Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

FENATI chi ben comincia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma che riassunti fate? ascoltate solo alcune cose....

ha detto che la moto aveva problemi sia all'anteriore che ai freni, e gli hanno risposto dal team che il problema era lui..... e lui umoristicamente ha detto :" ok sar? colpa mia ... come dite voi " ovvio che era un modo per dire ognuno accusa l'altro e neanche mi credete...

poi Florenzano ha anche affermato che i problemi posti da Fenati sono gli stessi problemi che accusano gli altri piloti che corrono con lui per cui non ? Fenati che si inventa le cose ma sicuramente ? un problema della moto e nel Team...

? molto diverso da quello che avete fatto sembrare voi... ragazzi aprite i post e spiegateli perbene perch? cambiate i sensi delle cose...

il ragazzo come dice ACE sar? pure montato ma se uno pone un problema in un Team e questi ti prendono per il culo mi dite dove sta il professionismo?
    e volete far crescere i piloti Italiani in questa maniera? c'? da fare una riflessione generale sul comportamento di ognuno.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gibbolamappa View Post
      Comunque e' stato il migliore degli italiani e non e' certo per magnificare la sua posizione ma per far capire a che livello sono gli altri italiani
      vorrei spezzare una lancia a favore dei nostri ragazzi: lo scorso anno, nel CEV, Bagnaia e Baldassarri erano poco oltre al livello di Alex Marquez (vincitore del CEV): specialmente Bagnaia, ha vinto una gara e fatto due 2? posti, chiudendo 3? in campionato ad un soffio dal secodo...
      Se oggi Alex Marquez ha fatto 4? e Bagnaia 23? c'? qualcosa che evidentemente non sta andando nella "preparazione al mondiale"... modalit? o aspetti tecnici, ma c'? sicuramente qualcosa su cui riflettere...
      Last edited by xsandrox; 07-04-13, 23:25.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Gabri44 View Post

ha detto che la moto aveva problemi sia all'anteriore che ai freni, e gli hanno risposto dal team che il problema era lui..... e lui umoristicamente ha detto :" ok sar? colpa mia ... come dite voi " ovvio che era un modo per dire ognuno accusa l'altro e neanche mi credete...

poi Florenzano ha anche affermato che i problemi posti da Fenati sono gli stessi problemi che accusano gli altri piloti che corrono con lui per cui non ? Fenati che si inventa le cose ma sicuramente ? un problema della moto e nel Team...

? molto diverso da quello che avete fatto sembrare voi... ragazzi aprite i post e spiegateli perbene perch? cambiate i sensi delle cose...

il ragazzo come dice ACE sar? pure montato ma se uno pone un problema in un Team e questi ti prendono per il culo mi dite dove sta il professionismo?
        e volete far crescere i piloti Italiani in questa maniera? c'? da fare una riflessione generale sul comportamento di ognuno.

..si ma il problema ? che (secondo me) non ha ancora lo "spessore" per fare certe dichiarazioni pubbliche, al limite rispondi facendo buon viso a cattivo gioco e cerchi di chiarire e risolvere le cose con il team a porte chiuse!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by aleps2 View Post
          ..si ma il problema ? che (secondo me) non ha ancora lo "spessore" per fare certe dichiarazioni pubbliche, al limite rispondi facendo buon viso a cattivo gioco e cerchi di chiarire e risolvere le cose con il team a porte chiuse!!

Appunto, forse la federazione se decide di portare un ragazzino al mondiale perch? potrebbe avere talento non dovrebbe poi abbandonarlo li'. Non si pu? pretendere che siccome ?' arrivato al mondiale e' finito il compitino della federazione.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Gabri44 View Post

tutto regolare, da un po' di tempo a questa parte lo sport preferito da moltissimi utenti del forum e' spalare merda su tutto e tutti, soprattutto su tutto quello che e' italiano, tutti fenomeni da tastiera, psicologi e allenatori; tutto regolare siamo italioti

Comment

• Font Size
              Originally posted by bobber View Post
              tutto regolare, da un po' di tempo a questa parte lo sport preferito da moltissimi utenti del forum e' spalare merda su tutto e tutti, soprattutto su tutto quello che e' italiano, tutti fenomeni da tastiera, psicologi e allenatori; tutto regolare siamo italioti
              Come non quotarti...
              Cmq tornando al discorso,secondo me la Federazione ? completamente inefficace.Se poi paragonata a quella spagnola...? meglio se si nascondono,ed i risultati parlano...la spagna sta producendo una valanga di talenti in tutte le classi.L'Italia dopo Rossi e Dovizioso ragazzi miei....il nulla.Quindi invece di criticare,criticare...lo sport preferito dagli italiani...penso che il nostro sia l'unico paese dove si arriva perfino a mettere in dubbio il talento immenso di uno come Rossi...che pu? star simpatico o meno come uomo,ma da li a volerlo far passare come un raccomandato,uno che ha vinto 9 titoli per culo o per la gomma della domenica...solo noi italiani siamo capaci di certe cagate,penso nel mondo.In qualsiasi altro posto piloti cos? li porterebbero sul palmo della mano....qui,invece di goderci lo spettacolo che certi piloti ci regalano,per poco ancora...riusciamo a sviluppare km e km di pagine di forum per stronzate.
              Fenati montato o meno ? un ragazzino....cosa pretendete il temperamento e la freddezza di un 50enne navigato?Se davvero lui ha lamentato certi problemi e nel team l'hanno pure perculato da sopra...ha avuto un'esternazione comprensibile,cmq pacata,non mi sembra abbia spalato merda sul team,ha semplicemente riferito l'accaduto...? un ragazzino,cosa pretendete?ora per questo anche lui diventer? montato,pallone gonfiato,e tutti quelli che fino all'anno scorso....ohhhhh minchia Fenati......? ma sta la per culo...

