Da simpatizzante di Rossi penso che in prova la Ducati-Dovizioso ha gi? fatto meglio rispetto ai 2 anni passati, certo come dice Andrea la gara ? un'altra cosa.........diciamo che l'inizio ? incoraggiante, se lavorano bene potrebbero ridurre il gap anche in gara........Diciamo che attualmete il mezzo nn ? competitivo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dovizioso a 24 secondi
Collapse
X
-
-
Dovi ha sempre descritto le cose come sono in realt?, se ci saranno dei miglioramenti li vedremo.Originally posted by ghigo View PostDa simpatizzante di Rossi penso che in prova la Ducati-Dovizioso ha gi? fatto meglio rispetto ai 2 anni passati, certo come dice Andrea la gara ? un'altra cosa.........diciamo che l'inizio ? incoraggiante, se lavorano bene potrebbero ridurre il gap anche in gara........Diciamo che attualmete il mezzo nn ? competitivo
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 40
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
-
se si leggono i distacchi dal primo, si vede che la DUCATI ? la marca che ha migliorato piu di tutti rispetto all'anno scorso.
lorenzo ha impiegato quasi 4 secondi in meno per fare la gara e la ducati quasi 5 secondi meglio.
senza il fenomeno .
cosa si pensava , che si vinceva?
Comment
-
ma perch? vi appendete su queste c********??!!!Originally posted by tuttalpiuanto View Postse si leggono i distacchi dal primo, si vede che la DUCATI ? la marca che ha migliorato piu di tutti rispetto all'anno scorso.
lorenzo ha impiegato quasi 4 secondi in meno per fare la gara e la ducati quasi 5 secondi meglio.
senza il fenomeno .
Comment
-
Vabbe' ma non e certo una considerazione da potersi vantare.Originally posted by tuttalpiuanto View Postse si leggono i distacchi dal primo, si vede che la DUCATI ? la marca che ha migliorato piu di tutti rispetto all'anno scorso.
senza il fenomeno .
Ragionando su quest'ottica quindi ci vorrebbero ancora 2/3 anni per avvicinarsi a primi
Comment
X

Comment