Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il DOV...ero

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Il DOV...ero

    Ecco una parte del DOVIzioso pensiERO
    Sembra quasi che tu sia pi? apprezzato adesso dopo questi tre giorni di prove che in tutti gli anni passati; come mai?
    ?Quando sei in un team ufficiale con una moto competitiva, devi fare certi risultati altrimenti vieni considerato un ?pilotino?. Ma non ? cos?, perch? anche le moto migliori non ? che vanno cos? bene, come sembra da fuori: sono anche i piloti che ci sono sopra che la fanno diventare cos? competitiva e speciale. Ho sempre detto che Pedrosa, Lorenzo, Rossi, Stoner sono i pi? forti, fanno la differenza: riuscire a batterli ? un?impresa. In questi anni, quando non ci sono riuscito, non era perch? ero una ?pippa?, ma perch? negli ultimi anni c?? stato un livello stratosferico. Io penso di aver fatto delle buone stagioni, anche se pure io avrei voluto di pi?. Da fuori si fa fatica a capire e vedo anche molta ?ignoranza? a giudicare i piloti: bisognerebbe essere un po? pi? equilibrati nei commenti, perch? certe cose non si sanno?.
    Giovanni Zamagni. Fonte Moto.it
    Beh il ragazzo mostra umilt? e consapevolezza dei propri limiti...bravo Dovi, spero sia una stagione nella quale riesca a prendersi qualche soddisfazione :gaen:

  • Font Size
    #2
    Bello!!
    Testa bassa e gas!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      un Pilota con la P maiuscola non ammette MAI che altri vadano pi? forte di lui in assoluto. E' questo quello che non mi piace del Dovi....troppo umile per essere un pilota...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by TBW27 View Post
        un Pilota con la P maiuscola non ammette MAI che altri vadano pi? forte di lui in assoluto. E' questo quello che non mi piace del Dovi....troppo umile per essere un pilota...

        e questa e' una regola scritta?

        Comment


        • Font Size
          #5
          io sono pi? per uno che arriva in questo modo e poi spero possa stupire vincendo che gente che arriva professando vittorie facili e poi collezionando solo figuracce...

          Comment

          X
          Working...
          X