Comment

• Font Size
                Originally posted by xsandrox View Post
                vorrei spezzare una lancia a favore dei nostri ragazzi: lo scorso anno, nel CEV, Bagnaia e Baldassarri erano poco oltre al livello di Alex Marquez (vincitore del CEV): specialmente Bagnaia, ha vinto una gara e fatto due 2? posti, chiudendo 3? in campionato ad un soffio dal secodo...
                Se oggi Alex Marquez ha fatto 4? e Bagnaia 23? c'? qualcosa che evidentemente non sta andando nella "preparazione al mondiale"... modalit? o aspetti tecnici, ma c'? sicuramente qualcosa su cui riflettere...

L'unico che fa un discorso sensato sembra essere passato in secondo piano...

ma rAga su questo forum sapete solo attaccare tutto e tutti???

Comment

• Font Size
                  Negli ultimi anni, i giovani piloti spagnoli spesso hanno il meglio, con gli italiani non succede.

Comment

• Font Size
                    .... poi basta vedere il passato, Fenati le ha sempre date a RINS o cmq erano sullo stesso livello e oggi si ritrova uno nelle prime posizioni e l'altro tra gli ultimi... emh che sia diventato brocco tutto insieme?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by HorsePower View Post
                      Come non quotarti...
                      Cmq tornando al discorso,secondo me la Federazione ? completamente inefficace.Se poi paragonata a quella spagnola...? meglio se si nascondono,ed i risultati parlano...la spagna sta producendo una valanga di talenti in tutte le classi.L'Italia dopo Rossi e Dovizioso ragazzi miei....il nulla.Quindi invece di criticare,criticare...lo sport preferito dagli italiani...penso che il nostro sia l'unico paese dove si arriva perfino a mettere in dubbio il talento immenso di uno come Rossi...che pu? star simpatico o meno come uomo,ma da li a volerlo far passare come un raccomandato,uno che ha vinto 9 titoli per culo o per la gomma della domenica...solo noi italiani siamo capaci di certe cagate,penso nel mondo.In qualsiasi altro posto piloti cos? li porterebbero sul palmo della mano....qui,invece di goderci lo spettacolo che certi piloti ci regalano,per poco ancora...riusciamo a sviluppare km e km di pagine di forum per stronzate.
                      Fenati montato o meno ? un ragazzino....cosa pretendete il temperamento e la freddezza di un 50enne navigato?Se davvero lui ha lamentato certi problemi e nel team l'hanno pure perculato da sopra...ha avuto un'esternazione comprensibile,cmq pacata,non mi sembra abbia spalato merda sul team,ha semplicemente riferito l'accaduto...? un ragazzino,cosa pretendete?ora per questo anche lui diventer? montato,pallone gonfiato,e tutti quelli che fino all'anno scorso....ohhhhh minchia Fenati......? ma sta la per culo...

hai ragione, la federazione italiana non ? mai esistita, tutti i vari campioni italiani del passato sono venuti fuori grazie all' Aprilia, ai suoi campionati minori e le sue moto che correvano nel motomondiale.
                      Sparita l' Aprilia l' Italia non ha pi? sfornato un campione.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gipeto View Post
                        Anche ha me ha ricordato un po Biaggi...scherzi a parte che tristezza...ha fatto 3 gare buone e si atteggia come un campione...prenda esempio da mille altri piloti pi? veloci e pi? umili che abbiamo visto oggi...questo e gi? bollito e per colpa sua...
                        Si ma almeno Biaggi si lamentava con 4 mondiali nel taschino

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gipeto View Post
                          Anche ha me ha ricordato un po Biaggi...scherzi a parte che tristezza...ha fatto 3 gare buone e si atteggia come un campione...prenda esempio da mille altri piloti pi? veloci e pi? umili che abbiamo visto oggi...questo e gi? bollito e per colpa sua...
                          Lamenta dei problemi e il team gli dice che invece ? lui che deve pensare a girare la manetta.
                          Gli altri piloti con la sua moto lamentano da tempo gli stessi problemi.
                          E' comunque arrivato davanti agli altri piloti con la sua stessa moto.
                          Lui su quella pista ha dimostrato di andare forte lo scorso anno non conoscendola.
                          Si ? spesso messo dietro quelli che ieri erano anni luce avanti a lui.

Non penso che sia lui il problema

Comment

• Font Size
                            Ragass.. state tranquilli.. si chiacchera.. non facciamo esagerazioni da una parte o dall'altra!

Comment

• Font Size
                              Poca merd@ da spalare nn fa pi? risultati .

Comment

• Font Size
                                Un mesetto fa ero a fare un test al mugello e ho visto florenzano con un team e le moto3 Honda...quel povero ragazzino ha fatto 3 giri in una giornata perch? la moto aveva un problema dietro l'altro....fenati montato??voi avete visto le sue gare lo scorso anno?mi pare che il ragazzo ormai un p? di esperienza ne abbia ? sappia quello che dice.

Comment

X
                                Working...
                                X