Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nel caso che.....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ultrone View Post
    Per me Rossi non ha dimostrato un bel niente, anzi, ha dimostrato qualcosa:

- Che su una cariola non vince
    - Su moto inferiore non si adatta
    - Non ha capacit? di sviluppo di una moto divine, quelle semai, ce l'hanno le case, gli ingegneri.
    - Da cui: la Yamaha 2004 ? frutto degli ingegneri Yamaha e della barcata di soldi che decisero di spenderci sopra, non certo di Rossi, che al massimo diceva: "Va bene - Non va bene"
    - Stoner, a parit? di moto, ? pi? veloce
    - Non ha un secondo a giro nel polso, e nemmeno mezzo, se mai lo avevano "i vantaggi" di cui godeva, e potevano anche essere semplicemente avversari su moto pi? lente di un secondo, vedesi Stoner su Ducati dell'ultimo periodo.
    - Non mette sotto pressione nessuno se non ? su un mezzo superiore.

E dopo questi ultimi tre anni, nessuno sano di mente pu? smentire quanto sopra.
    eccalla
    che ti dicevo

9 titoli tutti caduti dal cielo

gne

Comment

• Font Size
      Queste discussioni non hanno senso. Penso che non ci sar? nessuno, tra quelli che negli ultimi anni hanno tirato merda su Rossi, che sia disposto ad ammettere una cosa cos? scomoda. Sarebbe come dire "siamo dei coglioni", sarebbe sperare che tutti quelli che hanno smerdato Rossi) sempre e comunque abbiano un p? di onest? intellettuale.

Questo ? ci? che pensa il rossista... Andiamo a quello che pensa l'antirossista:

Queste discussioni non hanno senso: ? chiaro che se Rossi vince, ci riesce solo e soltanto grazie a tutti gli agganci che ha. Di sicuro ci sono gomme fatte per lui, con l'additivo segreto; la sua moto, mota pi? di quella di Lorenzo; lui gioca sporco, lui dovrebbe mettersi da parte, eccetera.

Quello che dico io: questa discussione non ha senso. E' impossibile, in ogni caso, trovare qualcuno che ti risponda con un sincero s?.
      Seguiranno magari risposte del *****, con tante belle faccine, con ironia pi? o meno sottile, con frecciatine pi? o meno velate, per buttare in caciara il topic (gi? siamo messi bene).

Per NicoHRC: non avevi nulla di meglio, da fare?

Comment

• Font Size
        Originally posted by dj crush View Post
        niente e nessuna cosa al mondo potrebbe permettere l'affermazione ROSSI E' UN CAMPIONE

ci sarebbe sempre una scusa...una variante...una coincidenza

una ? gi? pronta

"bhe...ora che ha la moto migliore ? tornato a vincere...qunidi non ? tutto questo campione ma ? stato solo pi? fortunato degli atlri...cul' che lo ha sempre contraddistinto"

niente e nessuna cosa al mondo pu? far ricredere (che poi..cosa c'? da ricredersi...bho) un antirossista
        Sei sempre poco attento, pi? sopra hoscritto che se vincesse contro altri campioni, A PARI CONDIZIONI, gli verrebbe riconosciuto il valore anche dagli anti-rossi.

Per?, PER ORA, non ? cos?. Per un verso o per l'altro i suoi avversari erano sempre messi peggio di lui.

Poi vabb?, se mi fai l'esempio di Lorenzo al primo anno, che aveva la moto uguale, allora sei di coccio. Come si fa a paragonare un ragazzino alla prima esperienza? Infatti appena l'ha fatta l'esperienza, lo ha bastonato!
        Ma se quel confronto ? l'unico che riuscite a fare e poi c'? la vittoria del 2005, "strappata con il sangue" ad un Melandri su Moto privata, o con Stoner sulla Ducati, e vabb?... allora ? davvero il Campionissimo, il Sommo...

Comment

• Font Size
          Originally posted by ilbruni View Post
          Queste discussioni non hanno senso. Penso che non ci sar? nessuno, tra quelli che negli ultimi anni hanno tirato merda su Rossi, che sia disposto ad ammettere una cosa cos? scomoda. Sarebbe come dire "siamo dei coglioni", sarebbe sperare che tutti quelli che hanno smerdato Rossi) sempre e comunque abbiano un p? di onest? intellettuale.

Questo ? ci? che pensa il rossista... Andiamo a quello che pensa l'antirossista:

Queste discussioni non hanno senso: ? chiaro che se Rossi vince, ci riesce solo e soltanto grazie a tutti gli agganci che ha. Di sicuro ci sono gomme fatte per lui, con l'additivo segreto; la sua moto, mota pi? di quella di Lorenzo; lui gioca sporco, lui dovrebbe mettersi da parte, eccetera.

Quello che dico io: questa discussione non ha senso. E' impossibile, in ogni caso, trovare qualcuno che ti risponda con un sincero s?.
          Seguiranno magari risposte del *****, con tante belle faccine, con ironia pi? o meno sottile, con frecciatine pi? o meno velate, per buttare in caciara il topic (gi? siamo messi bene).

