Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sembrerebbe identico ai vari sbk degli anni passati, con skin nuove ecc
se cosi e' come sembra e' sempre il solito gioco mediocre con simulazione mediocre
ragazzi guardate io sono un appassionato di videogiochi e se vi fate ungiro in rete i vari siti specializzati ne parlano come un capolavoro!vedrete che avremo un videogioco da paura!
ragazzi guardate io sono un appassionato di videogiochi e se vi fate ungiro in rete i vari siti specializzati ne parlano come un capolavoro!vedrete che avremo un videogioco da paura!
Altro gioco cazzuto.. questo qui ha fatto un giro mediocre al mugello in 1:47.. ossia giocando bene riesci a girare a 1:40.. che schifo.. solo gp500 era un gran gioco e ben reale.. peccato che non hanpiu fatto niente gli stessi produttori negli anni successivi..
Altro gioco cazzuto.. questo qui ha fatto un giro mediocre al mugello in 1:47.. ossia giocando bene riesci a girare a 1:40.. che schifo.. solo gp500 era un gran gioco e ben reale.. peccato che non hanpiu fatto niente gli stessi produttori negli anni successivi..
gp500 e sbk2001 il resto ? tutta fuffa per bambini...i veri simulatori x una serie di motivi son quelli su 4 ruote, li c'? da godere.
gp500 e sbk2001 il resto ? tutta fuffa per bambini...i veri simulatori x una serie di motivi son quelli su 4 ruote, li c'? da godere.
quoto e straquoto...inoltre gp500 era altamente moddabile...era un capolavoro...difficile, fatto bene...sbk 2001 poi..inarrivabile per grafica e livello simulativo!
Ma quello che non capisco.. perche devono fare dei giochi per le moto cosi poco realistici nei tempi sul giro?
fosse solo quello!!!
il problema ? il modello fisico che ? totalmente irrealistico in questi giochi.
Io ho giocato per anni ad alto livello con GTR2 con "nap" per renderlo ancor pi? simulativo, quello rasentava la perfezione, io nella realt? sono stato istruttore e pilota (pilota poco poco, purtroppo, per mancanza di grano) con le gt e ti posso assicurare che GTR2 nap era di un livello eccelso, tanto che finita l'esperienza (bellissima) da istruttore me ne sono innamorato, non era la stessa cosa ma il livello di sfida era cmq alto.. Un altro ipersimulativo ? il costoso IRACING.
In entrambi i casi i tempi sul giro non rispecchiavano le controparti reali, c'era sempre lo scarto di 2sec + o -, ma quello dipende da tante cose non solo dal realismo del modello fisico.
Perche un arcade lo vendi a migliaia di persone, un simulatore a 4 gatti
Inviato tramite segnali di fumo dalla mia copertina
ma, il sopracitato gtr2 aveva le due modalit? ed anche sbk2001.
se vuoi puoi farlo....solo che ? pi? costoso fare un gioco serio che fare un gioco per bambini.
La differenza ? che gtr2 ha venduto per anni e vende tuttora dop 7 anni grazie ai campionati nazionali online e anche grazie alle gare internazionali, organizzate sopratutto dai francesi e dai tedeschi, i vari giochini arcade vendono per qualche mese poi stop.
beh gtr2 ? tutt'ora il pinnacolo della simulazione, cos? come iracing.
boh sto motogp13 non mi convince almeno vedendo il video, non mi sembra molto realistico, vedremo in ogni caso, magari verranno apportati (direi sicuramente) dei cambiamenti per renderlo pi? "vero".
Comment