Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[ROSSI] Il ritorno del "bollito"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Android la penso proprio come te , ma pi? che altro bisogna ammettere che con lui ci si diverte anche se non vince , per cui grazie yamaha:1: poi vinca il migliore

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by ANDROID73 View Post
      Ma pi? che altro si gode nei confronti di tutti quelli che lo davano per bollito irrecuperabile. Mi sembra che stasera abbia dimostrato il contrario e per la cronaca la maggior parte di voi lo dava massimo 4?-5?. Se poi siete obiettivi fate bene i conti che ? arrivato a 5,9 secondi da lorenzo, partendo da 7? e facendo una cappellata per recuperare, significando che se alle qualifiche fosse partito 2-3?, stasera c'era lui sul 1? gradino o di sicuro avrebbe fatto sudare freddo lorenzo. Quindi avete ancora qualcosa da mettere in dubbio o non sapete proprio a cosa attaccarvi?
      QUOTO HAI DIMENTICATO UNA COSA...........DUCATI MERDA

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by ciccio 14 View Post
        Ma ti reso conto che hanno dato pi? importanza a rossi con il 2 posto che a lorenzo con il primo? ?? Riguardati la premiazione e ascolta quando alza la coppa lorenzo e quando la alza rossi sembra che abbia vinto lui.rossi ? un mito in tutto il mondo
        QUOTO E' RITORNATO IL RE!!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #94
          Finalmente ho rivissuto una gara con le palpitazioni come da tempo non mi succedeva, sperando che non sia solo un fuoco di paglia con un Rossi cosi' la MotoGP riacquista un fascino unico. Lorenzo ha dalla sua la capacita' di confezionare gare da manuale, perfette come al solito, nessuna sbavatura e vittoria strameritata

          Se non fosse stato per quell'errore probabilmente Valentino avrebbe dato filo da torcere a Lorenzo, non so se ce l'avrebbe fatta a vincere, ma avremmo visto bagarre molto prima e direttamente con il compagno di squadra.

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by yugo View Post
            Forse hai visto un'altra gara buona notte anche a te
            perche? a me sembra di aver detto cio che ? successo... altrimenti dimmi te cosa ha fatto..


            Originally posted by ANDROID73 View Post
            Ma pi? che altro si gode nei confronti di tutti quelli che lo davano per bollito irrecuperabile. Mi sembra che stasera abbia dimostrato il contrario e per la cronaca la maggior parte di voi lo dava massimo 4?-5?. Se poi siete obiettivi fate bene i conti che ? arrivato a 5,9 secondi da lorenzo, partendo da 7? e facendo una cappellata per recuperare, significando che se alle qualifiche fosse partito 2-3?, stasera c'era lui sul 1? gradino o di sicuro avrebbe fatto sudare freddo lorenzo. Quindi avete ancora qualcosa da mettere in dubbio o non sapete proprio a cosa attaccarvi?
            mai detto che era bollito , perche per me questo ? il suo valore: e cio? conn moto buona va , senza moto nn va.
            ma se la moto buona ce l'hanno anche gli altri, nn le vince tutte .
            ad armi pari se la gioca.
            ribadisco quello che ho detto in un altra discussione:
            quest'anno , che come mezzi sono alla pari in almeno in 4 , sara un bel campionato .

            ps: in ducati ? stato preso per fare meglio , perche lui era il migliore.
            e invece bastava un dovizioso ....

            Comment


            • Font Size
              #96
              Ma nessuno nota come ha guidato rossi?? Quando era stoner a saltare sui cordoli tutti a gridare al miracolo, oggi rossi l ha fatto per tutta la rimonta e nessuno lo nota

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by NicoHRC View Post
                a me no, visto le cose che ha detto.....
                Eeeeehhhh cos'avr? detto mai...n

                Originally posted by ghigo View Post
                Per me ? stata una gara molto bella, combattuta come nn vedevamo da tanto, ho visto un grande Dovizioso che ha fatto quello che ha potuto con il mezzo a disposizione, ho visto un buon Crutchlow che ha resistito fino a che ha preteso di staccare meglio di Rossi, mi dispiace per Pedrosa che sembra esser sempre mancante di quel pizzico rispetto agli altri.....sono rimasto strabiliato della grandissima gara di Marquez,ho goduto per la rimonta e la garona di Vale e sono rimasto impressionato dalla supremazia di Lorenzo!!!!!!!!
                Insomma ? stata una gran gara bravi tutti gli attori!!!!!!

