Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dovi: siamo arrivati al limite della D16

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by JB hsm View Post
    doppio....
    e che chezz..
    triplo...
    Hai un 486 per caso?!

Comment

• Font Size
      No ho alice adsl hahahaha

Comment

• Font Size
        No ho alice adsl hahahaha
        TIM...un passo sempre davanti a voi

Comment

• Font Size
          In base a cosa dici che non aveva lo stesso materiale? Sei uno dei meccanici di dovizioso che pu? dirlo oppure ? solo una scusa? E l'hanno prima dell'arrivo di stoner? La yamaha pur se privata all'inizio del campionato era uguale a quella ufficiale ma i risultati non sono arrivati ugualmente, inoltre permettimi ma ? sicuramente una moto pi? perforante di una ducati quindi anche se arrivasse ai livelli di una yamaha privata i risultati sono nell'ordine del 4 o 5 posto!
          Per il tuo commento sullo stipendio direi che c'? da stendere un velo pietoso, il compenso di rossi era pagato da marlboro non dalla ducati o perlomeno non tutti i 15mln, inoltre ? stata la ducati stessa ad offrirglieli quindi per come la vedo io se lo potevano permettere! Ora lo sponsor c'? comunque e dietro a ducati c'? audi quindi permettimi ma di soldi ne gireranno sicuramente di pi?! Poi fammi capire se la moto ? del 2012 e dovizioso prende 1 sec ? merito di dovizioso mentre quando il test prima con la stessa moto ne prendeva 2 o pi? ? perch? rossi ha sviluppato una moto di merda? Ma un minimo di obiettivit? a te puzza proprio averla??
          con la tech3 ha fatto benissimo.
          quindi stai dicendo che prima non giravano soldi a sufficenza pe sviluppare ci? che serviva??? ....(tu non sai quello che dici)
          Se non ? cos? allora vuol dire che Dovi ? un fenomeno.

Comment

• Font Size
            Originally posted by gianrits View Post
            il denaro c'era anche gli anni scorsi...solo che era lo stipendio del pilota...
            Originally posted by mandrake13 View Post
            Il tuo avatar parla per te...solo che prima eri simpatico, ora fammi dire....rasenti il ridicolo
            A non essere banali, si rischia di essere impopolari...
            io non cerco il consenso altrui...senn? avrei fatto il politicante.
            Certe verit? non riuscite nemmeno ad immaginarle...

Comment

• Font Size
              A non essere banali, si rischia di essere impopolari...
              io non cerco il consenso altrui...senn? avrei fatto il politicante.
              Certe verit? non riuscite nemmeno ad immaginarle...
              L'immaginazione a volte per?, se seguita troppo...non porta al genio ma a vivere in un mondo che non esiste:

Comment

• Font Size
                io non so quanti soldi avevano per sviluppare la moto e nemmeno tu, come non sai che materiale davano a dovizioso in hrc! sta di fatto che gira e rigira la moto 1.5sec si beccava nei primi test e gli stessi sono rimasti mezzo sec pi? mezzo sec meno a fine 2012! sia per rossi che per gli altri piloti quindi forse ? dico forse non ne hanno spesi abbastanza, o non hanno seguito completamente i pareri dei piloti ( cosa di cui si lamentava anche stoner tra le altre cose ) spero per te che il secondo che si becca dovizioso rimanga tale o migliori altrimenti avrai la conferma che la moto ? sempre il solito chiodo e dovizioso non ha fatto proprio nulla! se migliorer? il merito potr? essere dato sia a dovizioso che All intervento di Audi! dato che il pilota da solo non corre a 350 All ora e la moto da sola non si guida ne si sviluppa

Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk

Comment

• Font Size
                  altra cosa, toglimi una curiosit? gianrits tu pensi seriamente che se, come fai capire, dovizioso in hrc avesse avuto lo stesso materiale di stoner e Pedrosa allora il mondiale lo avrebbe vinto? sei serio? per quanto mi riguarda io penso che sia un buon pilota forse ottimo ma gli manca il talento del campione! non la vedo come una questione che non ha i mezzi per esprimersi!

