Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Povero Pedrosa

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    Eterno secondo in motogp...
    Allora si potrebbe prendere un anno sabbatico e poi andare a vincere un mondiale o due in Sbk

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by yzfr1rossa View Post
      Puig l'ho frustera stasera.

      mi presenti il tuo pusher ?

      Comment


      • Font Size
        #18
        No no...........Pedrosa non ? uno sfigato!!!!! purtroppo con tutto il tempo che ha avuto di guidare una super moto non ? mai stato in grado di vincere il titolo...........mi sa che quest'anno sara' l'ultimo

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by yugo View Post
          No no...........Pedrosa non ? uno sfigato!!!!! purtroppo con tutto il tempo che ha avuto di guidare una super moto non ? mai stato in grado di vincere il titolo...........mi sa che quest'anno sara' l'ultimo
          Sfigato o no non vedo perch? dovrebbe essere il suo ultimo anno, ok non ha vinto mondiali ma ***** ? sempre la coi primi,per mandarlo via devi avere un alternativa che sia come minimo di pari livello! ? io sinceramente per ora non ne vedo...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by JB hsm View Post
            Sfigato o no non vedo perch? dovrebbe essere il suo ultimo anno, ok non ha vinto mondiali ma ***** ? sempre la coi primi,per mandarlo via devi avere un alternativa che sia come minimo di pari livello! ? io sinceramente per ora non ne vedo...
            Vedrai che arriver? qualcuno dalla moto2..........
            Pedrosa ha la Repsol alle spalle altrimenti da un pezzo sarebbe andato via dal team interno Honda....
            La Honda non pu? andare avanti con Pedrosa perch? con questa situazione non si va da nessuna parte...
            E poi c'? ormai Marcquez e vedremo che la Honda punter? su di lui....
            Purtroppo Pedrosa non ? un leader tutto qui....
            Basti pensare che al primo anno in Honda Stoner ha vinto il titolo e lui ancora niente dopo tanti anni...
            Questo vorr? dire qualcosa

            Comment


            • Font Size
              #21
              Si vuol dire che c'? qualcuno pi? forte di lui, ma come seconda guida direi che ? un ottima seconda guida! Questo intendo, il fenomeno ora c'? l hanno con Marquez, avere una seconda guida vincente come lui, che non caga il caz.zo e non polemizza non ? semplice da trovare...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Secondo me il primo problema di Pedrosa ? stato (ed ? ancora) PUIG, il secondo problema potrebbe chiamarsi Alex Marquez, che secondo alcuni non ? da meno del fratello Marq. Penso che nel giro di 3-4 anni potrebbe arrivare in motogp e per Ezpeleta e amici due fratelli forti siano un bel biglietto per il post Rossi.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by JB hsm View Post
                  Si vuol dire che c'? qualcuno pi? forte di lui, ma come seconda guida direi che ? un ottima seconda guida! Questo intendo, il fenomeno ora c'? l hanno con Marquez, avere una seconda guida vincente come lui, che non caga il caz.zo e non polemizza non ? semplice da trovare...
                  Per? io direi che per Pedrosa e il suo entourage "Puig su tutti" non si possa accettare di essere seconda guida.....
                  Quindi una volta che Marcquez prende il sopravvento....comincerebbero i problemi....

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Promessa... ma solo promessa e ormai.. arriva il boccia e ti sta subito davanti.. ahia...
                    eh gia'.....na vera mazzulata.....ma del resto e' la prima gara e questo lo si sapeva.....

                    non abbiamo visto il miglior pedrosa...questo e' vero..ma marquez ha dimostrato che non ha timori reverenziali...che va' forte....e che puo' imparare...(la battuta su rossi e la sua esperienza la dice lunga da quanto imparera' questo ragazzetto....)

                    in sintesi??
                    per ped la vedo male....o dura...o in salita..ma fate come volete...saranno caxxi.....amari!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Oltretutto Pedrosa da anni dimostra che pare tirare fuori tutto il suo potenziale nella seconda met? della stagione. Con un compagno affamato come Marquez non pu? concedersi questo lusso... concordo con tutti sulla quesione "Puig".

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Ragazzi comunque io vorrei farei una considerazione, che mi sembra doverosa.....

                        Ricordate il primo anno di Lorenzo in MotoGP???, di Rossi in 500cc???, o Stoner in MotoGP??? giusto per fare qualche nome???
                        Be.... andarono subito molto forte ma......
                        Quante cadute ebbero???
                        Vuoi o non vuoi Marcquez se non sta attento far? la stessa fine....

