Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo - pedrosa chi sta peggio?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Dire che pedrosa non sia un campione mi sembra una grandissima stronzata...non avr? vinto mondiali...ma di gare ne ha vinte e li in mezzo quando ? a posto ? il pi? tecnico di tutti e bellissimo da veder guidare....quindi per cortesia nn diciamo cazzate. Per me ? veramente uno sfigatone....quando era agli inizi aveva puig che l ha rovinato e si vedeva.oggi che ? piu maturo si trova a fare i conti con guai fisici non indifferenti e una superconcorrenza.Cmq ? presto darlo per morto.per me Pedro ? un campione

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
      un up alle grandi perle di saggezza.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by HorsePower View Post
        Dire che pedrosa non sia un campione mi sembra una grandissima stronzata...non avr? vinto mondiali...ma di gare ne ha vinte e li in mezzo quando ? a posto ? il pi? tecnico di tutti e bellissimo da veder guidare....quindi per cortesia nn diciamo cazzate. Per me ? veramente uno sfigatone....quando era agli inizi aveva puig che l ha rovinato e si vedeva.oggi che ? piu maturo si trova a fare i conti con guai fisici non indifferenti e una superconcorrenza.Cmq ? presto darlo per morto.per me Pedro ? un campione

quoto.
        Solo nella stagione di debutto e l'anno scorso ? stato sano per tutto il campionato, poi tra allnamenti e gare si ? sempre rotto.
        E quando ? stato sano e non al debutto si ? giocato il mondiale.

Comment

• Font Size
          Chissa perch? anche se ha vinto oggi...lo.vedo male

Comment

• Font Size
            per me in questo preciso istante lorenzo.....perche' lui soffre queste guerre di nervi....

marquez e' un bel rompiballe......dani lo sa' e sa' che puo' batterlo solo andandosene via...

in piu' lorenzo sa' che se vale puo' vincere o infastidirlo...lo fara' di certo.....

quindi per me lorenzo e' messo peggio......(aggiungiamo che la moto non e' all'altezza della honda)...

Comment

• Font Size
              Originally posted by HorsePower View Post

Ti straquoto finalmente un giudizio assennato! Marquez far? soffrire Pedrosa ma dopo oggi anche x Lollo il rookie ?un bel problema...? poi chi ci dice che alla lunga non diventi l'alleato perfetto x Pedrosa? L'anno scorso vinse 7 gare, Lorenzo 6 ma il mondiale fu suo perch? quando vinceva Pedro lui faceva secondo, quest'anno alla prima di Pedro lui fa terzo xch? il rookie fa il suo...avete notato con quale entusiasmo dopo il traguardo i due HRC si siano complimetati l'uno con l'altro? Chiss?, forse la coppia mondiale ? quella HRC e non quella Yamaha?

Comment

X
              Working...
              X