Per NicoHRC: non avevi nulla di meglio, da fare?
          Un p? di analisi alla tua replica...

Rileggiti: ? piena della stessa "sostanza" degli anti-rossisti, ma al contrario.

Cio? ragioni lobotomizzato uguale allora, non ascolti gli altri,non analizzi i fatti, ecc.
          Insomma, il bue che da del cornuto all'asino!

Intanto NESSUNO che entra nel merito di quello che ho scritto che si ? dimostrato con gli ultimi 3 anni di Rossi, nessuno che abbia fatto un commento nel merito, limitandosi alle solite "generiche" affermazioni pro-rossi.

Ah! No! Manca ancora il 9 TITULI, 9 TITULIIIIII AAAAARGHHH!!!

Comment

• Font Size
            Ma non c'? nemmeno da chiederlo. E' ovvio che se ci sono diversi pretendenti, con mezzi validi, chi vince ? il pi? bravo. Sempre che gli altri non abbiano problemi tecnici per tutta la stagione o problemi fisici importanti.

Il punto ? che questa ? una condizione sconosciuta a Rossi (che ha sempre avuto uno o pi? vantaggi di una qualche natura) mai sperimentata prima, quindi ? tutto da vedere cosa far?.
            Beh? Avevi dubbi? Si chiama onest? intellettuale, quella che difetta a molti Rossisti.
            Per me Rossi non ha dimostrato un bel niente, anzi, ha dimostrato qualcosa:

- Che su una cariola non vince
            - Su moto inferiore non si adatta
            - Non ha capacit? di sviluppo di una moto divine, quelle semai, ce l'hanno le case, gli ingegneri.
            - Da cui: la Yamaha 2004 ? frutto degli ingegneri Yamaha e della barcata di soldi che decisero di spenderci sopra, non certo di Rossi, che al massimo diceva: "Va bene - Non va bene"
            - Stoner, a parit? di moto, ? pi? veloce
            - Non ha un secondo a giro nel polso, e nemmeno mezzo, se mai lo avevano "i vantaggi" di cui godeva, e potevano anche essere semplicemente avversari su moto pi? lente di un secondo, vedesi Stoner su Ducati dell'ultimo periodo.
            - Non mette sotto pressione nessuno se non ? su un mezzo superiore.

E dopo questi ultimi tre anni, nessuno sano di mente pu? smentire quanto sopra.
            Sei sempre poco attento, pi? sopra hoscritto che se vincesse contro altri campioni, A PARI CONDIZIONI, gli verrebbe riconosciuto il valore anche dagli anti-rossi.

Per?, PER ORA, non ? cos?. Per un verso o per l'altro i suoi avversari erano sempre messi peggio di lui.

Poi vabb?, se mi fai l'esempio di Lorenzo al primo anno, che aveva la moto uguale, allora sei di coccio. Come si fa a paragonare un ragazzino alla prima esperienza? Infatti appena l'ha fatta l'esperienza, lo ha bastonato!
            Ma se quel confronto ? l'unico che riuscite a fare e poi c'? la vittoria del 2005, "strappata con il sangue" ad un Melandri su Moto privata, o con Stoner sulla Ducati, e vabb?... allora ? davvero il Campionissimo, il Sommo...

dico solo una cosa

buaaaaaaaaaaaaaaaaaauauauauauauauauauauauauahahaha hahahahahahahahahahahahahahahahahah

Comment

• Font Size
              Originally posted by feperis View Post
              dico solo una cosa

buaaaaaaaaaaaaaaaaaauauauauauauauauauauauauahahaha hahahahahahahahahahahahahahahahahah
              Ecco! Mancava solo quello che rideva da lobotomizzato...

Di solito per? ? diggey! Fep sei caduto in basso!

Comment

• Font Size
                anzi no, non riesco a non dirne un'altra

se rossi non dovesse vincere quest'anno (cosa probabile per conto mio), ma dovesse fare belle gare e qualche vittoria, finendo magari 2? o anche 3? a pochi punti dal primo, direi che ? il solito rossi di sempre
                se dovesse vincere, sarebbe idem il solito rossi di sempre

ovvio che se non riuscisse a vincere nemmeno una gara e arrivasse sempre dietro ai 3 noti o gi? di l?...o anche peggio (ma di questo dubito)...beh...l'era rossi sarebbe definitivamente finita...me ne dispiacerebbe, ma ? scontato che non potr? vincere in eterno...

Comment

• Font Size
                  Un p? di analisi alla tua replica...

Rileggiti: ? piena della stessa "sostanza" degli anti-rossisti, ma al contrario.

Cio? ragioni lobotomizzato uguale allora, non ascolti gli altri,non analizzi i fatti, ecc.
                  Insomma, il bue che da del cornuto all'asino!