                P.S. per una volta lasciamo perdere chi ha detto cosa,i vari rosicamenti del caso e pensiamo solo allo spettacolo che ci hanno regalato!!!!!!
                Complimenti finalmente uno sportivo su questo forum...quoto 100%
                Pedrosa non era a posto...aspettiamolo...e secondo me...aspettiamo davvero anche il dovi...il giro secco ce l'ha..se riescono con l'elettronica a sistemare il grip arrivano sotto in fretta per me..

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Se Rossi gareggia su una moto valida.. succede questo...
                  definire valida la M1 mi pare quantomeno riduttivo..........


                  se non ha la moto che mota..... beh abbiamo ben visto che i miracoli non li fa neanche lui

                  rimane comunque una grande prestazione... quando l'ho visto fermarsi nell'erba ho temuto il PEGGIO.... ho detto NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO fa secondo e parte gi? con un c@zzo di teatrino.......... fortuna che ha solo finito la benza!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by tuttalpiuanto View Post
                    perche? a me sembra di aver detto cio che ? successo... altrimenti dimmi te cosa ha fatto..

                    mai detto che era bollito , perche per me questo ? il suo valore: e cio? conn moto buona va , senza moto nn va.
                    ma se la moto buona ce l'hanno anche gli altri, nn le vince tutte .
                    ad armi pari se la gioca.
                    ribadisco quello che ho detto in un altra discussione:
                    quest'anno , che come mezzi sono alla pari in almeno in 4 , sara un bel campionato .

                    ps: in ducati ? stato preso per fare meglio , perche lui era il migliore.
                    e invece bastava un dovizioso ....
                    Non mi riferivo a te ma dicevo in generale per la motivazione dell'euforia anche se ? arrivato 2?.

                    Per il discorso moto-pilota la penso abbastanza uguale ma credo che oltre rossi, anche ducati abbia le sue belle colpe nel fallimento del connubio

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by JB hsm View Post
                      Ma nessuno nota come ha guidato rossi?? Quando era stoner a saltare sui cordoli tutti a gridare al miracolo, oggi rossi l ha fatto per tutta la rimonta e nessuno lo nota
                      ha fatto una bella gara e rimonta ma...... stoner un altro pianeta

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Originally posted by tuttalpiuanto View Post
                        perche? a me sembra di aver detto cio che ? successo... altrimenti dimmi te cosa ha fatto..





                        ps: in ducati ? stato preso per fare meglio , perche lui era il migliore.
                        e invece bastava un dovizioso ....
                        chi ?ho dovuto aspettare 24 secondi per capire...

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Originally posted by JB hsm View Post
                          Ma nessuno nota come ha guidato rossi?? Quando era stoner a saltare sui cordoli tutti a gridare al miracolo, oggi rossi l ha fatto per tutta la rimonta e nessuno lo nota
                          Ma che devono notare................avranno goduto come dei matti i primi 10 minuti poi hanno spento la TV xch? gia' sapevano cosa sarebbe successo

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Originally posted by ALE YAMY R1 View Post
                            QUOTO HAI DIMENTICATO UNA COSA...........DUCATI MERDA
                            Ducati soldi sprecati!!!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Nei primi giri quando Dovizioso stava la con Rossi i ducatisti si stavano gi? preparando a prendere d'assedio il forum..peccato che poi ? finita diversamente

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Il ritorno dello Jedi46!!! :-P

                                Ma io dico....ma vaiiiiiiiiiiiiii!
                                In verit? dico che ero alquanto depressa e temevo un podio lontano di 3secondi. Non avevo idea del warmup di stamani ed ero rimasta alle prove andate di cacca!
                                Dopo la gara,ho avuto una sorta di liberazione...
                                Vedere Rossi secondo e la Ducati al 7? con Dovizioso (che si diceva fosse un genio) mi ha dato immense soddisfazioni!
                                Rossi ? il migliore. Vecchio,bollito...fate voi...comunque il migliore!
                                Talmente ganzo che durante la premiazione,? stato accolto con applausi ed urla pi? del vincitore indiscusso di Lorenzo!
                                Che dire,un motivo c'?,come c'? sempre stato.
                                Grandissimo!:1:
                                Last edited by Mia; 07-04-13, 21:42.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X