Comment

• Font Size
                    io non so quanti soldi avevano per sviluppare la moto e nemmeno tu, come non sai che materiale davano a dovizioso in hrc! sta di fatto che gira e rigira la moto 1.5sec si beccava nei primi test e gli stessi sono rimasti mezzo sec pi? mezzo sec meno a fine 2012! sia per rossi che per gli altri piloti quindi forse ? dico forse non ne hanno spesi abbastanza, o non hanno seguito completamente i pareri dei piloti ( cosa di cui si lamentava anche stoner tra le altre cose ) spero per te che il secondo che si becca dovizioso rimanga tale o migliori altrimenti avrai la conferma che la moto ? sempre il solito chiodo e dovizioso non ha fatto proprio nulla! se migliorer? il merito potr? essere dato sia a dovizioso che All intervento di Audi! dato che il pilota da solo non corre a 350 All ora e la moto da sola non si guida ne si sviluppa

posso essere daccordo ma...va fatta una conclusione....

IN QUANTO ROSSI UN FENOMENO....

o Dovi ? un fenomeno anche lui o Rossi ? scarso come Dovi...scegliete un p?...
                    tutto il resto sono fantasie oppure mi manca qualche dato che la Vs saccenza, esperienza, introduzione nell'ambiente, anni di mondo gare avete ed io no????

Comment

• Font Size
                      altra cosa, toglimi una curiosit? gianrits tu pensi seriamente che se, come fai capire, dovizioso in hrc avesse avuto lo stesso materiale di stoner e Pedrosa allora il mondiale lo avrebbe vinto? sei serio? per quanto mi riguarda io penso che sia un buon pilota forse ottimo ma gli manca il talento del campione! non la vedo come una questione che non ha i mezzi per esprimersi!

non lo so se avrebbe vinto...ma so che ogni ingrediente che cambi, la minestra viene fuori diversa...

Comment

• Font Size
                        posso essere daccordo ma...va fatta una conclusione....

IN QUANTO ROSSI UN FENOMENO....

o Dovi ? un fenomeno anche lui o Rossi ? scarso come Dovi...scegliete un p?...
                        tutto il resto sono fantasie oppure mi manca qualche dato che la Vs saccenza, esperienza, introduzione nell'ambiente, anni di mondo gare avete ed io no????
                        gianrits rossi ha fatto il fenomeno con tutte le moto cilindrate e tipologie di moto su cui ? salito tranne la Ducati! dovizioso non ha fatto il fenomeno su nessuna moto su cui ? salito! poi se vogliamo dire che rispetto a noi dovi ? in fenomeno siamo d'accordo ma dato che si parla di mondiale lo si confronta coi suoi avversari e mi dispiace confronto a rossi stoner Pedrosa Lorenzo il buon dovizioso non ? un fenomeno! il secondo che ha preso vediamo dopo qualche gara cosa diventa! se rimane o se peggiora perch? potrebbe essere lui che ? migliorato o gli altri che non hanno spinto al massimo, e quello si vede nelle qualifiche non nei test

Comment

• Font Size
                          Come disse Live....ci vuole il traliccio per vincere :gaen:

Comment

• Font Size
                            in Honda non aveva lo stesso materiale di Stoner e Pedrosa.
                            in Yamaha era in Tech 3 e non ha avuto aggiornamenti dall'inizio della stagione. inoltre i freni buoni se l? dovuti comprare.
                            Se non sai un casso e parli a vanvera studia.....sta cassata ? stata inventata per Craccilo....
                            E' propio vero che nella bocca a volte gira tutto tranne la lingua.... :gaen:

Comment

• Font Size
                              leggevo altre discussioni ed in fondo mi compare questa

ma porcaccia miseria...che ? un disco monosolco???

Comment

• Font Size
                                Il succo ? lo stesso, sta moto non gira, lo diceva Stoner, lo diceva Rossi, lo dice Dovi.
                                Tra i primi 7-8 piloti della motogp secondo me c'? molto meno di 1 secondo di differenza, il resto lo fa la moto. Se non fanno un'altra moto, e penso che ormai la faranno per il 2014, i distacchi saranno anche superiori a quelli dello scorso anno, non perch? Dovi sia tanto meno bravo di Rossi ma perch? la D16 ? pi? o meno quella degli scorsi anni, le altre invece, Honda in primis, sono migliorate molto.

Comment

X
                                Working...
                                X