Intanto NESSUNO che entra nel merito di quello che ho scritto che si ? dimostrato con gli ultimi 3 anni di Rossi, nessuno che abbia fatto un commento nel merito, limitandosi alle solite "generiche" affermazioni pro-rossi.

Ah! No! Manca ancora il 9 TITULI, 9 TITULIIIIII AAAAARGHHH!!!
                  Rileggi BENE quello che ho scritto, prima di ergerti ad improbabile giudice di fatti, avvenimenti e modi di pensare.

Rileggi BENE quello che c'? scritto all'inizio della discussione, era stato chiesto un banale "si" o un banale "no".

Rileggiti bene quello che scrivi, rischi di apparire spesso saccente, arrogante ed assoluto. Vedi che si ti guardi allo specchio, non vedi mica Di0.

Volutamente non ero entrato nel merito dei soliti "9 tituli", se tu lo fai forse (e dico forse, perch? IO non ho l'arroganza di interpretare con assoluta sicurezza ci? che gli altri pensano leggendo quattro righe di un topic) sei tu che ancora ci pensi. Se lo vuoi fare, liberissimo di farlo... Ma non sentenziando che ci? che dici sia la verit? assoluta.

Se avessimo pi? confidenza, ti scriverei pure dell'altro. Ma non conoscendoti di persona, preferisco fermarmi qui.

Comment

• Font Size
                    Ecco! Mancava solo quello che rideva da lobotomizzato...

Di solito per? ? diggey! Fep sei caduto in basso!
                    non riesco pi? a commentare i tuoi deliri...sorry
                    PER ME non sei intellettualmente onesto, tutto qui

Comment

• Font Size

ed io ti ho scritto che se se se ma ma ma
                      tu troveresti sempre una scusa

Comment

• Font Size

ti ricordo che il sommo vinceva anche con il tuo amico max in pista

cotinui a ripeterlo...quindi confermi che era brocco anche lui?!?!?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ilbruni View Post
                          Rileggi BENE quello che ho scritto, prima di ergerti ad improbabile giudice di fatti, avvenimenti e modi di pensare.

Rileggi BENE quello che c'? scritto all'inizio della discussione, era stato chiesto un banale "si" o un banale "no".

Rileggiti bene quello che scrivi, rischi di apparire spesso saccente, arrogante ed assoluto. Vedi che si ti guardi allo specchio, non vedi mica Di0.

Volutamente non ero entrato nel merito dei soliti "9 tituli", se tu lo fai forse (e dico forse, perch? IO non ho l'arroganza di interpretare con assoluta sicurezza ci? che gli altri pensano leggendo quattro righe di un topic) sei tu che ancora ci pensi. Se lo vuoi fare, liberissimo di farlo... Ma non sentenziando che ci? che dici sia la verit? assoluta.

Se avessimo pi? confidenza, ti scriverei pure dell'altro. Ma non conoscendoti di persona, preferisco fermarmi qui.
                          Ammazza! Maggnato pesante? Ho letto molto bene, per questo ho scritto quello che ho scritto!

Comment

• Font Size
                            Ammazza! Maggnato pesante? Ho letto molto bene, per questo ho scritto quello che ho scritto!
                            Sei rimasto digiuno, a pranzo? Forse per questo sei di cattivo umore e - pur leggendo bene - dimostri non aver capito quello che ho scritto.

Asp?, iniziamo a mettere 4 faccine cos? alla fine anche io potr? dire che abbiamo scherzato... Prima ne avevi messa una, adesso due...

Io quattro, cos? ti supero (come i bambini):

Comment

• Font Size
                              Originally posted by dj crush View Post
                              ti ricordo che il sommo vinceva anche con il tuo amico max in pista

cotinui a ripeterlo...quindi confermi che era brocco anche lui?!?!?
                              No, continuo a ripetere che Rossi aveva migliori condizioni.

Se poi mi parli del 2005, l'anno Horribilis di Biaggi, mi metto a ridere perch? significa che parli per stereotipi. L'unico anno in cui Biaggi arriv?...5?, quando manco con la Honda clienti e Yamaha a carburatori aveva mai fatto.

Vedi, mentre Biaggi aveva la Yamaha a carburatori, senza elettronica e manco a cilindrata piena, Rossi ? arrivato e aveva gi? la Honda ufficiale. C'? un p? di differenza no? E ci credo che poi esce fuori il secondo a giro nel polso...

Questi sono fatti, analisi nel dettaglio, entrare dentro le cose. Non gridare 9 tituli 9 tituli come oche che starnazzano!

Tutto puoi dire ma nonche non faccio un discorso coerente. Poi se non ci credi ? un altro paio di maniche, ma non sono cazzate buttate l?, come fannno tanti rossisti, che sono convinti che abbia vinto 9 tituli tutti nella MotoGp...

Comment

• Font Size
                                OPS... Leggo soltanto adesso che Ultrone ? tifoso di Biaggi. Rinuncio a discutere, ? tutto tempo perso. Scusatemi, vi saluto cordialmente.

Comment

X
                                Working...
                                X