Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Spies...
Collapse
X
-
non ho detto che ? meglio di dovi...cmq non posso dire che sia neanche troppo peggio...con la stessa moto non ha sfigurato direi...quest'anno ovviamente non c'? paragone, almeno per ora, ma si pu? dire che sia migliorato, almeno come tempi, rispetto all'anno scorso no?Originally posted by cattivik View Postbrocco ?.... di brocchi in gp ce ne son pochi... ma se vogliamo parlare
meglio questo o meglio quello... crutch senza la yamaha privata sarebbe sprofondato nei bassi fondi come un Depuniet qualsiasi
ma... vogliamo dire che Crutch ? meglio del DOVI ?
ma dove ?
te lo ricordi il Dovi al debutto 2008 ?
seeeeeeee.....ha fatto pi? di mezza stagione, se poi ha avuto problemi fisici amen...vogliamo parlare di tutte le "sfighe" meccaniche di ben di quest'anno?Originally posted by leot_21 View Postbayliss con la honda non fin? la stagione per problemi fisici... se ricondo bene salto' 6/7 gare...
e in ogni caso per me Troy e' il migliore

3 stagioni a testa, ben straccia troy...ovviamente coi moto ben diverse, questo lo si sa chiaramente...ma evidentemente ben ? stato pi? bravo/fortunato a scegliere...
Comment
-
Originally posted by NicoHRC View Postscusami, sar? il troppo cibo di oggi, ma questa fase non l'ho intesa.....
gentilmente puoi esplicare meglio la cosa? :1:
Trovami uno che ha fatto bene con l'honda privata in MotoGP, devo ricordarti l'improvviso salto di qualit? di tutti quei piloti honda clienti che da un momento all' altro si sono ritrovati pezzi nuovi evoluzione e occhi a mandorla cio? uomini honda nei box?
Scrivevo col cell e ho dovuto abbreviare, ? pi? chiaro cos?? :gaen:
Comment
-
Originally posted by feperis View Postnon ho detto che ? meglio di dovi...cmq non posso dire che sia neanche troppo peggio...con la stessa moto non ha sfigurato direi...quest'anno ovviamente non c'? paragone, almeno per ora, ma si pu? dire che sia migliorato, almeno come tempi, rispetto all'anno scorso no?
seeeeeeee.....ha fatto pi? di mezza stagione, se poi ha avuto problemi fisici amen...vogliamo parlare di tutte le "sfighe" meccaniche di ben di quest'anno?
3 stagioni a testa, ben straccia troy...ovviamente coi moto ben diverse, questo lo si sa chiaramente...ma evidentemente ben ? stato pi? bravo/fortunato a scegliere...
ben straccia troy per un misero podio in pi??
1 vittoria a testa.
5 volte a podio troy.
6 volte a podio ben.
Troy con D16 all'esordio e cesso16 nel 2004 honda privatissima per met? stagione nel 2005 e buona d16 a valencia 2006
Ben con M1 Tech 3 con discreto supporto e M1 Ufficiale Campione del mondo nel 2011 e vice campione del mondo nel 2012...
Dai...se al posto di haga ci fosse stato Bayliss col cappio che ben avrebbe vinto il mondiale....
Comment
-
Originally posted by NicoHRC View Postbeh, spies non ne ha avuti meno..... oltre a qualche rottura della moto
fuffa, fuffa e fuffa..... ve la potete risparmiare

nico tu sei troppo giovincello per parlare di bayliss.. e come se io mi mettessi a parlare di wayne e kevin....arriva uno con 10 anni pi? di me e giustamente s'incazza se dico cazzate
Comment
-
eheh se sono giovane per troy-a, sono giovane anche per parlare di Rossi, visto che quando troy-a ha iniziato a correre fecendo delle wild c. (((1997))) Rossi gia vinceva un mondiale..... e che alla sua prima stagione completa (((2000))) Rossi era gia 2 mondiali, e 3 secondi posti mondialiOriginally posted by TBW27 View Postnico tu sei troppo giovincello per parlare di bayliss.. e come se io mi mettessi a parlare di wayne e kevin....arriva uno con 10 anni pi? di me e giustamente s'incazza se dico cazzate
:1::1::1::1::1:
Comment
-
Originally posted by NicoHRC View Posteheh se sono giovane per troy-a, sono giovane anche per parlare di Rossi, visto che quando troy-a ha iniziato a correre fecendo delle wild c. (((1997))) Rossi gia vinceva un mondiale..... e che alla sua prima stagione completa (((2000))) Rossi era gia 2 mondiali, e 3 secondi posti mondiali
:1::1::1::1::1:
? ovvio che tu sai quello che ha fatto...
ma parlare e paragonare piloti passati lascialo fare a chi quei piloti li ha "vissuti" per quel che mi riguarda tu puoi parlare sul serio da stoner in poi, biaggi rossi bayliss corser haga barros abe ecc ecc lasciali agli altri
io se gianrits o giuseppa_d o jack ecc si mettono a parlare di kr ks wr rm ecc sto li che ascolto perch? c'? tutto da imparare..la storia quella Vera non la fanno solo i numeri...
Comment
-
questa cosa ? ultra-ridicola..... anche perch? ho seguito molto bene le corse da bambino, gia da quando correva e poi dominava doohan, e rossi che stava per approdare in 125Originally posted by TBW27 View Post? ovvio che tu sai quello che ha fatto...
ma parlare e paragonare piloti passati lascialo fare a chi quei piloti li ha "vissuti" per quel che mi riguarda tu puoi parlare sul serio da stoner in poi, biaggi rossi bayliss corser haga barros abe ecc ecc lasciali agli altri
psss OT ..... senza i flammini, troy-a e gli altri piloti ducattti non avrebbero vinto niente
Comment
-
Originally posted by NicoHRC View Postquesta cosa ? ultra-ridicola..... anche perch? ho seguito molto bene le corse da bambino, gia da quando correva e poi dominava doohan, e rossi che stava per approdare in 125
psss OT ..... senza i flammini, troy-a e gli altri piloti ducattti non avrebbero vinto niente