                        E poi siamo comunque alla prima gara....
                        Aspettiamo ancora un po per capire come andr? a finire....
                        Pedrosa risorger? sicuramente.... anche se per il Mondiale non lo vedo candidato

                        gilles127

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by gilles127 View Post
                          Ragazzi comunque io vorrei farei una considerazione, che mi sembra doverosa.....

                          Ricordate il primo anno di Lorenzo in MotoGP???, di Rossi in 500cc???, o Stoner in MotoGP??? giusto per fare qualche nome???
                          Be.... andarono subito molto forte ma......
                          Quante cadute ebbero???
                          Vuoi o non vuoi Marcquez se non sta attento far? la stessa fine....

                          E poi siamo comunque alla prima gara....
                          Aspettiamo ancora un po per capire come andr? a finire....
                          Pedrosa risorger? sicuramente.... anche se per il Mondiale non lo vedo candidato

                          gilles127
                          allora schematizzer? i miei pensieri:

                          A) marquez cadr? ma non pi? di tanto, ormai ci sono mille diavolerie elettroniche a parare il fondoschiena dei nuovi arrivati, le prime motogp e le 500 eran tutt'altra cosa da imparare e lo si vede anche solo guardandole girare

                          B) pedrosa sarebbe da allontanare, tanto a quanto mi risulta non sviluppa la moto perch? ci sono millemila collaudatori a farlo, non va forte in gara o almeno non quanto dovrebbe e non ? nemmeno uomo immagine, ne in italia ne in spagna

                          C) paragonare Stoner, Lorenzo e Rossi a Pedrosa equivale ad una bestemmia, come penitenza 7 ave maria!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            E comunque penso che Pedrosa sulla Yamaha attuale farebbe paura anche a Lorenzo. La Honda si muove troppo, la Yamaha invece sembra un rasoio.
                            Stoner secondo me ha fatto un brutto scherzo come alla Ducati, lui la portava comunque al limite e poteva lottare per il primo posto ma all'atto pratico sta Honda ? un gradino sotto la Yamaha ma vedendo l'australiano pensavano fosse tutto ok.
                            Boh ? una mia idea che magari dalla prossima gara verr? subito smentita

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Nonostante abbia sempre avuto una forte "simpatia" per Pedrosa che considero comunque un grandissimo talento (anche solo per il fatto di avere palesemente un fisico inadeguato a questa motoGP e alle fratture e i casini che ha sopportato in questi anni senza mai deprimersi pi? di tanto, e chi ha avuto incidenti in moto sa quanto sia difficile riprendersi e rimettersi a posto x andare in strada...figuriamoci x fare uno sport come questo!) mi sa che le cose si sono messe veramente male x lui quest'anno...arriva da un inverno senza casini, si ? potuto allenare bene, nei test aveva mostrato una certa continuit? di risultati che sembravano essere il giusto prosieguo della stagione scorsa...arriva in qatar e fa 'na figura demmmerda!!! insomma, bisogna anche dire che in qatar non ha mai combinato molto, ? vero...probabilmente aveva un assetto sbagliato e lui quando la moto si alleggerisce verso fine gara spesso fa fatica, x? arriva il rookie e tu che fai???? le prendi, e anche bene
                              michi@ dai...certo, forse ha pensato che era meglio arrrivare quarto e stare in piedi che tentare di resistere, cadere, fracassarsi e buttare alle ortiche tutto il mondiale gi? alla prima...x? rimane una figura barbina, mi dispiace molto dirlo ma ? cos? e basta! adesso vedremo se avr? la forza mentale di prendersi la rivincita, almeno nelle piste dove lui ? un p? avvantaggiato...mah

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by otta74 View Post
                                Minkia se ?' sfigato!!!


                                Sent from my iPhone using My hands
                                Non ? sfigato per niente invece, ma molto molto fortunato. Ha sempre, e ripeto sempre, avuto materiale della *******, di prim'ordine, manco avesse vinto tonnellate di mondiali come il riccetto. Ma non ? cosi' forte come Stoner, Lorenzo, Rossi e il neo arrivato Marquez. Non voglio manco immaginarmi cosa avrebbe potuto fare Simoncelli con l'HRC di Pedrosa...

                                Pilota molto veloce ma fragilissimo sotto tutti gli aspetti.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X