Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sebastien Loeb prova una Moto2 del Team Tech3 a Le Castellet

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sebastien Loeb prova una Moto2 del Team Tech3 a Le Castellet

    Ieri Michael Schumacher era in pista a Valencia con una Honda CBR1000RR del Campionato tedesco Superbike e non ? stato l?unico pilota automobilistico a non resistere al richiamo delle due ruote.
    Contemporaneamente, a Le Castellet, affrontava i cordoli con una moto il 9 volte Campione del Mondo Rally, Sebastien Loeb, a caccia di nuove motivazioni dopo il ritiro dalla serie WRC e l?inizio del percorso che lo porter?, questa Stagione, ad impegnarsi attivamente con le GT e, al volante del mezzo in via di sviluppo della Citroen, in un possibile WTCC.

    Loeb ? stato invitato dal Team Tech3, squadra di Herv? Poncharal impegnata nel Motomondiale, ed ? salito in sella alla Moto2 con la quale la squadra francese partecipa alla Classe intermedia, con telaio prototipo e propulsore quattro cilindri in linea 600cc derivato dalla Honda CBR.
    A fare da ?guida? a Sebastien ci ha pensato Louis Rossi, pilota titolare della squadra: ?Ha le corse nel sangue e si vede. Nonostante non sia la sua disciplina, aveva una ottima posizioni in sella e faceva delle grandi traiettorie. Verso fine giornata abbiamo girato entrambi al limite?, ha dichiarato il connazionale.
    La passione per le due ruote di Loeb ? abbastanza radicata e non era la prima volta per lui, fiero proprietario di una Honda CBR1000RR con la quale era gi? sceso in pista: ?Questa Moto2 ? meno potente della mia moto ma non sono riuscito a sfruttarla tutta, ? incredibile quanto sia precisa e leggera rispetto alla 1000. Non ho tanta esperienza con le moto ma guidarla ? stata un vero piacere?.

    Sebastien Loeb prova una Moto2 del Team Tech3 a Le Castellet – IN FULL GEAR

X
Working...
X