Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La tuta di valentino

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma quindi questanno i piloti hanno l'airbag??
    e gli si ? aperto a smith??
    e se ad un pilota gli si apre poi vuole ritoranare in sella e proseguire come si f???

mille quesiti affollano le mie meningi!! ahahaah

Comment

• Font Size
      Originally posted by memmo84 View Post
      ma quindi questanno i piloti hanno l'airbag??
      e gli si ? aperto a smith??
      e se ad un pilota gli si apre poi vuole ritoranare in sella e proseguire come si f???

mille quesiti affollano le mie meningi!! ahahaah
      Allora, Valentino la D-Air l'ha dal 2010.
      Ache l'anno scorso praticamente tutti i piloti che vestono Dainese nella MotoGP la avevano e, conseguentemente, quest'anno, la hanno.
      Non ho visto la caduta di Smith...per cui non posso confermare...quanto alla ripresa della guida dopo una caduta con attivazione del sistema: si pu?, perch? dopo lo scoppio, la sacca si sgonfia!

Comment

• Font Size
        Originally posted by stradivari View Post
        Allora, Valentino la D-Air l'ha dal 2010.
        Ache l'anno scorso praticamente tutti i piloti che vestono Dainese nella MotoGP la avevano e, conseguentemente, quest'anno, la hanno.
        Non ho visto la caduta di Smith...per cui non posso confermare...quanto alla ripresa della guida dopo una caduta con attivazione del sistema: si pu?, perch? dopo lo scoppio, la sacca si sgonfia!
        ah capisco, si forse qualche frase qui e li l'avevo sentita ma non avevo mai approfondito, grazie per le info!!

Comment

• Font Size
          a cosa serve il gps?

Comment

• Font Size
            Originally posted by dj crush View Post
            a cosa serve il gps?
            Ad individuare la posizione in pista e a rilevare la velocit? (il resto lo fa l'accelerometo presente nella gobba della tuta)...se una medesima tipologia di caduta la si fa a 100 km/h o a 200 km/h cambia il tempo di apertura...perch? la sacca deve essere gonfia al suo 100% esattamente al momento dell'impatto, non un attimo prima e non un attimo dopo!
            Proprio per questo i sistemi che si azionano meccanicamente a strappo possono andar bene su strada...ma non sono propriamente il massimo per l'uso in pista!
            Last edited by stradivari; 09-04-13, 10:46.

Comment

• Font Size
              inchia tecnologia

Comment

• Font Size
                Originally posted by stradivari View Post
                Ad individuare la posizione in pista e a rilevare la velocit? (il resto lo fa l'accelerometo presente nella gobba della tuta)...se una medesima tipologia di caduta la si fa a 100 km/h o a 200 km/h cambia il tempo di apertura...perch? la sacca deve essere gonfia al suo 100% esattamente al momento dell'impatto, non un attimo prima e non un attimo dopo!
                Proprio per questo i sistemi che si azionano meccanicamente a strappo possono andar bene su strada...ma non sono propriamente il massimo per l'uso in pista!
                E come fa a capire se ho beccato un highside a 240 km/h (voli fino a 3 metri e riesci a stare in aria fino a un secondino) o se vado gi? di faccia stile Bayliss all'isola di filippo (una frazione di secondo) ?

Comment

• Font Size
                  stavo pensando la stessa cosa

Comment

• Font Size
                    Originally posted by dj crush View Post
                    stavo pensando la stessa cosa
                    Prima di scucire 3000 spacchiotti ci penso 6000 volte e mi faccio mille seghe mentali

Comment

• Font Size
                      Originally posted by macicca View Post
                      Prima di scucire 3000 spacchiotti ci penso 6000 volte e mi faccio mille seghe mentali
                      e vorrei vedere

Comment

• Font Size
                        E come fa a capire se ho beccato un highside a 240 km/h (voli fino a 3 metri e riesci a stare in aria fino a un secondino) o se vado gi? di faccia stile Bayliss all'isola di filippo (una frazione di secondo) ?
                        Perch? oltre al GPS ha un accelerometro a tre assi nella gobba...per cui la combinazione "dati GPS" + "dati accelerometro" ? idonea a regolare il sistema distintamente per i due casi da te ipotizzati

Con lo sconto viene, anche se la fai fare su misura, meno...comunque diciamo che rispetto al costo di una clavicola rotta ? da considerarsi un prodotto economico

Comment

X
                        Working...
                        X