Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Posizione in gara soddisfacente per Rossi..??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Posizione in gara soddisfacente per Rossi..??

    In gara,dopo le qualifiche di ieri,in quali posizione Rossi si dovrebbe piazzare per essere considerata una bella gara?

    Secondo me anche per quello visto fin qui deve finire assolutamente nei primi 4..gi? 5 sarebbe una mezza delusione

  • Font Size
    #2
    soddisfacente?
    primo

    sufficiente?
    primo

    obbligata?
    primo

    adesso tanto scuse non le ha, deve vincere.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Dopo tutte le bordate da 90 che ha tirato su Ducati, Ora che ha la moto pi? competitiva e campione del mondo, se non arriva primo o secondo tuute le gare, ? da prendere a bastonate!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Luka79 View Post
        soddisfacente?
        primo

        sufficiente?
        primo

        obbligata?
        primo

        adesso tanto scuse non le ha, deve vincere.
        Anche questo ? vero.
        Ma secondo me per Rossi oggi un 4 posto ? buono
        Attenzione io non sono mai stato rossista manco quando vinceva, sia chiaro.
        Per me ? un ottimo pilota ma non un marziano. Ha vinto tanto, ma faceva comodo a tanti farlo vincere.
        Meditate, meditate.
        Ora ha stufato, non ? pi? il pi? simpatico. Ne il pi? bello. Non fa vendere pi? moto.
        Bisogna cambiare.
        Se vincer? questo mondiale mi azzittir?, se non vince, non far? che confermare quello che HO SEMPRE SOSTENUTO.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Bah per me Lorenzo fa la prima curva saluta tutti e vince comodo..poi dalla seconda posizione in poi Rossi ci pu? stare benissimo,dipende per? molto dalla partenza..se dopo la prima curva ti metti dietro a uno lento poi prima che lo superi magari vai a perdere un sacco di tempo da quelli davanti...boh vedremo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Ultrone View Post
            Dopo tutte le bordate da 90 che ha tirato su Ducati, Ora che ha la moto pi? competitiva e campione del mondo, se non arriva primo o secondo tuute le gare, ? da prendere a bastonate!
            S? credo anch'io,cn quella moto DEVE sempre andare a podio,nn dimentichiamo che i 2 piloti Honda(anche se uno ? Rookie)nn vanno piano.

            Comment


            • Font Size
              #7
              rossi ? per l'ennesima volta ad un bivio : l'ultimo che ha preso l'ha portato molto vicino ad un burrone. ora dice di aver trovato la via buona, quella che sembra la "sua", quella che si sta cucendo addosso.
              penso che, anche solo per orgoglio, il bicchiere se non ? sul podio alla prima gara vada visto inesorabilmente mezzo vuoto. ha creato aspettativa con un profilo basso, ha fatto vedere nelle fp sprazzi di velocit?, ma ieri ha cannato e alla grande, ammettendo (in parte) i suoi -e del team- errori.
              il suo problema reale ? la concorrenza: onestamente, chi si sarebbe aspettato un crutchlow cos? in alto nelle qualifiche? e dovizioso, sulla ex moto del ricciolino, almeno in qualifica ha assestato un bello sganascione a sua volta, con una moto che non credo sia come componenti cos? diversa da quella usata dal dottore.
              dalla mia penso che in gara rossi risalir? qualche posizione, potrei dire che forse a podio ci va, ma se ricomincia con la tiritera del 4-5 posto, non ci siamo.
              ? risalito sulla moto "pi?" del lotto, nel team ufficiale, sulla moto che lo fa sentire rinato; insomma.. DEVE fare almeno podio, e in ogni caso davanti alla ducati. qualsiasi altro risultato sarebbe fuffa.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Rossi serve sul podio in tutte le gare. Dopo le roboanti dichiarazioni e dopo aver spalato chili di sterco sulla Ducati nn pu? fare altro.
                Ora anche il Dovi che gli si mette davanti e alla prima gara.
                La situazione ? tosta. I suoi fan non hanno pi? pazienza...


                Inviato a mano tramite li diti

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Bravi bravi.............stai a vedere che adesso deve sempre vincere tutte le gare e vincere altri 5 mondiali di fila altrimenti rimarra' sempre una pippa x voi........non fate i soliti rosiconi!!!! il campione del mondo da battere ? Lorenzo
                  Abbiamo capito che quest'anno qualsiasi cosa faccia dopo il il primo posto le solite cazzate da bar...........quindi Lorenzo se arrivasse secondo o terzo bravissimo mentre Rossi coglione,pippa,prendiamolo a bastonate,insufficiente eccc cazzzz cazzzz cazzzz

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by franzred View Post
                    e dovizioso, sulla ex moto del ricciolino, almeno in qualifica ha assestato un bello sganascione a sua volta, con una moto che non credo sia come componenti cos? diversa da quella usata dal dottore.

                    direi che non c'? null'altro da aggiungere

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      no no, forse mi sono espresso male, io non ho detto che rossi deve vincere tutte le gare, ci mancherebbe, i suoi rivali sono forti, forse pi? forti (almeno lorenzo) di vale. per? capisci che dopo l'inverno passato a levarsi i sassolini dagli stivali, ora deve concretizzare il fatto di posare le natiche sulla moto migliore. ? pur sempre rossi! quindi almeno deve arrivare ben prima della ducati, il che significa arrivare a podio, come target minimo.

                      ps, raster stasera tutti sul divanohhhhhh!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by yugo View Post
                        Bravi bravi.............stai a vedere che adesso deve sempre vincere tutte le gare e vincere altri 5 mondiali di fila altrimenti rimarra' sempre una pippa x voi........non fate i soliti rosiconi!!!! il campione del mondo da battere ? Lorenzo
                        Abbiamo capito che quest'anno qualsiasi cosa faccia dopo il il primo posto le solite cazzate da bar...........quindi Lorenzo se arrivasse secondo o terzo bravissimo mentre Rossi coglione,pippa,prendiamolo a bastonate,insufficiente eccc cazzzz cazzzz cazzzz
                        Io stra-tifo Rossi(si vede dall'avatar?!)x? quest'anno DEVE arrivare sempre nelle prime 3posizioni,punto.
                        :1::2::3::gaen:

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by yugo View Post
                          Bravi bravi.............stai a vedere che adesso deve sempre vincere tutte le gare e vincere altri 5 mondiali di fila altrimenti rimarra' sempre una pippa x voi........non fate i soliti rosiconi!!!! il campione del mondo da battere ? Lorenzo
                          Abbiamo capito che quest'anno qualsiasi cosa faccia dopo il il primo posto le solite cazzate da bar...........quindi Lorenzo se arrivasse secondo o terzo bravissimo mentre Rossi coglione,pippa,prendiamolo a bastonate,insufficiente eccc cazzzz cazzzz cazzzz
                          Non ? che ci siano molte altre alternative caro Yugo, altrimenti di cosa stiamo parlando? Di un 9 volte Campione del mondo che lotta per arrivare... quinto? Eddai su, non mettere le mani avanti che meno del podio significa aver fallito.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by franzred View Post

                            ps, raster stasera tutti sul divanohhhhhh!

                            oltre alla GOP c'? anche la Indy ?


                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              non ? a fine maggio la 500? /fineot

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X