ma che significa? anche io da bambino seguivo rainey-schwantz e senna-prost...ma ci? non vuol dire che io ne sappia tanto quanto quelli che quei tempi li hanno vissuti
poi se non vuoi capire....sticazzi non perder? pi? tempo con te
Comment
-
Originally posted by feperis View Postnon ho detto che ? meglio di dovi...cmq non posso dire che sia neanche troppo peggio...con la stessa moto non ha sfigurato direi...quest'anno ovviamente non c'? paragone, almeno per ora, ma si pu? dire che sia migliorato, almeno come tempi, rispetto all'anno scorso no?
seeeeeeee.....ha fatto pi? di mezza stagione, se poi ha avuto problemi fisici amen...vogliamo parlare di tutte le "sfighe" meccaniche di ben di quest'anno?
quello che intendevo e' che si giudica piloti solo cercando i risultati su google
Comment
-
se ti riferisci a me, io le gare le ho viste...e secondo me, IN MOTOGP, non c'? stato paragone tra spies e bayliss, a favore di spies...concordo che avessero due moto ben diverse, ma questo vuol dire pochino...come detto prima, bisogna anche saper/poter scegliere...o avere culo, come volete...Originally posted by leot_21 View Postquello che intendevo e' che si giudica piloti solo cercando i risultati su google
in sbk il confronto non c'? stato, spies ha corso un anno, senza bayliss, ed ha spaccato il culo ai passeri a tutti gli altri...non avesse avuto tutti quei problemi con la moto avrebbe vinto in scioltezza...contro tutti gli avversari che aveva affrontato fino all'anno prima troy, vincendo e perdendo...ma soprattutto vincendo...
bayliss migliore? boh...non saprei...Last edited by feperis; 02-04-13, 15:26.
Comment
-
si sono dimostrati troppo diversi Bayliss e Spies ! Spies si ? dimostrato caratterialmente fragile e vulnerabile nonostante sotto il culo avesse una moto fantastica ! ..non far? certo bene quest'anno con la desmo. gli auguro di tornare in Sbk perch? la sua carriera in motoGP ? finita almeno nei team ufficiali.
Comment
-
no no non mi riferivo a teOriginally posted by feperis View Postse ti riferisci a me, io le gare le ho viste...e secondo me, IN MOTOGP, non c'? stato paragone tra spies e bayliss, a favore di spies...concordo che avessero due moto ben diverse, ma questo vuol dire pochino...come detto prima, bisogna anche saper/poter scegliere...o avere culo, come volete...
in sbk il confronto non c'? stato, spies ha corso un anno, senza bayliss, ed ha spaccato il culo ai passeri a tutti gli altri...non avesse avuto tutti quei problemi con la moto avrebbe vinto in scioltezza...contro tutti gli avversari che aveva affrontato fino all'anno prima troy, vincendo e perdendo...ma soprattutto vincendo...
bayliss migliore? boh...non saprei...
ma a nicohrc pensavo fosse chiaro
Comment
-
-
mah...opinioni...le incredibili sfighe sulla sua moto non le mettiamo in conto? sicuramente lui era gi? in difficolt?, ma non credo sia stato facile e non mi sembra di aver mai visto piagnistei o altro, mi sembra si sia sempre impegnato senza fare critiche a nessuno...soltanto a fine anno qualcosa ? scappato, ma non ? stato portato avanti...Originally posted by alexrombodituono View Postsi sono dimostrati troppo diversi Bayliss e Spies ! Spies si ? dimostrato caratterialmente fragile e vulnerabile nonostante sotto il culo avesse una moto fantastica ! ..non far? certo bene quest'anno con la desmo. gli auguro di tornare in Sbk perch? la sua carriera in motoGP ? finita almeno nei team ufficiali.
beh...prima ti volevo difendere, perch? anche io reputo che sia una cazzata non poter parlare di piloti del passato (recente) perch? magari le gare le si ? viste davvero...ma qui casca un po' il palco...i numeri dicono, ovviamente, ma ci sono i ma che DEVONO essere conosciuti, altrimenti i numeri da soli sono un po' sterili...Originally posted by NicoHRC View Postnon mi sembra che sia un brutto punto di partenza
..... infondo i numeri fanno parte di un pilota :1:
Comment
X

Comment