Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

un video per capire

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    un video per capire

    se dopo che hai visto questo video hai ancora dei dubbi, allora vuol dire che di guida di una moto da corsa non capisci una cippa..........cambia interessi

    straccio di licenza (tutti in piedi dio bo sul divano ) | Facebook

  • Font Size
    #2
    SOLO IL RE.......................

    Comment


    • Font Size
      #3
      io ribadisco

      125
      250
      500
      gp1000
      gp800


      tutte le ha vinte....
      non ho neanche guardato il video..

      Comment


      • Font Size
        #4
        quella domenica ero a Franciacorta a vedere l'amico Gabry che correva nel supertwins e nella pausa gare ci siamo accalcati al maxi schermo......nel mitico finale di gara affianco a m? cera Luca Scassa non scordero mai quei sorpassi e il boato di tutti noi davanti la TV :1:

        Comment


        • Font Size
          #5
          Da sempre tifosissimo di Vale non ho mai avuto nessun dubbio, ma sono altrettando convinto che il suo tempo sia finito. Potr? fare ancora bene sicuramente ma da quando ho visto Stoner guidare la Honda in un certo modo ho capito che mai Valentino si sarebbe avvicinato a quel modo di guidare che evidentemente ? quello che permette di sfruttare al meglio le moto di nuova generazione.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by IlNanni View Post
            Da sempre tifosissimo di Vale non ho mai avuto nessun dubbio, ma sono altrettando convinto che il suo tempo sia finito. Potr? fare ancora bene sicuramente ma da quando ho visto Stoner guidare la Honda in un certo modo ho capito che mai Valentino si sarebbe avvicinato a quel modo di guidare che evidentemente ? quello che permette di sfruttare al meglio le moto di nuova generazione.
            Quoto ? stato un grande RE, ma salvo sorprese il suo tempo ? finito, bisogna metterselo in testa ?.....

            Comment


            • Font Size
              #7
              una gara del genere oggi come oggi difficilmente la vedremo .. rossi ormai ha dato ...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Che valentino sia un grande campione questo ? fuori discussione, ma a mio modesto parere, tutti i titoli vinti non dimostrano a pieno che sia stato il pi? grande.

                Mettiamo tutti i vari stoner, pedrosa, spies, marquez, lorenzo ecc ecc a gareggiare in un campionato monomarca con la stessa moto...

                ... poi riparliamone.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  x me VR46 non ha nulla + da dimostrare,a nessuno,nemmeno a se stesso....a terzi a nessuno.. secondo me ha ancora modo di suonare la nona in qualche gara,perch? la classe non ? acqua....ma da qui a fare 10,oggi,la vedo durissima!

                  nessuno,ripeto,nessuno nel motomondiale moderno,passati i 33 anni ha mai vinto o rivinto un mondiale...un motivo ci sar?.

                  cmq x me ? stato il migliore,quello che + ha emozionato,quello che ha fatto rivivere in chiave moderna il corpo a corpo che si vedeva nella generazione 80/90...lunga vita al re!

                  spero solo che esca di scena onorevolmente,con quelche bella gara...non come ha fatto per citarne uno solo che mi sta particolarmente a cuore loris capirossi che ha camperato gli ultimi 4 anni in modo triste ecco,solo quello,che esca dimostrando di essere ancora veloce
                  Last edited by bosco_RR; 23-03-13, 17:30.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ragazzi state messi maluccio......siete gi? sulla difensiva prima di iniziare ?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Bhe direi che onore a Rossi per quella gara ma onore anche a Lorenzo per come ha combattuto... ha perso una battaglia ma non la guerra...

                      Quelle cose oramai non sono pi? alla sua portata...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by xAllex View Post
                        Che valentino sia un grande campione questo ? fuori discussione, ma a mio modesto parere, tutti i titoli vinti non dimostrano a pieno che sia stato il pi? grande.

                        Mettiamo tutti i vari stoner, pedrosa, spies, marquez, lorenzo ecc ecc a gareggiare in un campionato monomarca con la stessa moto...

                        ... poi riparliamone.
                        siamo al delirio... cio? se 9 titoli non sono abbastanza allora possiamo chiudere tutto domani.. perch? niente vale pi? un cazz ormai..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          poi come al solito qu? dentro vedo sempre tanti PROFETI..


                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Non l ho mai tifato e mai lo tifer?!!!!! Per? dare del bollito a un 9 volte campione del mondo solo perch? ha fatto 2 anni di cacca in Ducati e solo perch? ha dimostrato al mondo intero che senza la moto buona non pu? vincere neanche lui ? che di conseguenza ha dovuto piegare la testa e prendere paga tutte le domeniche perch? la moto non mota,il telaio non piega,e la gomma non gomma.........mi sembra esagerato!!!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              :1::1::1:

                              il ++++grande di tutti i tempi:1::1::1::1::1:

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X