Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ROSSI NON PUO' FARCELA!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ROSSI NON PUO' FARCELA!!!!!

Tifo per Valentino Rossi, fin da quando avevo 15 anni. , fin dalla sua prima gara in 125, dopo aver letto un articolo su Tutto Moto che il figlio del mitico Graziano Rossi sarebbe sbarcato nel motomondiale.
    Reputo Valentino il miglior pilota in circolazione, mi piace il suo stile di guida, le sue staccate al limite, le sue impennate, le sue derapate ecc.ecc. insomma sono uno sfegatato tifoso di Vale.
    Nonostante tutto sono molto dubbioso sul futuro di Valentino. Vedo un futoro pieno di sconfitte, di batoste e di critiche.
    Ecco il perch?:

In un servizio alla TV si diceva che nelle ultime 5 gare del motomondiale, e cio? nella parte della stagione in cui le moto sono al massimo dello sviluppo la Yamaha si prendeva in media 9 decimi di secondo al giro dalla RC211V.
    Ora, se come si vocifera, nel polso destro di Valentino ci sono 3- 4 decimi al giro rispetto agli avversari (e io ne sono convinto) nella migliore delle ipotesi allo stato attuale delle cose il divario fra la Yamaha guidata da Rossi e una Honda ? di mezzo secondo al giro.
    Se il divario restasse questo fino all'inizio della prossima stagione, il gap si potrebbe anche colmare, ma se consideriamo il fatto che la Honda ? piuttosto inca...ata e che non star? certo con le mani in mano.............prevedo tempi mooooolto duri.
    Ho letto sulla gazzetta che ci sono voci che danno il 6 cilindri gi? in pista in giappone e che da 1 SECONDO al giro alla attuale 5 cilindri.
    Ripeto, considerio Rossi il migliore e continuer? a tifare per lui anche arrivasse ultimo, ma penso che obbiettivamente sia una sfida quasi impossibile.

• Font Size
    Qualcuno smentisca questa mia ipotesi please

Comment

• Font Size
      bisogna dar tempo al tempo......
      da noi si dice: ''el prim d? che se v? 'n malga no sen f? formai!''

Comment

• Font Size
        Sperente che 'n te na setimana sen faghia zo almen na fieta per? .....

Comment

• Font Size
          In jappo girano sia il 6 cilindri, sia il 3 cilindri, sia il 4 a V....
          Ad ogni modo fino a che non iniziano i test non si sa nulla.... Certamente si sa che la yamaha non ? un bidone come il kawa.... E certamente si sa che visti i soldi spesi in yamaha si sbatteranno al meglio per poter dar la moto giusta a vale.
          Inoltre credo ci stia pure il fatto che in questa stagione lo sviluppo ? stato abbastanza blando rispetto all'anno precedente (che onore a biagi aveva fatto passi da gigante).

Comment

• Font Size
            ROSSI CE LA FA E LO SA ANCHE LUI,SENN? NON AVREBBE CAMBIATO MARCA!!!
            LA YAMAHA HA BISOGNO DI VINCERE IL MODIALE,NELLE ULTIME GARE MELADRI E CHECA INIZIAVI A VEDERLI,ROSSI SI ? PORTATO DIETRO I MIGLIORI TECNICI E DI SICURO NON CORRER? CON LA M1 2003 MA BENSI CON LA 2004!!!!!!

VEDRETE VEDRETE!!!!!!!

Comment

• Font Size
              E invece io gli do' 5 gare. E poi Champagne, MOET E CHANDON!!!

Comment

• Font Size
                io so solo che la honda ha dichiarato una differenza di circa 2 secondi dalla sua vecchia RCV... differenza potenziale.
                A questo punto immaginatevi la moto del prossimo anno.
                Ps. la yamaha forse ? solo difficile da settare... quindi valentino avr? da smanettare parecchio.

Comment

• Font Size
                  eheh il problema e' che le honda sono tante e tutte guidate da piloti con le palle.. sara' un bello spettacolo fidatevi!

Comment

• Font Size
                    Secondo me il 2005 ce la fa di sicuro!C'? per? la possibilit? che ce la faccia anche il 2004,in quanto ha una regolarit? da far paura e mentre la sua sar? sicuramente la prima M1 al traguardo tutte le gare fra i piloti honda ci sar? una guerra fratricida e si mangeranno punti a vicenda!
                    Bisogna solo sperare che la moto gli permetta di arrivare perlomeno a podio e poi ? fatta.

Comment

• Font Size
                      Volevo aggiungere che dubito che la honda possa scendere di 2 sec al giro solo di moto!Tali passi si fanno solo di gomme e le stesse gomme le avr? anche la M1 n? 46!
                      La honda ha dichiarato che il loro motore non ? ancora sfruttato(pare possano salire ancora di 2000rpm)ma penso che ci? andr? a scapito della proverbiale erogazione dell'rc211v,destabilizzando la moto.
                      Inoltre se veramente il 6 cil fosse cos? veloce Vale lo saprebbe di sicuro( visto che non credo abbiano cominciato i test ieri)e non se ne sarebbe andato!

Comment

• Font Size
                        Anch'io penso che forse nel 2004 ci saranno un sacco di problemi x il campione, ma sono molto + positivo per il 2005!!
                        Sicuramente dovr? faticare come un pazzo, ma un vero campione deve provare altre sfide, altrimenti poi tanto campioni non si ?!!!
                        Vale vinci per noi!

Comment

• Font Size
                          Maranza, questa cosa dei due secondi l'hanno detta loro.. mica io
                          2000 giri non sono mica pochi su una moto da gran premio e soprattutto non penso che la honda abbia fatto provare la 6 cilindri a Vale perch? secondo me si era gi? rotta di lui dopo il primo anno.

Il loro sogno (dichiarato) ? quello di vincere con un pilota giapponese e magari con le bridgestone... e difatti lo sviluppo ? stato affidato ai loro tester interni e non al principino giallo acido.

Se la honda far? pressioni e otterr? dalla dorna l'aumento di peso per le altre categorie tranne che per la 6+ cilindri... non baster? nemmeno una fusion tra agostini e nieto per vincere il mondiale.

Comment

• Font Size
                            Io dico solo che se ce la far? diventer? leggneda....

Comment

• Font Size
                              pure..io..4/5 gare..per connettere e mirare bene..poi vi spara podi vincenti a go go..

Comment

X
                              Working...
                              X