

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                              azz... correva e nn capiva che firmava
                              Ma come...non ? laureato????
                              Avrebbero duvuto fargli un disegnino.....forse qualcosa avrebbe capito.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X