Dire che pedrosa non sia un campione mi sembra una grandissima stronzata...non avr? vinto mondiali...ma di gare ne ha vinte e li in mezzo quando ? a posto ? il pi? tecnico di tutti e bellissimo da veder guidare....quindi per cortesia nn diciamo cazzate. Per me ? veramente uno sfigatone....quando era agli inizi aveva puig che l ha rovinato e si vedeva.oggi che ? piu maturo si trova a fare i conti con guai fisici non indifferenti e una superconcorrenza.Cmq ? presto darlo per morto.per me Pedro ? un campione
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

finalmente un giudizio assennato! Marquez far? soffrire Pedrosa ma dopo oggi anche x Lollo il rookie ?un bel problema...? poi chi ci dice che alla lunga non diventi l'alleato perfetto x Pedrosa? L'anno scorso vinse 7 gare, Lorenzo 6 ma il mondiale fu suo perch? quando vinceva Pedro lui faceva secondo, quest'anno alla prima di Pedro lui fa terzo xch? il rookie fa il suo...avete notato con quale entusiasmo dopo il traguardo i due HRC si siano complimetati l'uno con l'altro? Chiss?, forse la coppia mondiale ? quella HRC e non quella Yamaha?
Comment